Naso annebbiato

Test & confronto Naso annebbiato.

Il miglior spray nasale 2020 a confronto

Cos’è uno spray nasale?

Gli spray nasali sono usati per somministrare i farmaci nelle cavità nasali o per via sistemica. Sono usati localmente per condizioni come la congestione nasale e la rinite allergica. In alcune situazioni, la via della stimolazione nasale è preferibile per la terapia sistemica perché è una comoda alternativa alle iniezioni o alle pillole. Le sostanze possono essere assorbite in modo estremamente rapido e diretto attraverso il naso.

Requisiti per un buon spray nasale

Un buon spray nasale dovrebbe avere un effetto rapido e liberare il naso in pochi minuti. Se questo non viene raggiunto, lo spray non conterrà il principio attivo corretto per la causa del naso bloccato. Lo stesso vale per gli spray utilizzati in caso di allergia. Se i sintomi non vengono attenuati rapidamente, lo spray nasale è solitamente di qualità inferiore, e in alcuni spray nasali i seni si gonfiano fino al doppio dopo l’applicazione dello spray. Questo porta spesso alla dipendenza, come dimostra il test dello spray nasale. Il naso è cronicamente bloccato dopo l’applicazione.

La nostra Top 10 – Consigli per la spruzzatura nasale

Ambito di applicazione dello spray nasale

Molti principi attivi farmaceutici sono disponibili come spray nasali per la somministrazione sistemica (ad es. trattamenti per il dolore, spray nasale, osteoporosi e nausea). Altre applicazioni includono la terapia ormonale sostitutiva, il trattamento del morbo di Alzheimer e del morbo di Parkinson. Gli spray nasali sono considerati un modo più efficiente per trasportare i farmaci che possono attraversare la barriera emato-encefalica. il test dello spray nasale lo dimostra.

Quali sono le alternative allo spray nasale

lì?

Poiché gli spray nasali sono usati per pulire il naso, si possono usare anche farmaci decongestionanti, come dimostrato dal test dello spray nasale. Questi sciolgono il muco e ottengono un effetto simile, se non identico. È anche possibile utilizzare un rimedio domestico. Un bagno di vapore può anche pulire il naso ed è spesso un’alternativa più sana.

Per il trattamento di malattie, come lo spray nasale, in cui il farmaco viene somministrato sotto forma di spray nasale, è possibile, in alternativa, lavorare con farmaci in una diversa forma di dosaggio. In questo caso sarebbe possibile assumere compresse o iniezioni.

Quali sono i produttori di spray nasale?

Spray nasali prescritti come „Beconase“, „Flonase“, „Nasonex“, „Omnaris“, „Veramyst“ e simili farmaci da prescrizione contengono corticosteroidi come principi attivi. Questi tipi di spray nasali prevengono e alleviano i sintomi causati dalle allergie, come il prurito e il naso che cola. Gli spray nasali con Astelin come principio attivo aiutano ad alleviare la stitichezza e a purificare i seni paranasali. Il principio attivo blocca l’istamina del corpo.

Alcuni produttori utilizzano anche il cromolyn sodico negli spray nasali. Questi prodotti impediscono il rilascio di sostanze infiammatorie. Prevengono i sintomi dell’allergia che si manifestano quando si inalano polline o polvere e peli di animali. Questi spray sono utilizzati anche per gli attacchi d’asma.

Innovazioni negli spray nasali

Ultimamente non ci sono state grandi innovazioni nel campo degli spray nasali. Ciononostante, la ricerca viene effettuata a intervalli regolari per trovare principi attivi ancora più sicuri e migliori e più veloci.

Vantaggi con

Acquista uno spray nasale su internet

Anche gli spray nasali che richiedono una prescrizione medica possono essere acquistati su internet tramite le farmacie online. Il vantaggio di acquistare online è che si ottiene un più grande ha una scelta.

A cosa devo stare attento quando compro uno spray nasale?

È essenziale acquistare lo spray nasale giusto per il problema in questione. Pertanto, spesso è meglio consultare un medico o farsi consigliare da una farmacia.

Accessori utili per spray nasali

Oltre allo spray nasale, per pulire le mani sono necessari acqua e sapone o disinfettante per le mani. Il test dello spray nasale mostra che i fazzoletti dovrebbero essere usati anche per soffiare il naso per lo spray nasale.

Vidéo d'essai de Naso annebbiato Youtube intéressante