lucchetto moto

I migliori lucchetto moto a confronto

Confronta i migliori lucchetto moto del 2020 e leggi la nostra guida all’lucchetto moto.

lucchetto moto Test e confronto

Vuoi avere ancora più scelta? Compra lucchetto moto ora su Amazon!


 

I prodotti a confronto

Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.

Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?

Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
 

Cos’è un lucchetto per moto?

Si tratta di una protezione aggiuntiva della moto per proteggerla dai ladri. Molte delle serrature sono inoltre dotate di allarme.

Come funziona la serratura di una moto?

Ci sono diversi tipi di serrature per moto, una variante molto comune è un lucchetto che è collegato al disco freno e quindi lo blocca. Ha un effetto deterrente sui ladri. Alcuni modelli emettono un forte allarme quando si tenta di aprirlo.

Aree di applicazione di un blocco moto

Se non avete un garage per la vostra moto e dovete parcheggiarla in una zona residenziale o industriale remota, correte il rischio che venga rubata. Una moto di solito è più facile da rubare di un’auto.

Chi ha bisogno di un lucchetto per la moto?

Una buona serratura della moto dovrebbe far parte dell’equipaggiamento di base di ogni motociclista. Soprattutto in NRW molti motocicli sono stati rubati (vedi figure sotto).

I migliori 10 lucchetto moto a confronto

Quali tipi di serrature per moto ci sono?

Ci sono serrature a grillo, serrature pieghevoli, serrature a catena, serrature a cavo e a spirale, serrature a cavo blindato o a disco freno.

Campo di applicazione del blocco moto

Viene utilizzato esclusivamente per proteggere una moto dai furti.

Requisiti per un buon blocco della motocicletta

Una buona serratura della motocicletta non dovrebbe essere incrinabile in primo luogo. Le serrature da moto in acciaio temprato con un trefolo d’acciaio di grosso spessore sono adatte a questo scopo. Inoltre, la serratura deve essere facile da maneggiare. Ciò a cui dovete prestare attenzione nei dettagli si può trovare anche in ogni test di blocco moto.

Vantaggi e svantaggi di un blocco moto

– vantaggi

Non solo protegge attivamente contro i furti, ma ha anche un effetto deterrente. Soprattutto se è tenuto in colori vivaci, un ladro valuterà attentamente se preferirebbe rubare un’altra moto.

– controindicazioni

L’unico inconveniente è che devi portare con te un lucchetto per moto in parte piuttosto ingombrante. Alcuni dei lucchetti della moto hanno un peso considerevole e possono essere percepiti come fastidiosi.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un lucchetto per moto?

Al momento dell’acquisto, assicurarsi di controllare i lucchetti della motocicletta che sono stati controllati dal TÜV. Vale la pena spendere qualche euro in più, dopo tutto, una moto ha un valore piuttosto alto. Un prodotto economico non ti rende felice nel lungo periodo, soprattutto perché non suggerisce la stessa sicurezza di un prodotto di marca.

Innovazioni nel settore delle serrature per moto

I produttori sono costantemente impegnati a portare nuovi prodotti sul mercato. Sia il meccanismo funzionale che l’acciaio sono sottoposti a costanti controlli di qualità per portare sul mercato i migliori prodotti possibili.

Quali sono i produttori di serrature per moto?

Abus, BURG-WÄCHTER e KOHLBURG sono noti produttori di serrature per motocicli. Queste marche sono al top di molti test di blocco moto.

Brevi informazioni sui principali produttori di serrature per motocicli

Senza dubbio uno dei principali produttori in questo campo è senza dubbio Abus. L’azienda è stata fondata nel 1924 e da allora ha introdotto sul mercato un’intera gamma di tecnologie di sicurezza. Abus è già diventato sinonimo di sicurezza per molti consumatori.

Internet vs. rivenditori specializzati: qual è il posto migliore per acquistare il mio lucchetto moto?

Se si desidera risparmiare denaro, si consiglia di ordinare il blocco della motocicletta su Internet. Di solito viene spedito in pochi giorni lavorativi e, se non ti piace, hai il vantaggio di rispedirlo al negozio a causa della legge sulla vendita a distanza. Ma prima dell’acquisto è consigliabile avere in mente un test di blocco moto.

Fatti interessanti e consigliere per le parole chiave

– Storia della

La storia dei lucchetti per moto è quasi antica quanto quella delle moto stesse. Molto presto i proprietari volevano proteggere le loro moto dai ladri e così sono state create le prime serrature, che hanno poco a che fare con i prodotti di alta gamma del presente.

– Cifre, dati, fatti, fatti

Nel 2016 i furti in Germania sono stati 23.245 (compresi i tentativi di furto). Nella sola NRW la cifra era di 7.171 (fonte: motorradonline.de). Si tratta di un numero spaventosamente elevato e ogni proprietario di moto dovrebbe proteggersi adeguatamente.

– Prezzi: Quanto costano i lucchetti per moto?

Un buon lucchetto moto costa tra i 25 e i 150 euro.

Utile accessorio per il blocco della motocicletta

Per il trasporto del lucchetto della motocicletta si raccomanda l’uso di una cassetta di stivaggio. Esiste un’ampia gamma di varianti che possono essere facilmente riposte in qualsiasi zaino o valigia per moto.

Alternative al blocco moto

Un lucchetto della catena è una buona alternativa al lucchetto della moto, ma i motociclisti devono sacrificare il comfort. Una serratura a catena del genere è piuttosto ingombrante e non pesa molto poco. Ma è molto più sicuro di un normale lucchetto per moto.

Vuoi avere ancora più scelta? Compra lucchetto moto ora su Amazon!


Prima dell'acquisto, si prega di notare

Hai trovato il prodotto migliore?

Hai confrontato i prezzi?

Avete preso in considerazione alternative?

Sei convinto della qualità?

Quanto durano i tempi di consegna?


Come ti è piaciuto il confronto?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...