L’addolcimento dell’acqua

I migliori L’addolcimento dell’acqua a confronto

Confronta i migliori L’addolcimento dell’acqua del 2019 e leggi la nostra guida all’L’addolcimento dell’acqua.

L’addolcimento dell’acqua Test e confronto

Vuoi avere ancora più scelta? Compra L’addolcimento dell’acqua ora su Amazon!


 

I prodotti a confronto

Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.

Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?

Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
 

Un addolcitore d’acqua ha senso?

Che lavoro fa un addolcitore d’acqua? I cationi alcalini Ca2+ e Mg2+ disciolti in acqua vengono rimossi o mascherati. La maggior parte degli addolcitori d’acqua funzionano secondo il principio di uno scambiatore di ioni, con l’aiuto del sale i minerali vengono rimossi. Queste sostanze riducono l’effetto lavante del detersivo in polvere o perturbano le caldaie e provocano depositi nelle tubazioni. Colloquialmente, l’acqua dolce (acqua sotto i 7° dH) è prodotta da acqua dura (sopra gli 8° dH). Alcuni ammorbidenti ammorbidiscono solo la durezza carbonatica. Gli addolcitori d’acqua possono essere collegati direttamente al tubo dell’acqua.

Altre possibilità risiedono nell’acqua bollente o nell’aggiunta di additivi in modo che si verifichino precipitazioni. Un tale sistema ha senso solo se l’acqua ad alto contenuto di calce viene lavorata nella vostra zona. Soprattutto nelle grandi città la qualità dell’acqua non è ai massimi livelli. Naturalmente, un sistema esalta il gusto dell’acqua potabile, ma gli altri vantaggi non sono predominanti se l’acqua non è calcarea.

vantaggi

assenza di striature nelle pareti della doccia – minore pulizia

gli apparecchi elettrici non incrostati riducono il consumo energetico

lavanderia soffice

Caffè e tè hanno un gusto migliore

tecnologia più durevole

Protezione dei tubi dell’acqua

controindicazioni

aumento dell’inquinamento da sodio dell’acqua potabile

Costi di acquisizione e manutenzione

Se solo l’acqua potabile deve essere decalcificata e la casa è piccola, è possibile utilizzare un semplice filtro per lattine.

I migliori 10 L’addolcimento dell’acqua a confronto

Consigli per l’acquisto

La dimensione di un sistema dipende dal consumo di acqua. Nel 2017, il consumo medio di acqua per persona al giorno è stato di 127 litri. Esistono sistemi speciali di ammorbidimento per abitazioni monofamiliari e plurifamiliari. Inoltre, deve essere considerata la dimensione dell’allacciamento idrico, che può essere di uno o due pollici.

Per non dimenticare i costi di connessione. Il test dell’addolcitore d’acqua indica che è necessaria un’installazione professionale. Il risultato è un aumento dei costi totali. Un ulteriore aumento dei costi è l’elevato consumo di sale. Nella descrizione dell’addolcitore, il consumo di sale viene visualizzato in categorie. Prestare attenzione ad una categoria bassa.

È importante osservare le norme vigenti. Molti degli impianti di rammollimento presenti sul mercato tedesco sono dotati di marchi di prova.

La quantità di riempimento del contenitore del sale è determinante per l’acquisto. Questo determina la frequenza di rigenerazione. La quantità media di riempimento è di 35 chilogrammi.

La buona reputazione precede

Se siete alla ricerca di piante da decalcificare incontrerete quasi sempre il nome Water2buy. L’azienda pubblicizza a prezzi bassi con le tecnologie più moderne. Water2buy offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni e sette anni sull’attrezzatura. Il produttore inizia con dispositivi a 400 euro.

Il prossimo nome che potrebbe cadere è Grünbeck. Per questo produttore devi scavare un po‘ più a fondo nella tua tasca. Perché i sistemi partono solo da 1.000 euro? Il test dell’addolcitore d’acqua mostra che le unità possono scegliere tra diverse modalità di funzionamento. La modalità di risparmio energetico e delle risorse consente al consumatore di risparmiare denaro nel lungo periodo. Se si opta per la modalità power, il sistema da solo regola grandi fluttuazioni d’acqua e può anche essere controllato tramite un’app. Queste piante offerte sono adatte sia per la casa commerciale che per la casa privata.

Altri produttori di addolcitori d’acqua sono: BWT, Judo Eckstein Aqintos (produttore tedesco con elevati standard qualitativi), Filtrasoft (sinonimo di sistemi solidi) o MKC (numero uno in Europa). Secondo il test dell’addolcitore d’acqua, BWT ha dato buoni risultati.

Fare l’acquisto dove?

I consumatori hanno l’imbarazzo della scelta quando si tratta di prendere una decisione. Le offerte sono molteplici. Da un lato il commercio specializzato è disponibile a livello locale e dall’altro lato Internet. Come in molte altre aree, l’acquisto su Internet è in anticipo. Questo e‘ uno dei motivi per pensare a lungo e duramente. Il consumatore, che colpisce per la prima volta, sceglie spesso il commercio specializzato locale sulla base di consigli personali. Collaboratori qualificati vi aiutano in modo completo.

Su Internet è possibile affidarsi a marchi collaudati alla luce di raccomandazioni, esperienze o valutazioni dei clienti. Il vantaggio è la guerra dei prezzi e le buone occasioni. È possibile effettuare gli acquisti indipendentemente dal tempo e navigare a sufficienza. Lei, in quanto consumatore, deve prendere questa decisione.

Vale la pena di sapere e i fatti

L’acqua è un elemento importante per l’uomo. La storia dell’addolcitore d’acqua va di pari passo con la storia del trattamento dell’acqua. La ricerca di modalità di trattamento dell’acqua potabile di buona qualità ha portato in una fase iniziale della ricerca di una garanzia permanente. L’obiettivo fin dall’inizio era: buona qualità dell’acqua. Lo sviluppo è così avanzato che le acque reflue possono essere recuperate. I primi esperimenti risalgono al XVII secolo.

Il pioniere fu Sir Francis Bacon, che cercò di dissalare l’acqua di mare utilizzando filtri a sabbia. Nel 1879 John Snow scoprì la disinfezione dell’acqua con il cloro.

Accessori

Prima di collegare l’impianto è importante determinare la durezza dell’acqua. Una possibilità è offerta dalle strisce reattive. È possibile acquistare le strisce nella vendita per corrispondenza o in farmacia.

Per facilitare il montaggio, i rispettivi produttori offrono i cosiddetti blocchi di montaggio. Siete sul sicuro che non mancano singole parti. E la cosa più importante è il sale per ammorbidirla.

Vuoi avere ancora più scelta? Compra L’addolcimento dell’acqua ora su Amazon!


Prima dell'acquisto, si prega di notare

Hai trovato il prodotto migliore?

Hai confrontato i prezzi?

Avete preso in considerazione alternative?

Sei convinto della qualità?

Quanto durano i tempi di consegna?


Vidéo d'essai de L’addolcimento dell’acqua Youtube intéressante

Vuoi avere ancora più scelta? Compra L’addolcimento dell’acqua ora su Amazon!


Come ti è piaciuto il confronto?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...