Induritore per unghie

Test & confronto Induritore per unghie.

I migliori indurenti per unghie 2020 a confronto

Prova di durezza del chiodo
Cos’è l’indurente per unghie?

Se si dispone di unghie naturalmente robuste e resistenti, non è necessario utilizzare un indurente per unghie. Ma se non lo fai, può aiutarti. Cos’è l’indurente per unghie? Secondo il nome, è un prodotto che rafforza e rinforza l’unghia quando le unghie sono sottili, morbide o addirittura fragili.

Requisiti per un buon indurente per unghie

Questo test di indurimento delle unghie descrive ciò che questo prodotto deve soddisfare.

Durabilità sulle unghie

Tutte le donne che applicano regolarmente lo smalto sono irritate se lo smalto si sbriciola gradualmente dopo un giorno. E‘ una cosa brutta e che richiede molto tempo. Per correggere di nuovo lo smalto per unghie, lo smalto rimanente deve essere prima rimosso e poi riapplicato. È simile all’indurente per unghie. Anche questo può essere applicato sulle unghie come uno smalto.

Tempo di asciugatura

Un’eccellente cura delle unghie è importante per unghie irresistibili e fragili. Tuttavia, non dovrebbe richiedere più tempo del necessario. È quindi vantaggioso se l’indurente per unghie si asciuga molto rapidamente. In questo modo è possibile applicare il top coat senza lunghe attese. Oppure si può tornare a lavorare sulle cose di tutti i giorni subito dopo aver applicato l’indurente per unghie.

La nostra Top 10 – Consigli per l’indurimento delle unghie

Principi attivi curativi

Tutti gli indurenti per unghie dovrebbero effettivamente contenere ingredienti nutrienti. Dopo tutto, lo scopo dell’articolo è quello di nutrire l’unghia fragile e morbida in modo che possa crescere di nuovo in modo robusto e vigoroso. Diversi fornitori si affidano a principi attivi completamente diversi per i loro prodotti. Alcuni utilizzare silicio o calcio di rinforzo. Altri integrano oli più nutrienti e alcune vitamine del gruppo B.

Applicazione dell’indurente per unghie

Spesso gli indurenti per unghie vengono applicati a intervalli regolari nel nail studio o a casa durante un ciclo di trattamento della durata di diverse settimane. Di regola, può essere applicato all’unghia con un pennello. Si consiglia di non stendere l’indurente per unghie su tutta l’unghia, ma solo nella parte anteriore dell’unghia. In questo modo, l’unghia può continuare a crescere senza ostacoli.

Quali alternative all’indurente per unghie esistono?

Se non si vuole usare l’indurente per unghie, la prima opzione è quella di provare un integratore alimentare che contiene silice, calcio e silicio. Queste sostanze vitali possono funzionare dall’interno. Gli oli nutrizionali sono un’altra alternativa. Qui è possibile utilizzare speciali oli per la cura delle unghie che proteggono l’unghia e le forniscono le sostanze nutritive necessarie. Oppure potete usare l’olio d’oliva o l’olio di cocco per massaggiare le unghie.

Quali sono i produttori di indurenti per unghie?

I produttori leader in questo test di indurimento delle unghie sono OPI, MicroCell, Maybelline e Essie.

Innovazioni nel campo degli indurenti per unghie

Gli indurenti per unghie vengono costantemente riprogettati o migliorati nella loro composizione dai rispettivi produttori.

Vantaggi nell’acquisto di un indurente per unghie su internet

L’offerta particolarmente ampia è vantaggiosa per gli acquisti online. Ci sono molti altri prodotti e fornitori. Inoltre, gli indurenti per unghie sono spesso altrettanto economici che nel commercio specializzato. Inoltre, le recessioni dei clienti rivelano molto sulla qualità e l’efficacia del prodotto in questione.

A cosa prestare attenzione quando si acquista un temperamatite?

Quando si acquista un indurente per unghie, si deve tenere conto dei seguenti punti La prova di indurimento delle unghie deve essere presa in considerazione Il test di indurimento delle unghie deve essere preso in considerazione.

Tipo di applicazione

Nel regola che il tipo di applicazione è semplice. Si applica l’indurente per unghie all’unghia con un pennello. Tuttavia, è importante quanto bene lo smalto può essere applicato sull’unghia. La coerenza è responsabile di questo. Per un’applicazione ottimale, lo smalto per unghie non dovrebbe essere troppo viscoso. Anche il pennello è importante qui. Un pennello largo è l’ideale, perché si sventaglia bene. L’unghia può quindi essere dipinta di solito con un solo tratto. Il tipo di applicazione dipende anche dalla durata e dalla frequenza di utilizzo. Normalmente non si usa l’indurente per unghie in modo permanente, ma durante un trattamento che dura diverse settimane. In quali intervalli deve avvenire l’applicazione dipende dal prodotto in questione. Alcuni indurenti per unghie vengono applicati in uno strato fino a quando non vengono rimossi e poi sostituiti con un nuovo strato. Per gli altri prodotti, ogni giorno viene applicato un nuovo strato su quello esistente per un certo periodo di tempo. Alla fine del periodo, tutti gli strati devono essere rimossi di nuovo e il trattamento deve essere riavviato.

Colore e finitura

Quando si tratta di finiture e colori, le preferenze personali sono particolarmente importanti. Alcuni vogliono la lacca trasparente sulle unghie, altri vogliono una tonalità chiara. Va notato che gli smalti colorati per unghie non sono assolutamente adatti come base per lo smalto colorato. Possono influenzare il colore dello smalto per unghie. Va anche notato che quando si applicano alcuni strati, la tonalità aumenta. Uno smalto per unghie originariamente colorato ma trasparente può quindi essere significativamente più scuro e opaco dopo l’applicazione di due o più mani. Anche con l’acquisto di vernici trasparenti ci sono diverse cose da considerare. Anche se sono senza colore, possono avere una finitura diversa. Spesso gli indurenti per unghie forniscono una sottile lucentezza. Tuttavia, ci sono anche prodotti disponibili che sono particolarmente brillanti. Questo significa che sono molto più impressionanti. Chi preferisce essere discreto, ha la possibilità di utilizzare gli indurenti opachi per unghie.

Accessori utili per indurenti per unghie

Molte signore usano lime per unghie per modellare le loro unghie. Tuttavia, è importante non utilizzare un file qualsiasi. Le lime in metallo e carta sono molto economiche. Le lime in vetro sono considerate leggermente più costose, ma durano molto a lungo. Possono anche essere puliti in modo molto igienico. Indipendentemente dal disegno scelto, assicurarsi che il file abbia la giusta granulometria. Idealmente, la granulometria dovrebbe essere la più fine possibile. Per accorciare le unghie si possono usare un tagliaunghie o delle forbicine per unghie.