Proteggi schermo iPad

[/atkp_list

Test & confronto Proteggi schermo iPad.

Cos’è una pellicola protettiva per lo schermo dell’iPad?

Una pellicola di protezione dello schermo aderisce allo schermo del dispositivo e protegge l’iPad da graffi, rendendo facile limitare l’operatività del touch screen. Tuttavia, bisogna anche tenere presente che esistono diversi tipi di queste pellicole protettive per diverse esigenze.

Quali sono i requisiti per una buona pellicola di protezione dello schermo per l’iPad?

La pellicola di protezione dello schermo dovrebbe dare all’iPad un’ottima protezione. Una buona pellicola di protezione del display dovrebbe anche coprire il display dell’intero apparecchio. Tuttavia, la telecamera deve rimanere libera.

Qual è il campo di applicazione della pellicola protettiva per iPad?

Utilizzare sempre una custodia protettiva per l’iPad se c’è il rischio di danneggiarlo, ad esempio se lo si porta in una borsa. Ecco perché il vostro iPad non deve mai venire a contatto con oggetti appuntiti quando lo portate in una borsa. Altrimenti, i graffi antiestetici sono già pre-programmati. Questi brutti graffi sul display possono causare, nel peggiore dei casi, anche il malfunzionamento dell’ingresso touchscreen. Questo può anche portare ad un ingresso errato.

Qual è l’alternativa alla pellicola di protezione dello schermo per l’iPad?

Anche le pellicole di protezione dello schermo o le coperture protettive cambiano l’aspetto dell’iPad. Oltre a varie coperture protettive, è possibile utilizzare GLAZ per proteggere il vostro iPad. Ma non si può vedere o sentire. È quasi invisibile. GLAZ è un vetro liquido che si collega al vetro esistente del dispositivo. Questo GLAZ ha una durezza e una stabilità che possono essere combinate con vetro zaffiro o con vetro antiproiettile. è simile. Un pulsante sull’iPad con display GLAZ non può fare alcun danno.

Quali produttori di pellicole di protezione dello schermo per

deiPad ci sono?

  • JETech
  • Anker
  • OMOTON
  • G-color
  • Cyxus
  • Onson

La nostra Top 10 – Pellicola protettiva per iPad

[/atkp_list

Quali sono le ultime novità in materia di pellicole di protezione dello schermo per iPad?

Tra le ultime pellicole di protezione per IPad disponibili sul mercato vi sono quelle con rivestimento in vetro antiproiettile. che hanno un rivestimento in vetro antiproiettile. Tuttavia, questi manicotti si frantumano in caso di un impatto molto forte sul pavimento, ma devono proteggere lo schermo del dispositivo utilizzato in modo molto affidabile. In questo modo, i graffi non possono nemmeno raggiungere lo schermo del vostro iPad.

Quali sono i vantaggi dell’acquisto di una pellicola protettiva per lo schermo dell’iPad su Internet?

Un modo molto economico per ottenere una protezione dello schermo IPad è Internet. Qui troverete una selezione molto ampia di questi film di diversi produttori. I prezzi sono spesso molto più bassi che nel commercio al dettaglio. Quando si acquista via internet, tuttavia, si dovrebbe sempre fare affidamento sulle opinioni e naturalmente anche sulle valutazioni degli altri acquirenti e sulla descrizione del prodotto del produttore. Potete anche leggere come le singole pellicole sono state testate nel test delle pellicole di protezione Ipad allo Stiftung Warentest.

Nel negozio potete anche prendere il prodotto in mano per convincervi della qualità del prodotto. Tuttavia, qui i prezzi possono essere notevolmente più alti che in internet.

Dovreste quindi considerare se il prezzo più conveniente è a vostra disposizione o se dovreste dare un’occhiata più da vicino alla pellicola di protezione per l’esposizione in negozio prima di acquistare. volere.

A cosa bisogna fare attenzione quando si acquista una protezione per lo schermo dell’iPad?

Quando si acquista una pellicola protettiva per lo schermo dell’iPad, è necessario prestare attenzione al materiale di cui è fatta la pellicola protettiva per l’iPad. Una protezione molto affidabile per il vostro iPad è una pellicola protettiva in vetro antiproiettile. Questi possono essere facilmente applicati anche al display del vostro dispositivo. Quando si applica una pellicola protettiva per display in vetro antiproiettile, non si creano bolle d’aria sotto la superficie, come potrebbe accadere con una pellicola protettiva per display più sottile per gli IPad. Se volete usare il vostro iPad molto spesso in viaggio, dovreste scegliere una pellicola molto robusta. In questo modo, il vostro schermo può facilmente sopravvivere alla caduta da una grande altezza senza danneggiare lo schermo. È inoltre possibile informarsi sulle caratteristiche e sulla qualità del prodotto prima di acquistare la pellicola di protezione dello schermo per iPad. È meglio leggere i rapporti della Stiftung Warentest sul test della pellicola di protezione del display dell’iPad. Naturalmente potete anche portare con voi le recensioni dei singoli film di altri clienti per aiutarvi a trovare la pellicola di protezione del display giusta per il vostro iPad. Su Internet è possibile leggere anche le opinioni di altri clienti sul rispettivo filmato di protezione del display di diversi produttori. Naturalmente, è possibile ottenere consigli anche nel commercio al dettaglio sulle varie opzioni per proteggere il proprio display da un iPad.

Quali accessori utili sono disponibili per la protezione dello schermo dell’iPad?

Il display di un iPad e le protezioni per lo schermo che proteggono il dispositivo da graffi e danni antiestetici si puliscono al meglio con un panno privo di fibre. È possibile acquistare questi panni senza fibra ottica ovunque ci siano protezioni per lo schermo dell’iPad. o anche per i telefoni cellulari.