Pellicola da forno resistente

[/atkp_list

Test & confronto Pellicola da forno resistente.

Informazioni generali sulla carta da forno

La carta da forno è nota a tutti e si trova in quasi tutte le case. Questa è una carta patinata. La carta da forno viene utilizzata per le teglie e le teglie da forno. È stato concepito per evitare che i prodotti da forno si attacchino alla latta. Se si utilizza carta da forno, non è necessario ingrassare lo stampo. È importante notare che la carta da forno viene utilizzata solo per temperature fino a 250 gradi e non entra in contatto con fonti di calore come i bastoncini per la griglia. In passato si usava carta pergamenacea rivestita con diversi tipi di grasso. La carta pergamenacea di oggi può anche essere suddivisa in diverse categorie:

  • La carta da forno siliconata più costosa ha il vantaggio di poter essere utilizzata anche a temperature più elevate e di essere più resistente.
  • e la carta da forno più economica, che è rivestita con composti di fluorocarbonio. Tuttavia, a causa della bioaccumulazione dei materiali di rivestimento, questo non può più essere utilizzato.

In Europa vengono ancora offerte quasi esclusivamente carte da forno rivestite di silicone.

Che cos’è una pellicola da forno resistente?

„Come già detto, la carta da forno aiuta a cuocere e consente di risparmiare la lubrificazione della forma. Tuttavia, la normale carta da forno può essere utilizzata una sola volta e viene poi scartata. Questo può essere molto costoso per le persone che amano cucinare e spesso, oltre all’aspetto ambientale di produrre meno rifiuti possibile. È quindi discutibile se si debba procedere alla reingrassatura dello stampo. Ma non è necessario. Per questo c’è il cosiddetto film di cottura permanente. Conosciuto anche come Backmate, film per la cottura al forno e film per la cottura permanente. Rispetto alla normale carta da forno ha il vantaggio di poter essere utilizzata più volte. Dopo la cottura può essere facilmente pulito in lavastoviglie e anche dopo un uso ripetuto sembra ancora nuovo.

La nostra Top 10 –

Prodotti da forno

Longlife

[/atkp_list

Pulizia di una pellicola da forno permanente

Dopo aver usato la pellicola di cottura permanente, lasciatela raffreddare in forno. Solo quando si è raffreddato, si deve estrarre per pulirlo. Di solito basta pulirlo una volta con un asciugamano da cucina. Se la pellicola è molto sporca, potete metterla in lavastoviglie per la pulizia. In questo modo la pellicola da forno permanente è facile e veloce da pulire.

Vantaggi di una

pellicola da

forno permanente




  • Quando si utilizzano teglie da forno durevoli non lasciare il cibo bloccato nello stampo.


#000000;“Le teglie da forno rimangono pulite.

  • Le teglie da forno durevoli sono riutilizzabili.
  • È possibile tagliare le teglie da forno permanenti nella misura desiderata.
  • Le teglie da forno durevoli proteggono l’ambiente e il vostro portafoglio.
  • Sono facili da pulire con acqua o in lavastoviglie.
  • Resistente alla temperatura da -45 gradi a 250 gradi.
  • I film da forno a lunga durata sono insapore e a prova di cibo.
  • Svantaggi della pellicola da forno permanente

    • Le teglie da forno durevoli di alta qualità sono costose.
    • Possono scolorire se il calore è troppo alto.

    criteri di acquisto per una teglia da forno sostenibile

    Al l’acquisto di un film da forno durevole, è importante investire un po‘ più di soldi che troppo poco. La buona qualità è molto importante in questo caso. Le teglie da forno permanenti di alta qualità hanno il vantaggio di avere un bell’aspetto anche dopo un uso frequente e di non essere deformate o scolorite. Quando si acquista una pellicola da forno permanente, si dovrebbe anche prestare attenzione alle sue dimensioni in modo che si adatti alla teglia da forno della propria cucina. È meglio usare una pellicola da forno permanente un po‘ troppo grande che troppo piccola. Si possono facilmente tagliare nella misura desiderata. È anche un vantaggio se la pellicola di cottura permanente può essere pulita in lavastoviglie. Un ultimo punto importante è la resistenza al calore. Le teglie da forno durevoli possono essere acquistate sia in negozio che su Internet. Nel negozio c’è il vantaggio di una consulenza personale da parte di personale qualificato. Internet offre il vantaggio di poter confrontare diversi modelli di diversi produttori e di conoscere meglio la qualità e il funzionamento attraverso l’esperienza dei clienti e i test effettuati. Inoltre, Internet è di solito un po‘ più economico perché i rivenditori hanno meno costi fissi di un negozio.