Pulitore di tastiere

Test & confronto Pulitore di tastiere.

[variabili di codice breve lumaca=“introduzione2″]

Cos’è un pulitore per tastiera?

Un pulitore per tastiere è un prodotto appositamente progettato per pulire una tastiera e gli spazi tra di loro. Penetra e rimuove lo sporco e altre particelle. Ha anche la proprietà di dissolvere piccole sostanze organiche in modo che non possano attaccarsi.

Di norma, una tastiera può essere facilmente e rapidamente pulita dallo sporco residuo dopo l’applicazione dell’agente corretto. Così facendo, l’addetto alle pulizie non attacca le lettere, in modo che rimangano chiaramente e distintamente visibili. Inoltre, non vi è alcun rischio di danni all’elettronica sensibile perché il pesticida evapora molto rapidamente sui circuiti stampati stessi e non può quindi causare alcun danno.

Requisiti per un buon pulitore di tastiera

Nel test di pulizia della tastiera, ci siamo concentrati sui requisiti di tale detergente. Da un lato, la pulizia deve naturalmente essere efficace. Ciò significa che lo sporco deve essere molto facile da rimuovere dopo un solo trattamento.

<plang=“zxx“ align=“left“>style=“font-size:medium;“> Inoltre, il pulitore deve anche penetrare negli spazi intermedi e assicurarsi che lo sporco accumulato venga rimosso. Molti addetti alle pulizie hanno la capacità di trasportare lo sporco verso l’alto in modo da poterlo semplicemente pulire.

Il pulitore non deve mai attaccare la superficie della tastiera. Le lettere e i caratteri devono essere chiaramente visibili anche dopo ripetuti trattamenti e non devono sbiadire. Inoltre, la confezione deve indicare chiaramente se il detergente può essere utilizzato solo per pulire semplici tastiere o se è adatto anche per l’uso su computer portatili.

Campo di applicazione del pulitore per tastiera

Il detergente per tastiere deve essere effettivamente utilizzato in tutti i settori in cui si utilizzano le tastiere. È irrilevante se si tratta di un impianto industriale o di una casa privata. Il fatto è che la polvere si deposita in tutte le aree che devono essere rimosse nel tempo. I depositi sulle dita o altro sporco sono anch’essi comuni e dovrebbero essere rimossi dopo un certo periodo di tempo. Per questo motivo, il campo di applicazione del detergente per tastiera – come dimostrato dal test di pulizia della tastiera – può essere descritto come universale. Soprattutto nelle aziende in cui i computer sono indispensabili, una pulizia adeguata è fondamentale.

Il nostro Top10 – Pulitore di tastiere

Quali sono le alternative per un pulitore di tastiere?

style=“colore:#00000000;“.Il test di pulizia della tastiera ha mostrato solo alcune possibili alternative. Da un lato, è ovviamente facile usare l’acqua, ma questo comporta sempre il rischio di danneggiare la tecnologia. L’acqua non può comunque essere usata sui computer portatili, ma si consiglia cautela anche sulle singole tastiere. L’acqua contiene altri componenti, in modo che possano lasciare uno strato di calcare sulle tavole. Questo a sua volta può portare a cortocircuiti.

Se si desidera farlo senza detersivo, è necessario pulire la tastiera con un panno asciutto una volta alla settimana. In questo modo si evita che polvere e grasso si mescolino e che si formino depositi solidi. Ciò consente di ottenere una manutenzione abbastanza buona, anche se si raccomanda ancora una pulizia profonda con il rispettivo pulitore nel corso degli anni.

Quali sono i produttori di detergenti per tastiere?

Soennecke è probabilmente il fornitore più importante che offre i suoi prodotti quasi ovunque. Questo pulitore è molto efficace e penetra in profondità negli spazi tra le tastiere. Qui scioglie la sporcizia e la trasporta verso l’alto in modo da poterla semplicemente spazzare via. Il detergente è assolutamente morbido e non attacca in alcun modo il materiale. Dissolve efficacemente il grasso e gli altri componenti e fa in modo che la tastiera risplenda poi in un nuovo splendore. Inoltre, il prodotto non ha alcun effetto sulla pelle, quindi anche le persone molto sensibili possono usare il detergente senza problemi.

Innovazioni per la pulizia della tastiera

Nel campo dei pulitori per tastiere non ci sono attualmente vere e proprie innovazioni, come ha dimostrato il test di pulizia della tastiera. Anche se si lavora costantemente sul miglioramento delle composizioni, gli effetti che si ottengono in definitiva sono gli stessi. L’unico cambiamento significativo che apparirà sul mercato nel prossimo futuro è un gel applicato alla tastiera. In questo modo si tirerà su tutta la sporcizia e si scioglierà completamente il grasso. Alla fine, non resta che pulire via la schiuma per ottenere una pulizia eccellente.

Tuttavia, non si può dire se queste innovazioni saranno generalmente accettate in questo momento. Secondo le dichiarazioni interne, il tutto è ancora in fase di test.

Vantaggi dell’acquisto di un pulitore per tastiera su Internet

Su internet, il cliente può naturalmente scegliere tra un gran numero di diversi prodotti per la pulizia. Inoltre, le fasce di prezzo sono anche molto più ampie rispetto al commercio al dettaglio. Ecco perché qui si può acquistare un pulitore corrispondente a un prezzo molto conveniente. Inoltre, si dovrebbe anche guardare le offerte e gli yacht a prezzi scontati, dato che spesso i set interi sono offerti a condizioni molto favorevoli. Alla fine è anche qui che la vendita per ripulire un magazzino può essere molto vantaggiosa per il cliente. Questo può far risparmiare una considerevole quantità di denaro, in modo che una sbirciatina nella rete in ogni potrebbe valere la pena. Date anche un’occhiata ai vari siti di confronto, perché qui le offerte più economiche si trovano di solito molto velocemente.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un detergente per tastiera?

Quando si acquista un pulitore per tastiera, è necessario prestare attenzione alla sua efficacia. Inoltre, dovrebbe essere facile da usare e non dovrebbe mettere in pericolo la tecnologia in alcun modo. Idealmente, può essere utilizzato anche sui computer portatili, dove è necessario leggere attentamente in anticipo. In nessun caso un pulitore dovrebbe influenzare il materiale, in modo che le lettere e i caratteri rimangano sempre chiaramente leggibili.

Comodi accessori per la pulizia della tastiera

Una spugna speciale può essere acquistata come buon accessorio. Ha penne che si inseriscono esattamente nello spazio tra le lettere. Questo permette di pulire questo spazio in modo efficace e senza sforzo. Inoltre, anche un piccolo pennello per queste aree non farà alcun danno. Questo permette di rimuovere lo sporco che si è depositato, perché anche il pulitore non può rimuoverlo direttamente durante il primo trattamento. In molti casi gli accessori corrispondenti sono già disponibili in set completi. Spesso vengono offerti insieme all’addetto alle pulizie.

<plang=“zxx“>