leader dell’attività

leader dell’attività Confronto

Cos’è un tracciatore di attività?

Un activity tracker è un dispositivo per misurare le attività di una persona. Ha la forma di un orologio da polso e si porta al polso proprio come questo. Di solito misura il consumo giornaliero di calorie, il numero di passi compiuti e la distanza percorsa. Può anche indicare la frequenza cardiaca attuale e la data e l’ora. I modelli particolarmente avanzati possono anche confrontare le attività precedenti con il piano giornaliero preimpostato e informare l’utente se questo piano giornaliero è stato implementato.

Requisiti per un buon tracker di attività

L’Activity Tracker può effettuare le misurazioni di cui sopra solo se è costantemente premuto contro il polso. Pertanto, il primo requisito di un buon inseguitore di attività è che il cinturino da polso garantisca il suo fissaggio sicuro. Inoltre, non dovrebbe mai aprirsi da sola. Dal momento che gli activity tracker sono usati soprattutto dagli atleti che spesso si fanno la doccia dopo una sessione di allenamento, un activity tracker davvero buono deve essere impermeabile. Non meno importante è che esegua tutte le misurazioni con precisione in modo che le specifiche corrispondano alla realtà. Affinché l’utente possa leggere facilmente queste misure, esse devono essere sufficientemente grandi e leggibili, compreso il contrasto tra lo sfondo e il primo piano. Altrettanto importante per la qualità dell’Activity Tracker è la capacità di memorizzare e analizzare tutti i dati in modo che l’utente possa monitorare accuratamente l’avanzamento. E per incoraggiarlo a migliorare ulteriormente le sue prestazioni, un tracker di attività veramente buono deve essere in grado di scambiare dati con altri dispositivi.

Ambito di applicazione di deActivity Tracker

Come accennato in precedenza, l’Activity Tracker è utilizzato principalmente dagli atleti per monitorare le proprie prestazioni. Questo può essere ad esempio uno sport come il ciclismo o il jogging. Alcuni nuotatori utilizzano anche questi dispositivi, anche se la precisione delle misurazioni in questi casi spesso lascia molto a desiderare. Ma anche le persone che seguono una dieta spesso usano l’Activity Tracker perché li aiuta a bruciare il numero di calorie prescritto.

La nostra Top 10 – Tracciatori di attività

[/atkp_list

Quali sono le alternative per un Activity Tracker?

Ciò che può essere considerato un’alternativa dipende da chi e cosa utilizza un Activity Tracker sostitutivo. Se si tratta di un jogger, potrà acquistare un tapis roulant che ha le stesse caratteristiche di un Activity Tracker, lo sarà, e avrà anche la capacità di superare la distanza a piedi anche quando fuori c’è brutto tempo. I ciclisti possono anche acquistare un dispositivo per pedalare, purché registri e analizzi tutti i dati che un Activity Tracker registra e analizza. Per i nuotatori diventa più problematico. Ma possono semplicemente acquistare un cronometro e misurare la lunghezza della piscina. Dopo di che, sarà facile per loro controllare e monitorare le proprie prestazioni. Per misurare il polso e la frequenza cardiaca, è possibile acquistare un cardiofrequenzimetro medico, che garantisce un risultato esatto. E per i dieters, si può facilmente cercare nei dizionari medici quale attività brucia quante calorie in media, e cercare quante calorie contengono sulla confezione dei prodotti. Analizzando questi dati, essi saranno in grado di progettare la loro attività in modo da bruciare sempre più calorie di quante ne consumino.

Quali produttori di Activity Tracker sono lì?

Il numero di produttori è praticamente illimitato. Ecco perché solo i produttori leader devono conoscere questo tipo di apparecchiature e acquistare i loro prodotti, purché abbiano tutte le caratteristiche di un buon inseguitore. Tra i produttori leader ci sono Medisana, Polar, Fitbit e Garmin. Medisana è un produttore tedesco con sede a Neuss, Nord Reno-Westfalia, che è stato acquisito da una società cinese nel 2015. Tuttavia, Medisana produce i suoi prodotti con il proprio nome. Polar è una società finlandese con sede a Kempele. La società Fitbit viene dagli Stati Uniti e ha sede a San Francisco. E Garmin è un produttore svizzero con sede a Schaffahusen.

Innovazioni nel campo dell’Activity Tracker

Tali leader di mercato come Garmin offrono ai loro clienti la possibilità di accedere al loro portale e di utilizzare il cloud incluso per memorizzare i loro dati. Questi possono poi essere visti e analizzati in una prospettiva a lungo termine. È anche possibile scambiare dati con i propri amici, anche se per confronto. dati propri, anche se per lo sviluppo di nuovi metodi di formazione. Inoltre, molti modelli consentono di utilizzare la tecnologia Bluetooth per azionare il dispositivo a distanza. Questo rende l’uso del tracker comodo e divertente per tutti.

Vantaggio di acquistare un Activity Tracker su internet

Se fate acquisti su internet, potete farlo in qualsiasi momento e senza fretta. Questo a sua volta aumenta la possibilità di acquistare il tracker giusto. Avrete anche la possibilità di testare tutti i modelli disponibili sul prezzo e sulla qualità. Il test dei prezzi di Activity Tracker viene effettuato semplicemente confrontando i prezzi dei diversi fornitori. Con il test Activity Tracker Test di qualità è possibile visualizzare le recensioni dei clienti del prodotto in questione e trarre conclusioni su qualità sconfiggibile di esso. Inoltre, molti negozi online offrono il pagamento in acconto, consentendovi di effettuare un acquisto anche se non avete tutti i soldi necessari. E se si acquista il dispositivo online, si ha anche il diritto di restituzione entro 14 giorni, in modo che si è anche sicuri di fare l’acquisto sbagliato.

A cosa dovete prestare attenzione quando acquistate l’Activity Tracker?

Prima di tutto, il fatto che si acquista da un rivenditore online rispettabile. La serietà del rivenditore si riconosce meglio dal fatto che la sua presenza su Internet contiene una stampa con le relative informazioni. Inoltre, si dovrebbe scegliere un apparecchio di uno dei produttori leader. Non meno importante è che guardiate tutte le recensioni dei clienti del prodotto in questione e decidiate il modello per il quale è prevalentemente positivo.

valutazioni. E subito dopo il ricevimento, verificare di aver ricevuto il dispositivo in condizioni di utilizzo.

Accessori utili per Activity Tracker

In quanto tale, Apss può essere considerato un accesso a queste nuvole. Possono essere incluse anche le applicazioni che abilitano le connessioni Bluetooth. Tuttavia, è importante assicurarsi che le app offerte siano compatibili con il proprio smartphone o computer.