Flyspray per cavalli

[/atkp_list

Test & confronto Flyspray per cavalli.

Mosche, tafani, zanzare, i nemici dei cavalli

L’estate è arrivata e con essa anche la più piccola creatura si risveglia a nuova vita. Soprattutto i cavalli sono afflitti da tutti i tipi di animali volanti. Mentre le persone possono usare le mani per difendersi, il cavallo dipende dall’aiuto umano per scacciare le fastidiose e a volte mordenti mosche, zanzare e tafani. Sebbene le lunghe ciglia impediscano alle mosche di volare negli occhi dei nobili animali, le narici forniscono protezione contro l’inalazione di zanzare e la coda del cavallo può essere utilizzata per allontanare l’uno o l’altro tafano, niente di tutto questo è sufficiente per tenere gli insetti lontano dal corpo del cavallo.

Spray per mosche e coadiuvanti contro la peste degli insetti

Qui vale la pena di dare un’occhiata al test Fly Spray For Horses. Un buon spray per mosche dovrebbe essere facile da applicare sul mantello dell’animale, non dovrebbe disturbare il cavaliere o l’animale e dovrebbe allontanare le mosche dalla montagna. Per superare il Fly Spray Horse Test, il prodotto deve offrire molto.
Alcune specie di insetti si nutrono di forfora di mammiferi o di certe secrezioni (ad esempio ghiandole sudoripare). Poiché i cavalli sembrano particolarmente interessanti da questo punto di vista, agli insetti piace riunirsi sulla loro pelliccia per deporre le uova e trovare una fonte di cibo. Ora viene utilizzato il test Fly Spray For Horses.
Oltre allo spray per mosche, l’amante dei cavalli può usare anche un gel, che viene strofinato nelle parti del corpo con una spugna e quindi elimina il desiderio dei piccoli insetti volanti di colonizzare la schiena del cavallo. Alcuni additivi alimentari possono essere somministrati anche per respingere le mosche, è stato dimostrato che il cumino nero e l’aglio. per aiutare. Una coperta di mosca impedisce agli insetti di depositarsi su alcune parti del corpo dell’animale, lo stesso vale per le maschere di mosca e le orecchie di mosca.

La nostra Top 10 – spray per cavalli

Test del cavallo da spruzzo a mosca

Torniamo alla prova con il cavallo schizzato della mosca. Qui è possibile acquistare prodotti di diversi produttori. Effol Anti Fly, Kerbex Spray, Boots Spray o Ballistol sono alcuni dei produttori di prodotti che vogliono rendere la pelliccia di cavallo immangiabile agli insetti fastidiosi.
Sempre maggiore attenzione è rivolta alla compatibilità con la pelle, all’odore e alla durata della difesa contro gli insetti. Il test Fly Spray For Horses integra almeno le precedenti proprietà degli spray. Anche la compatibilità ambientale dei prodotti sta diventando sempre più importante. Gli ingredienti naturali sono utilizzati il più possibile nella produzione degli spray.

Repellente per le mosche – dove disponibile?

In Germania ci sono sempre negozi di equitazione, soprattutto nelle zone rurali gli amanti dei cavalli possono sfogliare qui a loro piacimento. Tuttavia, non tutti i prodotti della contraerea sono spesso disponibili nei negozi. Qui, ordinare via internet è molto più conveniente e la varietà di prodotti è illimitata. Potete anche farvi consegnare i prodotti selezionati direttamente al vostro amante degli animali, risparmiando così lunghi tragitti di trasporto.

Quando si acquista un repellente per mosche per cavalli, è necessario assicurarsi che il cavallo e si è soddisfatti del prodotto. Si consiglia quindi di ordinare prima lo spray in piccole quantità, in modo da poter scegliere tra i diversi prodotti. È anche importante potersi fidare del fornitore di internet, in modo che non si verifichino spiacevoli sorprese.
Dal momento che molto può essere contribuito al repellente per insetti attraverso il cibo, ha senso aggiungere additivi a Anche volare coperte, maschere e orecchie per la copertura di singole regioni del corpo impediscono il supporto di alcuni ceppi.