Martello demolitore

Test & confronto Martello demolitore.

Cos’è un martello da demolizione?

Semplificato, un martello da demolizione funziona come un martello convenzionale, come dimostra il test del martello da demolizione.
Se si colpisce un materiale leggero con un martello, si frantuma. Il martello da demolizione funziona esattamente sullo stesso principio. Tuttavia, il martello da demolizione applica un multiplo della forza d’impatto. La forza viene impacchettata e i movimenti di impatto vengono eseguiti uno dopo l’altro. In questo modo è possibile frantumare anche materiali robusti come il calcestruzzo o l’asfalto.
I martelli demolitori vengono utilizzati per scalpellare, rompere e demolire materiali duri. Adatto per la lavorazione e la demolizione di pareti in calcestruzzo, piastrelle, massetti e simili.
Il martello da demolizione viene utilizzato principalmente nelle ristrutturazioni o nelle ricostruzioni, dove si eseguono lavori di demolizione o di sfondamento.

Dove si usa più comunemente un martello da demolizione?
Per i martelli da demolizione occorre distinguere tra martelli a percussione elettrici e a benzina. Tuttavia, i martelli a percussione con azionamento a rete sono utilizzati molto più frequentemente nella vita di tutti i giorni.
Prima di acquistare un martello da demolizione, dovresti pensare a quale tipo di lavoro vuoi fare più di ogni altra cosa. I martelli più leggeri sono adatti per il lavoro orizzontale, mentre quelli più pesanti sono adatti per il lavoro verticale.
Un martello da demolizione o un martello a scalpello viene utilizzato per demolire, strappare o scalpellare le superfici in calcestruzzo. Non solo calcestruzzo Si possono anche frantumare materiali lapidei.
Questo strumento richiede molta energia per tutto. È alimentato da un motore a benzina o da un motore elettrico. Un martello da demolizione ha un peso morto relativamente alto ed è quindi solitamente usato in verticale. Per i lavori orizzontali, un martello da demolizione pesante può essere usato solo per un breve periodo di tempo a causa del suo peso.

Ecco perché molti produttori offrono anche modelli più leggeri con un po‘ meno potenza. Questi sono più adatti per la movimentazione, quindi si può lavorare bene anche sui muri.

Requisiti per un buon martello da demolizione?

Il test del martello demolitore mostra che è necessario considerare i seguenti criteri prima dell’acquisto.
– La dimensione e le dimensioni.
– Il peso del martello da demolizione.
– La forza del martello da demolizione.
– Il numero massimo di colpi.
РAnche la forza del martello da demolizione ̬ importante.
– Per la compatibilità, il portautensili è interessante.
– Si prega di notare l’entità della fornitura, come ad esempio gli utensili e l’impugnatura supplementare.
– Il colore, se avete preferenze.

La nostra Top 10 – Martello demolitore

Fate attenzione alle dimensioni del martello?
Avete bisogno di un piccolo e maneggevole martello a scalpello o piuttosto di uno grande per la demolizione? Entrambi sono disponibili. Questi si differenziano per destrezza e tattilità. I piccoli martelli da demolizione dovrebbero essere più facili da usare rispetto a quelli grandi. Tuttavia, i modelli più piccoli erogano una potenza proporzionalmente inferiore.

Prova il peso prima di acquistare!
Per quanto tempo si può tenere in mano un martello da demolizione e lavorare con esso? In base al peso, è possibile stimare se è possibile lavorare più a lungo con il martello da demolizione desiderato. Con un piano di lavoro orizzontale o una parete, apprezzerete rapidamente un martello da demolizione leggero.
I martelli demolitori variano notevolmente nel peso. Alcuni martelli da demolizione possono pesare rapidamente più di dieci chili, ma possono anche pesare fino a 30 chili. Dopo i lavori di demolizione previsti, si dovrebbe decidere quale peso si può gestire.
Per i lavori di demolizione dove se si ha a che fare con un pavimento orizzontale, una macchina pesante e potente è sicuramente meglio. Non è necessario tenere costantemente in mano il martello pesante per il lavoro a terra.
Tuttavia, se si deve o si vuole lavorare sui muri, il peso della macchina è decisivo. In questo caso, si dovrebbe tenere il martello da demolizione perpendicolare al muro e sollevarlo. Il necessario lo sforzo è quindi molto più elevato.

Vuoi comprare il martello da demolizione con gli accessori?
Alcuni martelli da demolizione possono essere acquistati completi di scalpelli e cassetta degli attrezzi. Spesso ci sono anche altri accessori.

