Interruttore a 8 porte

Test & confronto Interruttore a 8 porte.

Cos’è una porta Switch 8?

Distinguo uno switch dal fatto che la sua installazione in una rete non richiede alcuna modifica della rete. Uno switch è una parte trasparente di una rete. Gli switch sostituiscono gli hub e possono costruire reti molto grandi con diverse migliaia di computer. Il primo switch è stato lanciato dalla società Kalpana. Kalpana fa ora parte del produttore Cisco. In Test della porta a 8 porte gli immensi benefici potrebbero essere dimostrati in modo impressionante.

Requisiti per un buon Switch 8-Port

Un interruttore è un ponte con più di due porte. I buoni interruttori hanno da quattro a qualche centinaio di porte. Il livello Data Link basato sul livello di sicurezza 2 del modello OSI è il livello di lavoro. Alcuni interruttori migliori sono chiamati interruttori multistrato. Essi elaborano i dati sul layer 3, il layer di rete nel modello OSI. Si raccomanda il metodo Fast Forwarding veloce, che passa il controllo degli errori anche ad altri dispositivi della rete. L’ottimizzazione è il metodo più lento e frammentato. Assicurarsi che la porta Switch-8 sia la porta E‘ utile la commutazione a commutazione rapida o la commutazione adattiva.

Campo di applicazione della porta Switch-8

I produttori assemblano interruttori con molte porte da moduli standardizzati. Alcuni scelgono quattro porte, altri otto, la maggior parte dodici per le porte di un modulo. Quindi una porta switch-8 è il modello entry level, una porta switch-16 è il livello successivo, e così via. Otto porte non sono una caratteristica speciale di una tabella di indirizzi sorgente o del modello OSI. Fast dovrebbe essere un buon Switch-8-Port. Gli switch Gbit Ethernet sono attualmente il riferimento. Il mirroring delle porte è adatto per l’analisi della rete. Lo Switch-8-Port può essere adatto per l’uso domestico. In piccoli uffici o in uffici in cui lavorano solo poche persone e che non hanno bisogno di essere collegati agli uffici vicini. Gli otto dispositivi terminali sono una radio DAB+, una SmartTV, una stampante con fax, un hub per smartphone, un PC desktop, un telefono da ufficio e due sistemi Smart Home per il controllo del riscaldamento, il sistema di blackout WLAN, la sicurezza della stanza e l’illuminazione della stanza.

La nostra Top 10 – Interruttore a 8 porte

Quali sono le alternative per una porta Switch 8?

Gli switch non hanno rivali nelle reti di qualsiasi dimensione. Chi ha bisogno di un minor numero di porte è ben servito con uno Switch-2-Port o Switch-4-Port. Tuttavia, a seconda del produttore, questo non dovrebbe portare ad un vantaggio in termini di prezzo. Ogni involucro di un interruttore non solo ha bisogno di spazio per l’alimentazione elettrica, quindi più porte di un interruttore sono raggruppate insieme, come meno spazio occupa. Allo stesso tempo, un alimentatore per molte porte può almeno risparmiare energia termica. Qualsiasi altro dispositivo di rete è meno veloce, più costoso o contiene uno switch. C’è un problema solo se un interruttore si guasta. Quindi una gran parte della rete è interessata.

Quali sono i produttori di Switch 8 Port?

I produttori per il mercato di lingua tedesca sono HP, TP-Link, Draytek, Cicso, Edimax, Netgear, Tenda, Trendnet, Ubiquiti o Zyxel. D-Link, TP-Link, Netgear o Ubiquiti sono specializzati per il mercato nazionale. Per l’uso in ufficio sono interessanti HP, Netgear, Zyxel o Cisco. Gbit è comune sulle porte RJ45. O un interruttore è basato su IPv4 o sull’IPv6 che contiene IPv4. I porti basati su SFP o su porte combinate RJ45/SFP sono ancora piuttosto costosi. Meno produttori pubblicizzano l’importante quantità di capacità di commutazione, che dovrebbe essere specificata in Gbps. Auto MDI/MDIX e auto-negoziazione fanno già parte dei modelli entry-level.

Switch 8-Port? Innovazioni

HP presenta gli Smart Managed Switch come un’innovazione. Ciò consente alle aziende di ridurre i costi di rete e di realizzare reti complesse. Il passaggio da reti via cavo a reti completamente wireless con dispositivi mobili è anche il fulcro dell’innovazione degli switch HP. HP realizza la mobilità e l’internet degli oggetti con la sua tecnologia ClearPass. Cisco si concentra sull’ultra-velocità, sui nuovi servizi e sul miglioramento di quella che HP chiama gestione intelligente negli switch.

class=“western“lang=“zxx“>Vantaggi nell’acquisto di un Porta Switch8 su internet

I produttori produttori vendono le loro porte Switch-8 solo tramite i rivenditori autorizzati. All’indirizzo Interruttore-8 Porte di prova non è stato possibile raggiungere un accordo sui prezzi. Ma la raccomandazione di prezzo vincolante dei produttori era valida nei negozi a contratto. Le parti interessate possono risparmiare denaro attraverso la generazione dello Switch-8-Port e il gruppo target Casa, Ufficio, Industria. I cavi sono più economici degli interruttori wifi. I modelli più vecchi erano notevolmente più economici rispetto agli ultimi modelli del Test della porta a 8 porte.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una porta Switch-8?

Nella rete WiFi della generazione, i requisiti sono cambiati. Chi è in grado di accettare il tethering ha spesso uno switch WiFi gestito in modo intelligente con un numero qualsiasi di porte in uno smartphone di fascia alta. Le robuste reti via cavo devono avere un’elevata capacità di commutazione per essere competitive. Per le aziende è importante che la porta Switch-8 si inserisca nel rack, altrimenti hanno bisogno di un’altra alimentazione. I servizi gestiti in modo intelligente sono fondamentali. Buone caratteristiche sono dQoS e VLAN. L’autosensing e il controllo dell’alimentazione di alta qualità sporgono dai managedServices. Spesso il Espandibilità tramite appositi porti speciali molto interessante. Per uso privato o aziendale, la velocità massima di trasmissione alle porte offerte dallo switch, il numero di porte e il prezzo nel Interruttore-8 Porte di prova è considerato il più importante. Per l’uso domestico, la capacità di 100 Mbps o 1 Gbps è perfetta per uno switch. Una funzione di risparmio energetico sull’alimentatore e nell’interruttore, come ad esempio un circuito notturno, sono di alta qualità. Soprattutto in ufficio o in soggiorno, l’alimentatore e l’interruttore dovrebbero funzionare in modo silenzioso.

Accessori utili per Switch-8-Port

Gli accessori più importanti sono i cavi LAN corrispondenti e le spine RJ45 assemblate con essi. Si raccomanda vivamente un’alimentazione economica ed efficiente dal punto di vista energetico con un controllo intelligente del sovraccarico. Per alcune porte Switch-8, si raccomanda anche una ventilazione esterna o addirittura una custodia fonoassorbente. Alcuni sono molto interessati all’installazione salvaspazio dei loro interruttori. Come accessori si possono trovare facilmente su Internet diversi supporti di diversi concetti di montaggio. All’indirizzo Interruttore-8-Port Test Non tutti i tipi di accessori possono essere testati, il che può aggiungere valore per esigenze particolari. ha.

[atkp_listid=’Switch 8-port‘ template=’10490′][/atkp_list]id=’Switch 8-port‘ template=’10490′][/atkp_list