Rulli per pavimenti duri

[/atkp_list

Test & confronto Rulli per pavimenti duri.

Rulli per pavimenti duri

I rulli per pavimenti duri sono rulli relativamente morbidi. Sono progettati per pavimenti più duri come il parquet o il linoleum. Sono inoltre ottimizzati per l’impiego su piastrelle, tappeti di protezione per pavimenti o rivestimenti naturali come i pavimenti in sughero o in pietra. La differenza principale con i rulli a pavimento morbido è il materiale dei rulli con i gradini. Sono le superfici a contatto con il materiale del pavimento. Uno degli obiettivi dei progettisti è quello di evitare il rumore durante il rotolamento. Il battistrada morbido può anche compensare leggere irregolarità del pavimento. I buoni rulli per pavimenti duri sono frenati. Solo il peso della persona seduta sulla sedia rilascia questi freni e la sedia rotola dolcemente. In questo modo si evita che sedie disabitate possano rotolare da qualche parte dove possono causare danni.

Cosa sono le ruote dure da pavimento?

Le ruote del pavimento duro rotolano silenziosamente. Sono freni a carico del sedile. Proteggono il pavimento. Non lasciano segni di rotolamento e non tagliano il pavimento, anche quando la persona seduta rotola nervosamente.

Requisiti per buoni rotoli di pavimento duro

I rulli per pavimenti duri devono soddisfare i requisiti della norma tecnica europea. Questa norma è la DIN EN 12526, che è un test di gruppo di controllo, prova i rulli per pavimenti duri. Esiste anche una procedura di approvazione per i rulli per pavimenti duri. Si consiglia l’uso di poliuretano di alta qualità per i battistrada. I gradini proteggono il pavimento. Garantiscono una lunga durata dei rulli per pavimenti duri e della sedia. Le ruote per pavimenti duri sono per la protezione della salute e quindi le associazioni professionali sostengono l’uso di ruote per pavimenti duri di alta qualità. Dovrebbero rotolare silenziosamente come un sussurro. Dovrebbero rotolare senza masturbarsi. Le ruote di soccorso devono essere frenate per evitare che si muovano inutilmente e rotolino in un sedile non occupato per lunghi periodi di tempo. Ci sono produttori che danno anche TÃœV per le loro ruote dure da pavimento, come è noto per le automobili. Questi devono poi essere controllati regolarmente per garantire che funzionino in modo ottimale. Le ruote per pavimenti duri che non soddisfano più i requisiti vengono sostituite e non sono più omologate per l’uso. La durata media dei rulli per pavimenti duri dipende dall’uso. Se le persone pesanti sono sedute sul sedile, questo porta ad una maggiore usura. Anche i pavimenti più duri lavorano molto più velocemente.

Area di utilizzo delle ruote per pavimenti duri

Le ruote dure da pavimento possono essere utilizzate su sedie che devono essere arrotolate. Di solito si tratta di sedie da ufficio, sedie da cucina. Le sedie che fanno da mediatore tra i luoghi sono destinate ad essere scambiate rapidamente dall’utente, ma dove l’utente vuole passare un po‘ di tempo seduto. Le ruote per pavimenti duri sono utilizzate su pavimenti duri. Le ruote per pavimenti morbidi sono utilizzate su pavimenti morbidi. I pavimenti duri comprendono tutti i tipi di piastrelle, sughero, pavimenti in pietra e PVC, ma anche laminati. Per questi pavimenti sono disponibili anche tappeti di protezione per pavimenti. Anche una ruota per pavimenti duri può essere adattata a questo. Ma la maggior parte delle ruote per pavimenti duri rotolano direttamente sui pavimenti duri. Devono essere silenziosi o silenziosi. Per la loro applicazione è necessario rotolare senza ganci se possibile. Nella loro area di utilizzo, le sedie con ruote per pavimenti duri non devono rotolare lontano e causare danni.

Le nostre Top 10 – ruote per pavimenti duri

[/atkp_list

Quali sono le alternative per i rulli per pavimenti duri?

I rulli per pavimenti duri sono specialisti ottimizzati per l’uso. Non ci sono alternative importanti. Sicuramente si può fare a meno delle ruote. Ma questa è una vera alternativa?

Quale

ci sono produttori di ruote per pavimenti duri?