Che forza dovrebbe avere il martello?
La potenza nominale di un martello da demolizione è un criterio di decisione. Mostra quanta potenza può assorbire il martello e quanto è potente.
Ma non si dovrebbe cercare solo più potere. Dovreste piuttosto scegliere l’apparecchio giusto per voi. Il consumo di potenza nominale fornisce solo informazioni sulla potenza e sul consumo di energia del martello. Più importante, tuttavia, è il numero di colpi e la potenza del martello.

Importante per la performance è il numero di colpi e la potenza di punzonatura!
Al momento dell’acquisto, guardare prima la potenza e il numero di colpi e solo successivamente la potenza nominale. Un costoso martello da demolizione con molta potenza ma senza la necessaria potenza di percussione è denaro mal investito.
Il numero di colpi al minuto è il numero di colpi del martello demolitore. Più alto è questo valore, più veloce è l’impatto del martello da demolizione. In modo da poter lavorare più velocemente.
Ma un gran numero di colpi deve corrispondere alla forza d’impatto, altrimenti non sarà utile. La forza d’impatto o forza d’impatto singola è la forza con cui il materiale viene colpito. La forza d’impatto è data in joule. Più alto è questo valore, maggiore è la forza.

Un parametro molto importante è la forza d’impatto!
Per un materiale duro e solido è necessaria un’elevata forza d’urto singola. Una bassa forza d’impatto è sufficiente se il materiale è piuttosto fragile o sottile. Mattoni o piastrelle possono essere distrutti, anche con uno strato di numero Joule. Tuttavia, una parete in cemento armato richiede un’elevata forza d’impatto singola.

Il portautensili deve essere compatibile!
Il modo in cui lo scalpello viene modificato può essere determinato dal portautensili e questo può variare da produttore a produttore.
Il sistema SDS-Max diventa il Più comunemente usato per sostituire gli utensili da taglio. Si tratta di un sistema ad innesto che permette di sostituire l’utensile da taglio senza l’ausilio di utensili aggiuntivi. Ciò consente di sostituire rapidamente un utensile da taglio.
Tuttavia, non tutti i produttori utilizzano questo sistema. Gli utensili da taglio sono spesso sostituiti da una chiave esagonale. Questo cambiamento richiede un po‘ più di tempo e richiede un po‘ di pratica. Tuttavia, è necessario portare sempre con sé la chiave esagonale, altrimenti è impossibile cambiare l’utensile da taglio.

Una maniglia in più rende più facile l’utilizzo!
L’impugnatura supplementare è un elemento importante per la facilità d’uso del martello calafataggio. La maniglia supplementare è necessaria per aumentare la pressione contro il materiale. Questo permette di premere contro il materiale con più forza e con entrambe le mani.

Fate attenzione alle dimensioni della consegna e risparmiate denaro?
Nell’ambito della fornitura si apprendono tutti gli accessori standard del martello demolitore. L’entità della fornitura fornisce quindi informazioni sull’acquisto di ulteriori accessori o sulla possibilità di iniziare subito.
Molti produttori forniscono il martello demolitore in una pratica cassetta degli attrezzi con gli accessori necessari. Altri produttori forniscono il martello da demolizione con un solo scalpello a punta. Se avete bisogno anche di uno scalpello piatto, dovrete acquistare questo scalpello abbinato. Un’attrezzatura più completa può farvi risparmiare costi aggiuntivi per gli accessori.

Il colore del martello da demolizione?
Per un martello da demolizione, la funzionalità è il primo punto di attenzione, il colore è secondario e piuttosto insignificante. Il colore non dovrebbe essere il criterio di acquisto decisivo, in quanto c’è poca differenza di colore tra i martelli demolitori.
Naturalmente, il produttore Bosch utilizza il suo blu Bosch in linea di principio. Altri produttori come la società Matrix o Einhell colorano i dispositivi piuttosto di rosso.

Applicazioni di un martello da demolizione.

Per chi è questo attrezzo elettrico? Il test del martello demolitore illustra, a seconda dell’applicazione, il noleggio o l’acquisto? Il martello da demolizione è un attrezzo relativamente grande e pesante. Un „fai-da-te“ raramente possiede un martello da demolizione in contrapposizione alla perforazione o alla martellatura. Un martello da demolizione è di solito nelle mani di un artigiano professionista.
Per un amante del fai-da-te è meglio prendere in considerazione l’idea di affittare un martello da demolizione per lavori occasionali invece di comprarne uno.
I produttori hanno concentrato la loro attenzione sul settore professionale, in particolare sull’industria delle costruzioni. Le possibili applicazioni sono per la scalpellatura di calcestruzzo e materiali duri simili.
Il martello demolitore è il più adatto per sfondare le pareti in muratura e per la penetrazione dei tubi, ma anche per rimuovere le lastre del pavimento. Il martello da demolizione è ideale per lavori di demolizione sia all’interno che all’esterno.

