Giocattoli anali

Test & confronto Giocattoli anali.

I migliori giocattoli anali 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cosa sono i giocattoli anali:

Questi sextoys sono progettati nella forma, dimensione e caratteristiche per essere utilizzati perfettamente nel sesso anale.

Come funziona il giocattolo anale?

Il Sextoy viene introdotto lentamente nell’intestino attraverso l’area dell’ano con o senza lubrificante. Attraverso diverse dimensioni, che sono incorporate nel giocattolo, l’intestino viene massaggiato fino al raggiungimento del climax finale. Spesso vengono utilizzati giocattoli per il pompaggio o con funzione di sborra.

Aree di applicazione:

E‘ realizzato appositamente per l’uso nella zona anale.

Chi ha bisogno di giocattoli anali:

Agli uomini piace usarlo per vivere le loro fantasie. Ma le coppie o le donne sono anche felici quando il giocattolo anale giusto porta all’orgasmo perfetto.

Quali tipi di giocattoli anali sono disponibili:

Oltre alle catene anali, i dildo in diversi disegni, dimensioni e lunghezze sono un sextoy popolare per il sesso anale. Qui l’albero è stretto in alto e diventa più grande in basso. Questo permette all’intestino di rilassarsi lentamente e di abituarsi al giocattolo.
Un tappo anale o il dildo per gonfiare sono usati con entusiasmo. Le persone usano la doccia anale per prepararsi al rapporto sessuale. Per alcuni la doccia è sufficiente come sextoy.
Donne e uomini combinano il loro rapporto sessuale con il dildo per legare. In modo che la donna possa dargli piacere anale.
Alcuni giocattoli anali hanno delle vibrazioni per un’ulteriore stimolazione.
Ulteriori consigli e suggerimenti sono forniti nel Test dei Giocattoli Analitici.

Ambito di applicazione:

Questo viene messo nell’intestino dell’uomo o della donna a casa… utilizzato nel letto, nella doccia o il bagno.

Acquista la nostra Top 10 – Giocattoli anali

Requisiti per i buoni giocattoli anali:

Il Sextoy deve essere fatto di un materiale ben tollerato, flessibile e flessibile. Qui il silicone medico è ottimale per il fattore divertimento e la compatibilità cutanea. Ad alcune persone piacciono i giocattoli abbastanza robusti. I dildo di vetro sono popolari come altri materiali.
Ma non solo l’elaborazione, soprattutto il fattore di stimolazione è importante per i giocattoli anali. Le diverse forme, dimensioni e colori inusuali lo rendono interessante. Con le venature leggere, che assomigliano al membro maschile, l’autenticità diventa ancora più efficace.

Vantaggi e svantaggi:

Vantaggi:
Grazie alla forma ergonomica, il giocattolo anale si adatta alla forma del corpo. Sono quindi escluse le lesioni dovute a forme rigide. L’unica soddisfazione può essere ottenuta anche con un giocattolo anale.

Svantaggi:
Sia l’area dell’ano che l’intestino sono stirati da frequenti rapporti anali. Questo può portare a problemi con il muscolo sfintere in età avanzata.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto:

Si dovrebbero acquistare solo giocattoli seri, dal test del giocattolo anale o nei negozi con recensioni positive dei clienti.
Il lattice, il silicone e il PVC sono ideali per i nuovi arrivati. Acquistare solo vetro o altri dildo solidi di piccole dimensioni. Confrontare le spine o i dildo tra loro, poi comprare. Ci sono enormi differenze di prezzo. Pertanto il confronto dei prezzi è un criterio importante per l’acquisto.

Innovazioni in questo campo:

La spina anale con vibrazione a colori caldi e diverse intensità sta attualmente conquistando il mercato.
Nuovi tipi di plastica per la produzione di giocattoli sono il TPE e il TPR. Questi vengono in una sensazione vivace e reale, queste plastiche sono state sviluppate appositamente per i giocattoli sessuali.

Quali produttori di giocattoli anali

Hiser?

Nabini, Nexus, Beate Uhse e anche PALOQUETH sono produttori che sono stati giudicati da bene a molto bene nel test e sono quindi volentieri e spesso acquistati dai clienti. Per questo motivo sono tra i fornitori più popolari. Altri buoni fornitori mostrano il test dei giocattoli anali.

Brevi informazioni sui principali produttori:

-Nexus ha sede a Londra, in Inghilterra, e vende ogni tipo di sex toy per uomini e donne secondo il motto che il gioco lussuoso è piacevole e intensamente divertente. Nexus distribuisce giocattoli sessuali in tutto il mondo.

-PALOQUETH ha sede a Hong Kong ed è attiva nel commercio globale dell’industria erotica. Invece della vendita diretta, questo produttore di solito utilizza negozi online ben noti per la distribuzione.

-Beate Uhse ha anche venduto giocattoli sessuali con nomi come Taboom per decenni.

Internet contro il commercio specializzato:

Internet: I clienti hanno la possibilità di visionare un’ampia gamma di prodotti e di scegliere a loro piacimento. La descrizione esatta del materiale, l’uso e tutto il resto è utile.

Rivenditori specializzati: I clienti hanno meno scelta e di solito prezzi più alti. I modelli speciali devono essere ordinati con difficoltà tramite il rivenditore.

Dignitoso di conoscere e guidare:

– La storia:
Le donne greche usavano i tondi già nel 600 a.C. per inserirli vaginalmente e analmente.
Dagli anni Settanta in poi, aste di stimolazione, dildo e altri giocattoli sono stati ufficialmente considerati strumenti per la stimolazione sessuale.

– Fatti e cifre:
L’offerta di giocattoli sessuali sul mercato è in costante aumento. Soprattutto nell’area anale la domanda è in aumento, perché le persone sono più aperte ai loro desideri e alle loro esigenze. Qui, Cina e Giappone sono in testa.

I prezzi:
I giocattoli semplici sono disponibili a partire da circa 9 Euro. Tuttavia, il fattore divertimento qui è di solito di breve durata e lì sono necessari nuovi giocattoli. Si consiglia quindi di scavare un po‘ più a fondo nella propria tasca e di spendere circa 25-35 euro.

Accessori utili:

Lubrificanti e oli aiutano a rendere il giocattolo anale flessibile, in modo che il piacere durante il sesso sia ancora maggiore.

Alternative:

Non ci sono alternative reali, perché soprattutto gli oggetti erotici sono deliberatamente progettati per il sesso anale.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]