Molti negozi per uso ufficio hanno un marchio privato per le ruote per pavimenti duri. Un esempio è IKEA, Otto, Staples. Produttori noti come RACEMASTER, Stiifensand, Topstar, ROLO LUX o Vitra. Sul mercato tedesco ci sono noti produttori che producono anche rotoli per pavimenti duri noname e numerosi altri produttori noname. Noname significa semplicemente che il proprietario della sedia può eseguire da solo il servizio TÃœV e non può ottenere un contratto di manutenzione per i suoi rulli per pavimenti duri. I produttori di solito offrono ruote per pavimenti duri in set da cinque, poiché cinque ruote hanno dimostrato di essere le migliori per le sedie a rotelle. Ancora più ruote limitano troppo la reazione flessibile delle ruote. Meno ruote per pavimenti duri rendono la sedia a rotelle troppo instabile. Le ruote per pavimenti duri sono quasi esclusivamente disponibili con pinza e perno girevole che scatta in posizione dopo l’inserimento. Quando si cambia la sedia a rotelle, è sempre necessario applicare ed estrarre una notevole quantità di forza. Per alcune ruote per pavimenti duri, i produttori più noti sono Vitra, HermanMiller, Steelcase, Sedus, HAG, Sitwell, Dauphin, Haworth, RH, Knoll, Klöber e Interstuhl.

Innovazioni nel campo dei rulli per pavimenti duri

L’introduzione e la conformità alla norma DIN EN 12526 in linea con il mercato ha in gran parte bloccato la creatività dei produttori. Sono tutti soddisfatti di essere conformi alla norma. I rulli per pavimenti duri differiscono molto poco. Non c’è quasi nessuna innovazione. Tuttavia, il comfort dei rulli per pavimenti duri è molto elevato. I prezzi sono diversi. I produttori utilizzano materiali di qualità diversa per distinguere i loro prodotti. Non ci sono grandi differenze nel poliuretano per il battistrada. L’acciaio utilizzato può essere, ma non deve essere completamente inossidabile. Alcune persone usano acciai più elastici, soprattutto quando sono seduti e in piedi. Altri producono con acciai molto duri. Anche la quantità di acciaio utilizzata varia. È anche diverso, quanto poliuretano viene utilizzato. Le altre materie plastiche utilizzate sui rulli per pavimenti duri variano molto nelle loro proprietà e nei costi.

Vantaggi nell’acquisto di rulli per pavimenti duri su Internet

Tutti i discount per sedie da ufficio hanno un sito web. Ciò significa che esiste una gamma molto ampia di ruote per pavimenti duri a prezzi ragionevoli. Tutti gli specialisti dell’ufficio completano l’offerta su internet. La scelta spetta al potenziale cliente. Su internet ci si può sempre aspettare l’ultimo catalogo e le ultime offerte. Molte riduzioni di prezzo sono disponibili solo su internet. I fornitori più economici si trovano anche su Internet. I rotoli di pavimento duro, tuttavia, non sono così costosi, quindi i costi di spedizione limitano la scelta. Non c’è nient’altro da considerare, soprattutto quando si acquista il pavimento rigido rotola su internet. A volte anche lo specialista dell’ufficio locale può sfruttare i vantaggi.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un rotolo di pavimento rigido?

I migliori rulli per pavimenti duri sono testati e approvati dal TÜV o da altre associazioni di monitoraggio. Il poliuretano è il più adatto per molti pavimenti duri. Esiste la norma DIN EN 12526. Quando si acquistano rulli per pavimenti duri, assicurarsi che siano pienamente conformi a questa norma. Le buone ruote per pavimenti duri hanno il loro prezzo. Il poliuretano di alta qualità è costoso. Ma ne vale sempre la pena. Perché un nuovo rivestimento per pavimenti è spesso più costoso di buone ruote per pavimenti duri. Il poliuretano ha anche una bassa abrasione. I rulli per pavimenti duri durano quindi molto più a lungo di altri materiali o di poliuretano di qualità inferiore. Le buone ruote dure del pavimento sono robuste e non hanno gioco. Reagiscono immediatamente ai cambiamenti di direzione. Frena automaticamente solo quando il sedile non è occupato. Lasciare la sedia non ha sempre conseguenze negative, non importa quanto velocemente la sedia viene lasciata.

class=“western“>Accessori per ruote per pavimenti duri

I rulli per pavimenti duri sono solo speciali Parti di ricambio completamente disponibili per sedie a rotelle. L’approccio ingenuo per i rulli per pavimenti duri Ho bisogno di una sedia a rotelle e un pavimento duro combina tutti gli accessori necessari. Naturalmente, il pavimento rigido deve essere pulito in modo professionale e regolare. Menzionare questo materiale necessario come accessorio per le ruote per pavimenti duri si spinge troppo oltre. In questo modo vengono testate tutte le più importanti ruote per pavimenti duri.