Internet TV box

Test & confronto Internet TV box.

Attualmente è in atto una rivoluzione tecnica che non viene quasi notata da molti consumatori, ma le possibilità di ottenere immagini dettagliate dalla TV sono notevolmente migliorate, come dimostra chiaramente l’Internet Tv Box Test. Il TV box è una nuova opzione che offre agli utenti la possibilità di fare una nuova esperienza. Gradualmente, le postazioni di lavoro e i televisori tradizionali si fondono in un centro multimediale che offre nuove funzioni e configurazioni. E l’Internet TV Box offre molte nuove scorciatoie.

Cos’è un Internet TV Box?

Un Internet TV Box è un accessorio che permette alla vostra TV di accedere a Internet e di trasmettere efficacemente nuovi film in streaming. L’Internet TV Box è necessario per tutti i televisori che non hanno un accesso a Internet integrato. Il box è collegato al modem WLAN tramite WLAN. La scatola è collegata al televisore tramite un cavo HDMI collegato. La connessione è stabile e collegata in pochi minuti, come dimostra questo test. L’Internet TV box dispone di un browser web preinstallato che consente di accedere alle pagine web e di inviare dati su Internet. Un browser commerciale è Windows Explorer. In pratica dovete immaginare la vostra Internet TV, quindi l’Internet TV Box è un computer che usa la vostra TV come monitor.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un Internet TV Box?

Questo test del box TV su Internet vi mostrerà.
Per utilizzare un Internet TV box, sono necessari due requisiti di base. Accesso a Internet più veloce, come ad esempio DSL, perché la commutazione dei segnali digitali richiede solo pochi secondi e vengono trasmesse grandi quantità di dati. La DSL è quindi il requisito minimo per l’utilizzo di un’applicazione Internet TV.

D’altra parte, hai un televisore necessario con almeno un ingresso HDMI libero, perché il box TV Internet è collegato solo tramite un cavo HDMI. Gli apparecchi più vecchi senza connessione HDMI o addirittura un televisore con CRT non sono affatto adatti perché il TV-Box Internet non è in grado di trasmettere segnali analogici.

Si prega di leggere attentamente la descrizione del prodotto prima di acquistare l’Internet TV box. Per ottenere la massima qualità di trasmissione, l’Internet TV box dovrebbe essere collegato al router WLAN nel modo migliore possibile.

La nostra Top 10 – Internet TV Box

Cosa può fare Internet con i televisori?

L’Internet TV Box si chiama Smart TV Box. Ad esempio, è possibile accedere a determinati siti web su Internet, video o video musicali. A seconda del modello, è possibile accedere anche a diversi negozi di video online. Gli Internet TV Box sono fondamentalmente adatti per il VoD. Questo è il nome inglese di Video on Demand. Da lì è possibile connettersi ad altri dispositivi via Wi-Fi e riprodurre foto, musica o video sulla TV. Potete anche guardare la TV su Internet e ascoltare la radio via Internet dal vostro Internet TV box. Con ogni Internet TV box è possibile scaricare applicazioni per una facile gestione. La funzione è quasi la stessa di uno smartphone.

Quali sono le alternative?

Se non vi piace l’idea di un Internet TV box, potete anche collegare un PC, tablet o laptop al televisore e collegare lo schermo. Tutto ciò che fate sul vostro PC o laptop può essere visto in TV. Anche scrivere testi lunghi non è un problema, perché si utilizza la tastiera del portatile. Anche le videochiamate sui social network sono facilmente accessibili, soprattutto perché ci sono webcam economiche che si possono mettere sul televisore.

Volete

in televisione ovunque?

TV in strada. – Si‘, puoi farlo. Anche se molti sistemi non supportano questa funzione, vi mostreremo il contenuto del vostro È possibile guardare la TV su questo televisore. Con Amazon Prime Video for Families, potete guardare qualsiasi blockbuster e classico. Sky Go è l’ultimo esempio di sistema che permette di guardare la TV in movimento, come dimostra questo Internet TV Box Test.

Prima di tutto, potreste pensare di aver bisogno di un sistema come Chromecast o Apple TV per guardare Sky Go. Anche se molti sistemi non sono in grado di riprodurre i segnali televisivi, questo non è vero.

Anche perché la popolare Amazon Fire TV Box non può fare nulla con i problemi di Silverlight e Raspberry Pi. Tutti questi sistemi non funzionano perché Windows non funziona con loro e la TV in movimento non funziona. Anche qui gli emulatori non sono un’opzione, perché il plug-in di solito non funziona correttamente in un ambiente virtualizzato.

E la TV sulle console

Poiché la console è Microsoft e supporta Silverlight, è possibile vedere il contenuto di Sky Go sul televisore. Microsoft offre anche un’applicazione per questo scopo. Tuttavia, questa opzione non è disponibile su Xbox One. Neanche la PlayStation 4 è in corsa qui. Quindi, se non si dispone di Xbox 360, è necessario utilizzare un percorso diverso. Avviare sul PC Sky Go e collegarlo al televisore utilizzando il cavo HDMI. Ora è possibile spegnere il suono sul PC e godersi Sky Go in TV. Inoltre, non si può guardare Sky Go in TV a tempo indeterminato. Non è possibile leggere i contenuti su più dispositivi. Quindi sei sfortunato se c’è qualcun altro sul sito. Tuttavia, è possibile registrare diversi dispositivi. Al momento è possibile collegare fino a quattro clienti. Tuttavia, è necessario decidere quale di essi deve visualizzare il contenuto.

Conclusione

Questo test di Internet Tv Box dice loro che gli Internet TV Box sono dispositivi che permettono ai vecchi televisori di accedere a Internet. Se vale la pena di acquistare un dispositivo di questo tipo, bisogna prendere una decisione. Il presupposto è che si disponga di un accesso veloce a Internet e di un apparecchio con un ingresso HDMI.

[breve codice variablesslug=“youtube“]