I migliori Miele lavatrice a confronto
Confronta i migliori Miele lavatrice del 2020 e leggi la nostra guida all’Miele lavatrice.
Fabbricante |
Fabbricante |
Fabbricante |
Miele lavatrice Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 Miele lavatrice a confronto

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Modello: Coppia ammortizzatori lavatrice
- Adatto a: Lavatrice
- Marca: Miele Bosch
- Colore: Multicolore
- Marca compatibile: Per Miele, Per Bosch
- Tipo: Ammortizzatore

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: RECESSO
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99 Gli acquisti effettuati su eBay, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituire il prodotto acquistato RISPEDENDO L'OGGETTO A PROPRIE SPESE corredato di ricevuta e scontrino emesso.
ACCERTATO CHE IL RICAMBIO RESTITUITO SIA INTEGRO, NON DANNEGGIATO E NON USATO VERRA' ESEGUITO IL RIMBORSO AL NETTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE
NATURALMENTE LA RESTITUZIONE AVVERRA' A SPESE DELLA DITTA MARINA SHOP QUALORA CI SIA UN ERRORE IMPUTABILE ALLA STESSA DITTA FORNITRICE. - Marca: Miele
- Tipo: sgrassante

- Tipo di restituzioni accettate: ReturnsNotAccepted
- Tipo di carica: Frontale
- Antico: No
- Modello: WED 675 WCS
- Marca: Miele
- Colore: Bianco
- Tipo: Lavatrice ad alta efficienza
- Capacità di carico: 8 kg
- Vintage: No
- Installazione: Maneggevole

- Tipo di restituzioni accettate: ReturnsNotAccepted
- Marca: Miele
- Colore: Bianco
- Antico: No
- Installazione: Indipendente, side-by-side
- Modello: XLevel 5000
- Capacità di carico: 7 kg
- Livello di rumorosità in funzione: 71-80 dB
- Classe di efficienza energetica: A+++
- Scala di efficienza energetica: A+++ - G

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Modello: miele
- Marca: Miele
- Installazione: Indipendente, side-by-side

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Modello: Ammortizzatore lavatrice
- Adatto a: Lavatrice
- Marca: Miele
- Tipo: Ammortizzatore

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Potenza: 100 W
- Modello: Pompa di scarico lavatrice
- Adatto a: Lavatrice
- Marca: Miele
- Marca compatibile: Per Miele
- Tipo: Pompa di drenaggio

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Modello: Pompa di scarico lavatrice
- Adatto a: Lavatrice
- Marca: Miele
- Tipo: Pompa di scarico

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Modello: EL200
- Marca: MIELE
- Installazione: In appoggio

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: ATTENZIONE: LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE
- Modello: 06FA0106
- Marca: Miele
- Installazione: INDIPENDENTE
Prima dell'acquisto, si prega di notare
Hai trovato il prodotto migliore?
Hai confrontato i prezzi?
Avete preso in considerazione alternative?
Sei convinto della qualità?
Quanto durano i tempi di consegna?