Pinze per la punzonatura in pelle

[/atkp_list]

Test & confronto Pinze per la punzonatura in pelle.

Cos’è un perforatore per la pelle?

Le pinze perforatrici per cuoio hanno un aspetto molto simile alle pinze convenzionali, tranne che per il fatto che hanno una testa di pinza diversa che è adatta per la punzonatura del cuoio. Con questo strumento è quindi possibile praticare fori nel cuoio, ma anche nei tessuti e nelle materie plastiche. Questi fori sono necessari, ad esempio, nei vestiti o negli zaini per attaccare i rivetti o per fare un tendicinghia.

Requisiti per un buon punzone per fori in pelle

Una buona pinza da punzonatura per cuoio ha diversi coltelli da punzonatura, che possono essere sostituiti a piacere. Le pinze per martellare la pelle possono quindi essere utilizzate per una grande varietà di fori. Il cambio dei coltelli da punzonatura dovrebbe essere facile, in modo da poter lavorare velocemente e godersi il lavoro. È particolarmente importante che le pinze per aste da tranciatura siano dotate di un dispositivo di bloccaggio, in modo che le pinze per aste da tranciatura non possano essere azionate accidentalmente dai bambini. I coltelli da punzonatura sono molto affilati, quindi possono penetrare attraverso la pelle – un incidente può portare a gravi lesioni. Questo chiavistello è anche nel vostro interesse come dispositivo di sicurezza necessario per prevenire incidenti causati da incuria. Se si desidera lavorare con le pinze per aste punzonatrici per un periodo di tempo più lungo, si consiglia di acquistare una pinza per aste punzonatrici progettata con effetto leva. L’effetto leva riduce la forza necessaria per praticare i fori. In questo modo si previene il dolore alla mano con l’uso prolungato della pinza e la pinza può essere utilizzata anche da persone meno potenti. Per garantire la lunga durata delle pinze, queste devono essere realizzate in metallo verniciato a polvere. Ciò garantisce una durata particolarmente elevata del materiale.

class=“western“Area di applicazione delle pinze punzonatrici per cuoio

Le aste di punzonatura per la pelle sono utilizzate principalmente per l’artigianato, ma anche per lavori professionali su misura, per calzolai e per l’artigianato. Vengono utilizzati, ad esempio, per fare dei fori negli zaini per i rivetti o gli occhielli successivi, o semplicemente per tirare una corda attraverso l’orlo superiore di un borsone per chiuderlo. Il campo di applicazione delle pinze per punzoni è molto diverso, a seconda degli oggetti da produrre e dotati di fori.

La nostra Top 10 – Pinze per punzoni in pelle

[/atkp_list

Quali sono le alternative alle pinze per la punzonatura della pelle?

Se si desidera realizzare degli occhielli nella pelle al posto dei fori, si consiglia di acquistare delle pinze ad occhiello. In questo modo si fissa l’occhiello nella pelle in un solo passaggio e non è necessario inserirlo a mano. Esistono anche pinze speciali per rivetti. Per la perforazione di fori nella pelle è possibile utilizzare anche un oggetto appuntito e un martello se non sono disponibili pinze per la perforazione. Tuttavia, fare un buco in questo modo non è né esatto né sicuro. Se sono necessari più fori, anche questo metodo è molto costoso.

Quali sono i produttori di aste di punzonatura in pelle?

Knipex, BGS, Famex, HRDWELL, Takit, Gochange, Fixkit, Leadstar, S&R e Aodoor sono i più noti produttori di pinze per punzoni in pelle e altri materiali. I prodotti di questi produttori sembrano appartenere al top dei collaudati prodotti di punta in vari tipi di pinze per punzoni in pelle. Test.

Innovazioni nel campo delle aste di punzonatura per la pelle

Ultimamente non ci sono state innovazioni significative nel campo delle aste di punzonatura per la pelle. Naturalmente, l’uso di un metallo altrettanto stabile ma più leggero ha reso l’utensile un po‘ più comodo. Anche l’attenzione all’ergonomia è giustificata. un ruolo più importante nei dispositivi più recenti. A questo proposito, potete fare qualcosa per la salute della vostra mano quando acquistate una nuova pinza per punzoni. Inoltre, una pinza per aste da punzone è uno strumento collaudato e collaudato che non ha bisogno di ulteriori fronzoli.

Vantaggi dell’acquisto di un punch per la pelle su internet

Su internet avete la possibilità di guardare i diversi modelli di aste da punzonatura in tutta tranquillità e di scegliere il modello giusto alla volta che fa per voi. Non siete limitati all’assortimento limitato di un negozio, ma potete utilizzare le possibilità quasi illimitate di internet per cercare i più diversi modelli di aste da punzonatura. Inoltre, alcuni rivenditori online offrono già ai loro clienti la possibilità di scrivere rapporti sul campo e recensioni dei clienti sulle aste da pugno già acquistate. In questo modo è possibile leggere un test di punzonatura oggettivo e imparziale che mostra come funziona bene l’utensile nella vita di tutti i giorni.

A cosa bisogna fare attenzione quando si acquista un punch in pelle?

Quando si acquista una pinza per aste da tranciatura, assicurarsi che il manico della pinza per aste da tranciatura sia in materiale morbido e che l’impugnatura sia di forma ergonomica. Nella maggior parte dei test con la punzonatrice, solo i modelli che hanno prestato particolare attenzione a questo aspetto hanno ricevuto buone recensioni. Senza una presa morbida secondo le linee guida ergonomiche, col tempo si verificheranno dei crampi alla mano, perché quando si lavora con la pinza, si esercitano forti forze sul palmo della mano. Una morbida presa che si trova bene nella mano assicura che si possa lavorare più a lungo senza dover sopportare il dolore del lavoro successivo. Per un uso flessibile delle pinze per aste di punzonatura, è necessario assicurarsi di poter inserire diversi coltelli da punzonatura nelle pinze per aste di punzonatura. Nella maggior parte dei casi, i produttori offrono le dimensioni convenzionali da due a 5 millimetri. Questo è sufficiente per fare la maggior parte del lavoro con le pinze per aste di punzonatura. Con le pinze ad asta perforante, anche l’aspetto della sicurezza è un fattore importante. Pertanto, assicurarsi che le pinze siano dotate di un dispositivo di sicurezza per bloccare le pinze per evitare l’uso involontario delle pinze. Questo è un fattore importante, soprattutto nelle famiglie con bambini piccoli.

Pratici accessori per aste da punzonatura in pelle

Se non è già inclusa nell’offerta, si consiglia di procurarsi diversi coltelli da tranciatura per le pinze per aste di tranciatura, che hanno diametri diversi. Ciò consente di realizzare fori di diverse dimensioni in pelle e offre una maggiore flessibilità nell’uso delle pinze per aste di punzonatura.

]