Peeling del corpo

Test & confronto Peeling del corpo.

Il miglior peeling corpo 2020 a confronto

Cos’è uno scrub per il corpo?

Uno scrub per il corpo serve a rimuovere le scaglie di pelle morta dalla pelle. Il peeling contiene piccoli ma grossolani granuli che esfoliano delicatamente lo strato superiore della pelle con un massaggio supplementare. Il test di peeling del corpo mostra che ci sono molti tipi diversi di peeling del corpo, che hanno effetti diversi a causa di diversi ingredienti. I peeling del corpo fanno spesso parte di un trattamento di bellezza multifase.

Requisiti per un buon peeling del corpo

Buoni fiocchi per il corpo dovrebbero certamente avere un buon effetto peeling. Per questo deve essere abbastanza forte e morbida da non danneggiare la pelle. Anche l’effetto idratante è importante. Molte bucce, soprattutto quelle più economiche, non possono offrire questo. Tuttavia, un ottimo peeling del corpo è come una crema esfoliante e idratante in un unico prodotto. Un profumo piacevole è anche importante. La ragione di questo è che gli scrub per il corpo sono di solito utilizzati dopo la doccia schiuma o gel, quindi il loro profumo è l’ultimo sul corpo e quindi il più forte.

La nostra Top 10 – raccomandazione per il peeling del corpo

Campo di applicazione dei fiocchi del corpo

Gli scrub per il corpo sono generalmente adatti solo per il corpo. Tuttavia, possono essere utilizzati anche come peeling per i piedi e le mani. Gli scrub per il corpo non sono adatti al viso a meno che non contengano solo ingredienti naturali. In questo caso il prodotto è anche etichettato come adatto al viso.

Quali sono le alternative ai body scrub?

E’…?

Oltre agli scrub per il corpo che si possono acquistare, è anche possibile realizzare scrub con rimedi casalinghi. Sale, zucchero e oli sono spesso componenti di scrub per il corpo fatti in casa. Questi non durano quanto i prodotti che si acquistano, ma se mescolati bene, possono avere un effetto simile o addirittura identico sulla pelle. Inoltre, come dimostra il test di peeling del corpo, è possibile utilizzare anche altri prodotti al posto del peeling. Ad esempio, una normale schiuma corporea insieme ad una spugna può anche avere un buon effetto peeling sul corpo.

Quali sono i produttori di peeling per il corpo?

Nivea, Dr. Hauschka, Yves Rocher, Weleda e Frank Body sono alcuni dei più noti produttori sul mercato dello scrub per il corpo. Sono anche tra le migliori marche. Sia la qualità che l’opinione del cliente su Internet parlano a favore di questo. Non si può scegliere il vincitore di un test perché i prodotti di questi produttori differiscono troppo tra loro sotto diversi aspetti, il che può essere sia vantaggioso che svantaggioso; questo dipende dalle loro esigenze.

Innovazioni nel campo del peeling del corpo

Per le bucce del corpo più economiche, la ricerca viene spesso fatta su ingredienti che hanno un odore diverso e forniscono più umidità, ma sono ancora forti. Gli scrub per il corpo più costosi hanno anche componenti extra-lussosi che hanno un effetto speciale sul corpo. Sebbene tali bucce si collochino nella fascia di prezzo superiore, sono convincenti in termini di qualità ed effetto.

Vantaggi dell’acquisto di uno scrub per il corpo su internet

Se si acquistano prodotti su Internet, si ha una scelta più ampia di prodotti di diversi produttori, così come i fornitori che li vendono su Internet. Un altro vantaggio è che è possibile acquistare entrambi i prodotti direttamente online presso il produttore, nei supermercati online o anche presso terzi che offrono una gamma particolarmente ampia di prodotti. Anche in termini di prezzi, i miei negozi online offrono prodotti nella fascia di prezzo più bassa, media o udibile, in modo che ci sia qualcosa per ogni esigenza, cosa che spesso non avviene in negozi.

A cosa devo fare attenzione quando acquisto uno scrub per il corpo?

Quando si acquista uno scrub per il corpo, la prima cosa da tenere d’occhio quando si acquista uno scrub per il corpo è assicurarsi che il prodotto soddisfi le vostre esigenze. Poi anche la finitura e la qualità sono importanti. Oltre alla durata, entrambi i fattori forniscono informazioni sulla lavorazione e sul risultato.

Accessori utili per il body scrub

Il test di peeling del corpo mostra che i peeling del corpo insieme ad altri utensili possono ottenere un effetto ancora migliore. Ad esempio, un guanto di pelatura in più può migliorare l’effetto di pelatura. Questo può anche portare ad una migliore distribuzione del peeling sul corpo. Anche una spugna per il corpo è utile. Ad esempio, un peeling può essere miscelato con un gel doccia. Con una spugna per il corpo si può produrre più schiuma, con conseguente esfoliazione con pulizia extra.