Freccette elettroniche

[/atkp_list

Test & confronto Freccette elettroniche.

Cos’è un bersaglio elettronico?

Un dartboard elettronico è per così dire il successore elettronico, uno dei giochi di maggior successo mai inventati. La storia del bersaglio di legno e delle frecce risale al 1860. Tuttavia, la vera storia di successo è iniziata con il brevetto di un americano, che ha progettato le ali stabilizzate per le freccette. Da quel momento è iniziata la trionfale parata mondiale del gioco. Le parti principali di questo gioco sono costituite da un obiettivo, la porta, e le freccette appena menzionate, che sono dotate di molle, che possono essere realizzate in diversi materiali. L’ex gioco in legno è diventato un gioco in cui è stata introdotta la digitalizzazione. In cui il gioco funziona in modo tale da iniziare con 301 o 501 punti. A seconda di dove le frecce toccano il campo, i singoli campi hanno valori di punti e colori diversi, la partita viene giocata fino al raggiungimento del livello zero. I punti vengono visualizzati anche attraverso i numeri digitali e i giocatori coinvolti nel gioco.

Quali sono i requisiti per un bersaglio elettronico?

Le singole freccette e gli accessori sono soggetti a un test di freccette elettroniche, i requisiti sia per hobby che per i giocatori professionisti. Il punto di partenza sono state le esigenze dei giocatori. Professionisti come

.) Durante un test con freccette elettroniche, è stato misurato anche il volume del suono.
che si verifica quando una freccia colpisce il bersaglio o il gioco ha un certo gioco…
livello raggiunto Questi toni a volte possono essere abbastanza forti, quindi possono variare da un
È certamente importante se i suoni possono essere resi più forti e più morbidi.

. la qualità dei materiali del dartboard elettronico e la loro elaborazione, si trovava
è, ovviamente, l’obiettivo. Il bersaglio non deve essere usato dopo ogni secondo lancio.
crollare. Questo raffredderebbe rapidamente la gioia del gioco.

.) poiché le freccette sono tradizionalmente fissate alla parete, il sistema di sospensione è
Naturalmente, anche un ruolo. Il dispositivo di sospensione deve essere progettato in modo tale che il disco,
Anche dopo ore e ore di frecce, è ancora appeso dritto. In nessun caso il
Il disco oscilla avanti e indietro.

. il materiale del bersaglio del dartboard, deve essere fatto di un materiale che permetta le frecce,
anche i lanci di un dardo meno potente. Così può
non c’è incertezza sui punti ottenuti e sulla sicurezza dei giocatori
e anche l’osservatore della partita è garantito.

La nostra Top 10 – freccette elettroniche

[/atkp_list

Aree di applicazione di un bersaglio per freccette elettroniche

In origine, il gioco si giocava principalmente nelle locande. Le dimensioni delle freccette erano simili. Al giorno d’oggi ci sono molte possibilità di giocare. Nel soggiorno di casa, nel garage ristrutturato e, come prima, nelle taverne. Si potrebbe anche vedere l’uno o l’altro bersaglio in uno o l’altro ufficio.

Alternative al bersaglio elettronico

Oltre alle due diverse versioni di „Freccette d’acciaio“ e „Freccette morbide“ per dischi elettronici, esistono anche versioni adatte ai bambini, le cui frecce non hanno punte d’acciaio. Ma naturalmente ci sono anche le buone vecchie assi di legno. Per tutti coloro che preferiscono il classico alle nuove versioni.

Quali sono i produttori di freccette elettroniche?

Per i professionisti e gli hobbisti ci sono molte aziende che producono freccette. Di seguito elenchiamo le aziende che hanno i posti più alti in un test di freccette elettroniche raggiunto:

Winmau

Questa azienda è uno dei produttori che produce schede per freccette di alta qualità. Questa società è anche quella che fornisce gli azionamenti per la British Darts Organisation. I loro prodotti hanno un alto grado di qualità, precisione e sicurezza.

Dartona

Questa azienda è anche un noto produttore di freccette elettroniche, come vengono chiamate in inglese. Il loro repertorio spazia dalle versioni standard per hobbisti alle versioni professionali utilizzate nei tornei ufficiali. Finora, l’azienda Dartona ha presentato più di 200 diverse freccette elettroniche sul mercato internazionale.

Frecce a unicorno

Anche questa è un’azienda inglese i cui prodotti sono molto apprezzati a livello internazionale. Unicorn si è costruita un’ottima reputazione, soprattutto in più di un test per le freccette elettroniche.

Scatto

Questa società distribuisce le famose freccette Puma, con sede in Nuova Zelanda. Questa azienda esiste da più di 40 anni e non ha solo tavole da freccette, ma anche molti accessori nel suo repertorio. Questa azienda è sponsor della „Coppa del Mondo di Freccette“ da 12 anni.

Innovazioni nel campo delle freccette elettroniche

Ogni anno vengono presentate innovazioni innovative, soprattutto dalle aziende leader nel campo della forma e della tecnologia. Ad esempio, ci sono già delle freccette elettroniche dotate di tecnologia digitalizzata.

Vantaggi nell’acquisto di un bersaglio elettronico

freccette su internet

Il mezzo internet offre il grande vantaggio di non dover percorrere chilometri per scoprire che il negozio in questione non ha la cosa giusta. Il vantaggio più grande è che avete la possibilità di esaminare tutte le recensioni dei clienti e le informazioni sui prodotti a vostro piacimento e di farvi consegnare gratuitamente il prodotto giusto. Basta confrontarlo, ordinarlo e lasciarlo potete già godervi i primi giri con il dartboard elettronico.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un bersaglio elettronico?

.) Come già detto, il bersaglio elettronico deve avere la possibilità di regolare il volume. A meno che non vogliate che il vostro vicino di casa bussi alla vostra porta alle 11 di sera per lamentarsi del vostro istinto di gioco.

.) Il materiale e la lavorazione devono essere di una certa qualità. Se un bersaglio a freccette cade a pezzi dopo il decimo lancio, non rende il gioco più divertente.

.) Il dispositivo di sospensione deve garantire che la finestra possa essere appesa in modo sicuro alla parete. Altrimenti può accadere, nel peggiore dei casi, che il gioco appena acquistato cada dal muro o addirittura ferisca qualcuno.

Accessori utili

.) Segnali per la protezione

Questi sono attaccati alla parete dietro il bersaglio e assicurano che le frecce mancanti non possano causare danni.

.) Linea di gioco

I vari produttori offrono anche le cosiddette „Linee di partenza“, che garantiscono il mantenimento della corretta distanza tra i giocatori e il bersaglio. Questi non sono più registrati, ma solo incollati, in modo che possano essere rimossi rapidamente e senza lasciare tracce.

.) Tappeti o tappeti

Questi assicurano che non ci siano graffi sul pavimento di casa, che possono essere facilmente causati dai giocatori o dalle frecce di rimbalzo. Inoltre, questi tappetini o tappeti hanno le dimensioni esatte che fanno funzionare il gioco senza problemi.