Guerriero della patata

[/atkp_list

Test & confronto Guerriero della patata.

Cos’è uno schiacciapatate?

Se volete preparare un delizioso purè di patate, potete facilmente e rapidamente tagliarle a pezzi con una forchetta dopo la cottura e poi strizzarle per fare un gustoso purè di patate. Ma per non correre il rischio di scottarsi con le patate ancora calde quando si cerca di tagliarle con la forchetta, si dovrebbe usare semplicemente e senza complicazioni una cosiddetta macchina per il riso con patate.
Il nome di questo utensile dice tutto. Si tratta di una pressa composta da due maniglie e un’apertura. Le patate bollite possono essere poste nell’ampia apertura e poi pressate dalla macchina, che ha una superficie piana e liscia. Ciò è possibile grazie alle due maniglie, facili da azionare e da premere insieme.
Le patate escono poi dal buco in cui sono pressate e vengono schiacciate. L’inserto è spesso provvisto di piccoli fori rotondi, in modo che le patate vengano lavorate in polpa fine.
Quindi, se vi piace molto e spesso il purè di patate o se volete preparare il gustoso purè per i vostri bambini, dovreste assolutamente procurarvi una di quelle pratiche presse per patate.

Requisiti per una buona pressa per patate

Per ottenere un buon e gustoso purè di patate, è importante che le patate vengano trasformate dal torchio per patate in un purè fine e vellutato. Per questo, la pressa per patate deve soddisfare una serie di requisiti. Quando i requisiti del torchio per patate sono soddisfatti, si può presumere che le patate bollite possano essere facilmente e rapidamente convertite in polpa e gustate.
È essenziale che il torchio per patate sia fatto di un materiale in grado di resistere al calore. di patate bollite e che non si piegano quando vengono messe nelle stoviglie per essere trasformate in polpa.
Inoltre, un requisito per una macchina da riso per patate buona e facile da usare deve essere che abbia due maniglie ergonomiche non troppo distanti tra loro. Solo quando queste impugnature sono comodamente distanziate, è possibile afferrarle comodamente e facilmente con una mano e lavorare le patate in polpa. Il fatto che le maniglie del torchio per patate devono essere ergonomiche è dovuto al fatto che si possono afferrare e spremere così bene e saldamente.

La nostra Top 10 – Manipolatore di patate

[/atkp_list

Ambito di applicazione del torchio per patate

Il nome di questo utensile e la descrizione del torchio per patate all’inizio spiegano molto bene e in dettaglio in quale area questo utensile viene utilizzato. Con una macchina per il riso di patate di questo tipo è possibile trasformare facilmente, rapidamente e senza problemi le patate bollite in un gustoso purè.
Ma non solo le patate possono essere trasformate in un gustoso purè con il torchio per patate, ma anche le verdure cotte o i frutti di bosco possono essere facilmente e rapidamente trasformati in un purè nella pressa. Questo è particolarmente utile e utile se in casa ci sono bambini che hanno ancora il porridge o a cui piace mangiare la salsa di mele o il porridge fatto con altra frutta.

Quali sono le alternative al torchio per patate?

Se non avete a portata di mano una macchina per il riso con patate e state ancora pensando di comprarne una per preparare il purè di patate, potete usare anche altri strumenti per preparare il purè di patate. Come accennato all’inizio, si può facilmente e rapidamente usare una forchetta per macinare le patate in un gustoso purè.
In alternativa, potete anche aiutarvi con uno schiacciapatate. Proprio come uno schiacciapatate, trasforma le patate bollite in un delizioso e una bella purea.
Tuttavia, va detto che uno schiacciapatate non rende il purè così buono e fine come una macchina per il riso di patate.
Inoltre, preparare il purè di patate con uno schiacciapatate richiede molto più tempo e fatica che con un pratico schiacciapatate. Mentre una sola pressatura delle patate è sufficiente con lo schiacciapatate, è necessario schiacciarle più spesso con lo schiacciapatate e quindi ci vuole più tempo, pazienza e forza.
Inoltre, la consistenza del purè di patate sarà maggiore, anche se lo si prepara con una macchina per il riso a base di patate.
Con uno schiacciapatate può succedere che il purè di patate non diventi troppo fine e che alcuni grumi rimangano nel purè.

Quali sono i produttori di schiacciapatate?

Se volete acquistare uno schiacciapatate, avete a disposizione una vasta gamma di produttori diversi tra cui scegliere e acquistare il vostro modello. I vari produttori elencati di seguito sono specializzati nella produzione e distribuzione di presse per patate e spesso offrono non un solo modello, ma diversi modelli della loro gamma. Oltre a Ecokrip e Küchenprofi, Gefu, WMF e Silit producono anche presse per patate per la preparazione di purè di patate e altri tipi di purè.
non dipende da un unico prezzo, ma può confrontare i diversi fornitori e quindi determinare il prezzo migliore e più economico per risparmiare.
Un ultimo vantaggio dell’acquisto di un torchio per patate via internet è l’opinione di chi ha già acquistato e testato il modello.
Le opinioni e le valutazioni realistiche e oneste possono poi essere prese in considerazione nella vostra decisione di acquisto.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una macchina per il riso con patate?

Uno schiacciapatate testa e confronta i molti modelli diversi che si possono acquistare sul mercato per determinare alcuni criteri che si dovrebbero cercare quando si acquista uno schiacciapatate.
I criteri che vengono determinati nel test del riso sono i costruzione, lavorazione e dimensioni dei modelli.
Prima di tutto bisogna assicurarsi che la costruzione sia tale da poter afferrare facilmente i manici della macchina per il riso a patate e premere le patate per la polpa.
Inoltre, secondo il test del nastro di patate, quando si acquista un nastro di patate, è necessario assicurarsi che il materiale utilizzato per l’imbastitura sia di alta qualità. Quando si acquista una macchina per il riso con patate, è possibile scegliere tra diversi materiali, come il metallo e l’acciaio inossidabile.
Inoltre, si dovrebbe fare in modo che il riso di patata stia bene e comodamente in mano, per questo è importante che l’albero del riso di patata abbia manici ergonomici.
Solo quando questi fatti sono soddisfatti è possibile applicare la pressione necessaria per spingere le patate bollite o altre verdure o frutta attraverso la macchina per il riso con patate.
In ogni caso, si dovrebbe astenersi dai modelli in plastica. Questo perché sotto pressione possono rompersi rapidamente e quindi rompersi. Per una buona e facile pulizia si dovrebbe anche fare in modo di poter mettere la macchina per il riso con patate in lavastoviglie e farla pulire da essa. Questo vi farà risparmiare tempo e lavoro. Infine, bisogna assicurarsi che il materiale della macchina del riso per patate non arrugginisca e che si possa usare a lungo per fare del delizioso purè di patate.

Pratici accessori per un’alzata di patate

Per poter rimuovere correttamente e con precisione la macchina per il riso con patate dai resti delle patate, è necessario affidarsi ad una utilissima spazzola con la quale gli utensili possono essere puliti e riutilizzati in modo semplice e veloce.