Martello da carne

Test & confronto Martello da carne.

Martello da carne

Il batticarne è un ottimo strumento di cucina, si può facilmente trasformare un pezzo di carne dura in una tenera braciola. Gli allevatori di carne sono indispensabili in cucina, a seconda del modello hanno superfici scanalate o frastagliate. Un batticarne non ha superfici lisce, questo utensile da cucina viene utilizzato anche solo per la placcatura. I modelli sono realizzati in materiali diversi, ma è necessario assicurarsi che il batticarne possa essere messo in lavastoviglie al momento dell’acquisto. Per essere sicuri di trovare il prodotto giusto, è stato effettuato un test con il martello da carne ed è stato scelto un modello come vincitore. Magari decidete subito il vincitore della prova del martello da carne, qui siete sicuramente sul sicuro.

Con un pezzo di carne non ci si incastra, può essere tenero o duro. Ma anche una bistecca dura può essere lavorata con un martello da carne e si ottiene comunque una succosa braciola sul tavolo. Con questo aiuto da cucina si possono „distruggere“ le fibre della carne, basta allentare le fibre e la carne diventa morbida e tenera.

L’applicazione

Un batticarne funziona molto facilmente, la carne viene battuta fino a diventare tenera. Il batticarne viene utilizzato principalmente per fette di carne piatte, ad esempio per una cotoletta o una bistecca. Tuttavia, non è necessario bussare con il pollame; i tritacarne possono essere un valido aiuto in questo caso. Tuttavia, il test dell’offerente della carne fornisce informazioni; esso descrive in dettaglio quando e dove viene utilizzato l’offerente della carne.

Dove si usa un batticarne?

Beh, in realtà, ovunque. Naturalmente, non si dovrebbe usare un batticarne nella cucina privata, ma anche l’industria dell’ospitalità ne trae vantaggio. Prima di arrostire, ogni carne deve essere trattata, questo è l’unico modo per fare una bistecca succosa.

I tipi

Questo utensili da cucina realizzati con materiali molto diversi, ma il batticarne in legno è il più usato. Tuttavia, è possibile scegliere anche un modello in acciaio inossidabile o in plastica.

A cosa prestare attenzione quando si acquista

Ora penserete che un confronto tra diversi martelli da carne non è assolutamente necessario. Ma, lungi da ciò, questi utensili devono essere scelti con cura.

La nostra Top 10 degli offerenti di carne

Lunghezza e peso

Nel caso di un’imburratore di carne, si deve tener conto della lunghezza e del peso, poiché anche il test dell’imburratore di carne ha riscontrato grandi differenze. L’imburratore di carne può avere un peso morto elevato, deve pesare almeno 500 grammi. Questi modelli sono molto pratici, bisogna usare pochissima forza. Anche la „sensazione di lavoro“ è migliorata, ma bisogna colpire un po‘. Naturalmente sono disponibili anche martelli da carne più leggeri, per le persone piuttosto deboli questa è una buona alternativa.

Il materiale

Plastica, acciaio inossidabile o legno, tutti i materiali sono disponibili. Un modello di acciaio inossidabile è naturalmente il top della classe, questo materiale è robusto, duro ed effettivamente indistruttibile. Quasi l’ideale per un’affettatrice di carne. Ma è anche una questione di prezzo, i modelli in acciaio inossidabile sono piuttosto costosi. Ma si può usare anche un batticarne in legno o in plastica senza esitazioni.

Pulizia manuale dei modelli in legno

È necessario pulire il batticarne in legno a mano, questi modelli non sono lavabili in lavastoviglie. La maggior parte della carne rimane bloccata nelle scanalature, ma queste possono anche essere facilmente rimosse. I ferri da stiro piatti sono ovviamente più facili da pulire, ma non sono un vero e proprio teneraccio per la carne. È possibile mettere un battitore in acciaio inossidabile nella lavastoviglie in qualsiasi momento, purtroppo i modelli in legno o plastica non sono lavabili in lavastoviglie. Ma possono essere fatte rapidamente a mano pulito.