Quali sono le alternative al martello da demolizione?

Un martello da demolizione non è né un trapano né un trapano a percussione. Un martello da demolizione di solito manca del trapano rotativo e il martello da demolizione di solito usa solo scalpelli. L’elevato numero di colpi è adatto a demolire anche il materiale più duro. Con un trapano o un trapano a percussione non si può fare questo.
Anche il martello da demolizione non è un martello pneumatico, con il quale si possono rompere e scalpellare superfici di asfalto o calcestruzzo più grandi, ma può fare lo stesso. nella gamma più piccola.
Con il martello da demolizione è possibile distinguere tre diversi tipi.

– Martello da demolizione elettrico.
– Martello demolitore idraulico
– Martello demolitore pneumatico

Quali sono i produttori di martelli demolitori?
I produttori sconosciuti hanno più probabilità di avere difetti di qualità rispetto ai modelli di marca.
Nel test del martello demolitore 2018, i seguenti produttori hanno fatto un’ottima impressione:
Einhell, Kawasaki, Berlan, VidaXL, Scheppach, Hitachi, Eberth, Makita, Matrix e Bosch.

Einhell è un produttore in grado di segnare con molta esperienza. Einhell è specializzata nella produzione di Utensili elettrici a prezzi ragionevoli e di buona qualità. Gli utensili Einhell vanno dagli utensili per hobby a quelli professionali.

Vantaggi quando si acquista un martello da demolizione su Internet?

Qual è il posto migliore per acquistare il vostro martello da demolizione? Se si preferisce una consulenza dettagliata sul martello da demolizione e il collaudo del martello una volta, verrà preso in considerazione il negozio di utensili o il negozio di bricolage.
Tuttavia, spesso trovano su internet una vasta selezione di martelli demolitori più economici e possono essere confrontati più velocemente e più facilmente che in un negozio.
Sicuramente confrontare le recensioni dei clienti e le recensioni di altri acquirenti di martelli demolitori! Per decidere su un prodotto, devono assolutamente tenere in mano i vostri martelli demolitori desiderati prima di ordinarli su internet.

A cosa bisogna fare attenzione quando si acquista un martello da demolizione?

Volete acquistare un nuovo martello da demolizione o un martello da demolizione usato? È sempre una domanda difficile, perché ognuno apprezza le cose diverse. E‘ meglio confrontare i prezzi dei martelli demolitori nuovi e usati. I martelli demolitori usati sono di solito più economici. Ma la differenza di prezzo non copre ancora i costi di riparazione.
Un nuovo martello da demolizione è ancora in garanzia e si sa che il martello non è mai stato usato prima ed è stato utilizzato in modo eccessivo. Questo pericolo esiste soprattutto con gli strumenti professionali. Con un nuovo strumento si può essere sicuri che funziona e serve al suo scopo.
Gli Amazone Warehouse Deals sono una variante. Lì troverete martelli da demolizione ridotti che sono stati restituiti ad Amazon come merce di ritorno. Eventuali danni come graffi sono registrati in dettaglio da Amazon. Così sai cosa aspettarti prima di comprare e un nuovo martello da demolizione diventa un affare.
Quale fascia di prezzo scegliere?
Anche un martello da demolizione più costoso non deve necessariamente essere di alta qualità. Secondo le aspettative, un prezzo più alto martello da demolizione anche una parte di qualità superiore. Ma anche il nome del produttore a volte tocca il prezzo.

Accessori utili per il martello demolitore?

Quando si lavora con un martello da demolizione, sono importanti accessori di buona qualità. Un martello da demolizione viene usato solo occasionalmente. Questo di solito ha a che fare con le dimensioni e il peso. I martelli a calafataggio più piccoli vengono utilizzati più spesso.
Per i lavori pesanti con il martello demolitore, gli accessori devono essere di alta qualità. Prestare attenzione anche alla qualità degli accessori forniti. A causa dell’usura, è necessario acquistare accessori come gli scalpelli.
Quando si acquistano utensili da taglio, assicurarsi che l’utensile da taglio sia sufficientemente duro. Utensili da taglio molto buoni non sono a buon mercato. Tuttavia, gli utensili da taglio morbidi e quindi cattivi si deformano rapidamente. Risparmiare sugli utensili da taglio è quindi avaro dal lato sbagliato.