Registratore di cassa per bambini

[/atkp_list

Test & confronto Registratore di cassa per bambini.

I registratori di cassa per bambini sono molto frequentati dai bambini e sono il cuore di un negozio. I bambini possono assumere il ruolo di venditore e pagare e ritirare la merce offerta nel negozio. I registratori di cassa per bambini erano molto semplici, con una tastiera numerica e un cassetto per i soldi del gioco. Non è stato possibile fare calcoli reali. I registratori di cassa per bambini di oggi sono adattati ai veri registratori di cassa dei negozi e dei supermercati. Di solito hanno una calcolatrice elettronica che calcola i contributi. Sono anche spesso dotati degli utensili da cucina extra utilizzati nei supermercati. I registratori di cassa per bambini sono in legno o plastica.

Le diverse funzioni dei registratori di cassa per bambini:

Oggi i registratori di cassa per bambini non hanno più solo una tastiera, ma anche un display per la sintesi dei contributi e un cassetto del registratore di cassa, nonché un tapis roulant per il trasporto delle merci, uno scanner, uno slot per le carte di credito e una bilancia per la pesatura di frutta e verdura. Per alcuni registratori di cassa per bambini, il tapis roulant deve essere azionato a mano, per altri basta una semplice pressione di un pulsante per portare la merce alla cassa. I registratori di cassa per bambini con uno scanner emettono un segnale acustico non appena si preme il pulsante dello scanner che indica che un prodotto è stato scansionato. Il cassetto portavalori appare anche con un segnale acustico quando si preme il tasto. A tale scopo viene fornita una chiave per il cassetto portavalori con la quale è possibile chiudere il cassetto portavalori. Poiché nei supermercati si utilizzano sempre più spesso le carte di credito, anche i registratori di cassa per bambini sono dotati di questa funzione. Di regola, giocare a soldi e plastica carte di credito incluse nell’acquisto del registratore di cassa. Se il registratore di cassa per bambini ha una bilancia, di solito è una piccola area davanti alla bilancia, che raramente mostra il peso reale. Di solito con l’acquisto di un registratore di cassa per bambini è incluso anche un piccolo cestino della spesa. La maggior parte dei registratori di cassa per bambini sono alimentati da batterie, che devono essere acquistate separatamente.

La nostra Top 10 – Registratore di cassa per bambini

[/atkp_list

I registratori di cassa per bambini: Plastica o legno?

I registratori di cassa elettronici per bambini sono di solito in plastica e sono disponibili in qualsiasi colore. Di solito sono in un colore unisex, così ragazzi e ragazze possono giocare con loro allo stesso tempo.

L’alternativa al registratore di cassa per bambini in plastica è un registratore di cassa in legno, anch’esso molto colorato e acquistabile in qualità testata, il che significa che la lavorazione e il materiale dei registratori di cassa per bambini sono innocui per la salute dei bambini, soprattutto quando ne mettono piccole parti in bocca. I bordi sono arrotondati e le parti in legno colorate sono testate da organismi riconosciuti. Inoltre, il legno ha il vantaggio di essere molto robusto, in modo da durare molto a lungo e spesso può essere trasmesso alla generazione successiva. Tuttavia, la sua funzionalità elettronica è in gran parte carente. Le transazioni necessarie per l’argentatura vengono invece effettuate manualmente. Qui l’immaginazione dei bambini gioca un ruolo più importante. I registratori di cassa non hanno la funzione di calcolatrice. I bambini imitano la digitazione dei numeri sui tasti. Non c’è nemmeno un display elettronico, ma i registratori di cassa per bambini in legno hanno di solito lo stesso Nel caso dei registratori di cassa per bambini, un rotolo di carta su cui si può scrivere o disegnare un numero con una matita e può essere consegnata come ricevuta. Tuttavia, i più recenti registratori di cassa in legno per bambini hanno anche uno slot per le carte di credito, anch’esse incluse e realizzate in legno. Anche lo scomparto del denaro emette un suono squillante quando viene aperto. Questi registratori di cassa sono particolarmente adatti ai bambini più piccoli per i quali la funzione di calcolatrice non è ancora importante. I registratori di cassa in plastica o in legno sono già disponibili per i bambini a partire dai sei mesi di età. Per i bambini più grandi, si prega di tenere conto della raccomandazione dell’età del rispettivo produttore o modello.

Altri accessori:

Naturalmente, un registratore di cassa comprende anche il negozio corrispondente. Le cosiddette bancarelle del mercato sono adatte a questo scopo, dove i bambini possono vendere la loro verdura, frutta o altre merci. Una tale bancarella di mercato stimola l’immaginazione dei bambini ed è quindi altamente raccomandata anche dal punto di vista educativo. Ma una tale bancarella di mercato occupa molto spazio e quindi non si adatta ad alcune aree. In alternativa, spesso bastano poche lattine singole o confezioni simili per far simulare ai bambini il gioco del rivenditore.

Lista di controllo per l’acquisto di una cassa per bambini:

– Quale prodotto è il vincitore del test del registratore di cassa per bambini?

– Quanto sono disposto a pagare per un registratore di cassa per bambini?

– Avete una preferenza per un prodotto di cassa economico per bambini o per il vincitore del prezzo-prestazioni?

– Ci sono produttori o marchi che sono particolarmente consigliati per i prodotti di cassa per bambini?

– Quanto è alta la domanda di assistenza per un Fondo per l’infanzia?

<„font-famiglia: Arial. sans-serif;“>-qual è la taglia migliore per a/r Kinder-Kasse?

– Qual è il peso massimo di un fondo per bambini?

– Come vengono valutati i prodotti di Stiftung Warentest per bambini?

– Come valutano i prodotti alla cassa per i bambini i „veri acquirenti“?