Cura

Non importa di che materiale sia fatto il rapper, deve essere pulito dopo ogni utilizzo. Anche la pulizia a mano è facile e veloce, rimuovere prima tutti gli avanzi di carne e poi sciacquare la superficie di lavoro sotto l’acqua calda. Si può usare il detersivo, uccide i germi in modo affidabile e il rapper può aspettare fino al prossimo utilizzo. Se il batticarne è in acciaio inossidabile, di solito può essere messo in lavastoviglie, ma può anche essere facilmente pulito a mano. Tuttavia, si dovrebbe sempre asciugare questo materiale, altrimenti si formano delle macchie d’acqua.

I prezzi

Questi gadget da cucina sono disponibili per cinque o sei euro. Questi modelli sono poi realizzati in legno o in plastica. Per un battitore in acciaio inossidabile bisogna scavare un po‘ più a fondo in tasca, a seconda del produttore costano tra i 10 e i 50 euro. Naturalmente non ci sono limiti di prezzo, alcuni modelli costano molto di più.

Dove si può acquistare un batticarne?

Gli offerenti di carne non costano molto e sono disponibili in tutti i negozi specializzati. Anche un supermercato ben fornito li offre e si possono trovare anche in un negozio di bricolage. Un indirizzo molto buono è anche internet, un negozio di utensili da cucina almeno ha anche dei tenerizzatori di carne. Se si acquista online, si hanno molti vantaggi, non per niente lo shopping online è diventato un valore consolidato. È possibile confrontare tutti i modelli tra loro e quando si decide di acquistarli ci vuole davvero del tempo. Nessuno ti spinge e nessuno ti guarda alle spalle. Molti negozi consegnano anche senza spese di spedizione e la consegna avviene in pochi giorni.

Nel frattempo, se il vostro nuovo batticarne non è ancora arrivato, potete servirvi sul fondo di una padella. Mettete la carne in un sacchetto del congelatore e usate la padella di stile come batticarne.

 

Il batticarne per un pasto particolarmente tenero e succoso

Cos’è un batticarne?

Un batticarne è un attraente utensile che riduce il tempo necessario per preparare il cibo e permette anche alla marinata di penetrare più velocemente e più efficacemente nel tessuto della carne. Per fare questo, l’offerente ha numerosi coltelli che penetrano nella carne e nei tessuti e rimuovono i componenti indesiderati come le fibre proteiche. Questo accorcia i tempi di cottura e la carne rimane sempre succosa e tenera.

Requisiti per un buon offerente di carne

L’imburratore di carne ottimale ha il maggior numero possibile di coltelli fini di materiale di alta qualità. Questo assicura che i coltelli affilati penetrino efficacemente nella carne e che la maggior parte delle fibre superflue possano essere rimosse e che una marinata sia distribuita ovunque in modo ottimale e più veloce. Anche il buon utensile da cucina è sempre attrezzato in modo tale che il materiale non contamini in alcun modo gli alimenti, per questo motivo anche la pulizia ottimale è un fattore importante per un perfetto aiuto in cucina.

Ambito di applicazione dell’offerente di carne

In linea di principio, i tritacarne possono essere utilizzati ovunque si debba preparare la carne. Ci sono due principali campi di applicazione, vale a dire, da un lato, il trattamento del tessuto per rendere la carne più tenera nel complesso e, dall’altro, la migliore e più profonda penetrazione di erbe e altre marinate nel tessuto della carne per diffondere il sapore corrispondente ovunque. In linea di principio, si può dire in entrambi i casi che l’uso di un appallottolatore rende la carne più tenera e piccante in un tempo più breve rispetto a quanto sarebbe avvenuto se la carne fosse stata preparata senza questo lavoro preparatorio.

 

Quali sono le alternative al martello da carne?

Grazie ai coltelli efficaci, il batticarne è il modo migliore per preparare al meglio la carne. Per esempio, ci sono anche i cosiddetti tritacarne, che hanno un effetto simile ma meno profondo. Anche in questo caso, il risultato è una carne più tenera e una penetrazione più profonda delle erbe aromatiche per un gusto perfettamente distribuito. Oltre al battitore, ci sono anche i cosiddetti valzer, che vengono arrotolati sulla carne come un valzer e vengono utilizzati soprattutto per la preparazione di bistecche, che sono quindi anche tenere e succose. Come alternativa completamente diversa, produttori come Ostmann, Fuchs o Ubena offrono anche miscele di condimenti che vengono chiamati „tenderizzatori di carne“ e che funzionano anche in questo modo, ma senza gli aiuti di accompagnamento di cui sopra non possono mai penetrare in profondità nella carne.

Quali sono i produttori di tritacarne?

I vantaggi di un’offerente di carne stanno diventando sempre più conosciuti e popolari. Ecco perché sempre più produttori si stanno concentrando su questo articolo e si possono incontrare sempre più marchi per questo pratico aiuto da cucina. Marchi importanti e noti sono ad esempio Fuxus, JD Europe, Fackelmann, Genius, My-Gastro, Lurico, Rosenstein & Söhne, che compaiono sempre quando questo prodotto deve superare un test per l’offerta di carne.

Innovazioni nel campo dei tritacarne

Le innovazioni dell’accaparratore di carne si riferiscono sempre all’effetto e anche alla maneggevolezza. Per questo motivo si attribuisce sempre più importanza al fatto che le lame devono essere il più fini possibile. ed essere comunque efficaci nel non distruggere troppa carne, ma essere comunque in grado di combattere contro le fibre indesiderate. In particolare durante la marinatura, si fa anche attenzione a che l’effetto dei coltelli sulla carne faccia sì che la marinata diventi il più uniforme possibile nel tessuto. L’attenzione degli sviluppi è sempre rivolta anche al miglioramento delle possibilità di pulizia, in modo che nel frattempo quasi tutti gli articoli possano essere coltivati in lavastoviglie senza problemi e si possa garantire un alto livello di igiene per gli alimenti.

Vantaggi per l’acquisto di un’offerta di carne su Internet

Quando si acquista un batticarne su internet, si beneficia da un lato dell’attrattiva generale che si può facilmente fare in qualsiasi momento e ovunque. Soprattutto con prodotti così piccoli, è altrimenti molto dispendioso in termini di tempo e quindi fastidioso dover guidare fino al negozio specializzato più vicino per fare un acquisto. Inoltre, la scelta su internet è molto più ampia e con un test del martello da carne si possono trovare molto rapidamente anche prodotti veramente ottimali per le esigenze individuali. Ultimo ma non meno importante, è il prezzo che, grazie alle numerose offerte, rende internet la migliore piattaforma per l’acquisto di un tale offerente.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un batticarne?

Il batticarne viene utilizzato poco prima che la carne venga arrostita e soprattutto se si aggiunge una marinata alla carne dopo la lavorazione con questo aiuto da cucina, la carne non viene più pulita. Pertanto, è necessario assicurarsi che l’imburratore di carne sia realizzato con materiali di alta qualità adatti agli alimenti. Gli utensili ottimali sono dotati di coltelli in acciaio inossidabile, che non solo funzionano in modo ottimale, ma sono anche facili da pulire. Anche qui ha senso scegliere le varianti che possono essere lavate in lavastoviglie senza problemi. può farle pulire. Anche il materiale è importante, naturalmente, perché non si compra solo un elettrodomestico da cucina come questo, ma lo si vuole usare più a lungo. La protezione contro la ruggine con materiali di alta qualità favorisce questo effetto. Poiché deve essere esercitata molta forza a seconda della carne, uno sguardo al manico di estrema importanza per poter utilizzare meglio l’articolo da un lato e dall’altro essere protetti contro lo scivolamento ai coltelli affilati. In questo contesto, anche gli utensili da cucina sono una buona scelta, che sono dotati fin dall’inizio di un coperchio di protezione o di una scatola di conservazione in modo che non costituiscano un pericolo quando non vengono utilizzati. Una caratteristica interessante può essere il fatto che ci sono versioni adatte sia per i destrimani che per i mancini.

Accessori utili per i tenerizzatori di carne

Il batticarne è composto da tutto il necessario per una lavorazione ottimale della carne, quindi non sono necessari accessori speciali per l’utilizzo di questo articolo. Per la pulizia, tuttavia, una spazzola può essere un vantaggio se si vuole (pre)pulire l’articolo senza o per la lavastoviglie. Un cappuccio di protezione per i coltelli affilati è anche una piacevole caratteristica per evitare il rischio di lesioni. Nel test Fleischzartmacher si incontrano anche varianti che contengono già tale protezione, che a volte vale anche per una copertura o una borsa di protezione, che può essere utilizzata per tutti gli altri accessori per uno stoccaggio ottimale e sicuro.