Etichettatura della cassetta delle lettere

Test & confronto Etichettatura della cassetta delle lettere.

Cos’è l’etichetta di una casella postale?

Quando aprite la cassetta della posta la mattina o anche la sera, quando tornate a casa per ritirare la posta che è destinata a voi e che si trova nella cassetta, non c’è solo posta nella cassetta, ma spesso anche pubblicità nella cassetta. posta. Questo può essere molto fastidioso e può occupare molto spazio, soprattutto perché spesso non ne hai affatto bisogno e finisci comunque per buttarlo via.
Per far capire ai postini e ai fattorini, ma anche al personale addetto al recapito dei giornali, che non volete pubblicità nella vostra cassetta delle lettere, dovete contrassegnare la vostra cassetta delle lettere con un’apposita iscrizione. Questo può essere acquistato già pronto per l’acquisto oppure si può mettere insieme da poche lettere e farli disegnare e stampare su internet in modo personalizzato.
Se volete acquistare questo font per la vostra cassetta postale, avete la possibilità di vietare chiaramente la pubblicità nella vostra cassetta postale o di indicare che volete una certa pubblicità gratuita nella vostra cassetta postale. Potete utilizzare il font per il Breifkasten, come già detto, già prefabbricato o potete progettarlo individualmente, potete semplicemente incollare i font sul Breifkasten o potete scrivere singoli messaggi.
Il carattere per la cassetta delle lettere può essere acquistato in vari modi e allegato alla cassetta delle lettere. Il carattere è disponibile come adesivo, come foglio o anche come lettere singole sotto forma di adesivi.

Requisiti per un buon carattere della cassetta delle lettere

Dipende sempre dal fatto che si viva in una casa o in un appartamento e da come sono progettate le cassette postali e dove vengono installate. Se vivete in una casa, le cassette postali sono di solito all’esterno. Se vivete in un appartamento, allora ci sono strutture in cui il cassette postali all’esterno o all’interno. Per questo motivo, ci sono alcuni requisiti che un font per cassette delle lettere di buona qualità e di alta qualità deve soddisfare.
Perché quando le cassette delle lettere sono all’esterno, inevitabilmente entra in contatto con le diverse condizioni atmosferiche. Per evitare che le scritte si stacchino dalle cassette delle lettere quando si bagnano, è importante che le scritte siano impermeabili e che gli adesivi siano adatti alla pioggia. Altrimenti può succedere rapidamente che il lettering non sia più visibile dopo un po‘ di tempo. In tal caso, è necessario allegare una nuova lettera alla cassetta delle lettere e di nuovo infastidire la pubblicità non richiesta.
Inoltre, il carattere della cassetta postale deve essere facilmente e perfettamente riconoscibile e leggibile. Per questo, il carattere deve essere grande e scritto in lettere chiare, e il colore deve anche essere chiaramente distinguibile dal colore della cassetta postale. Infine, deve essere richiesto che il font della cassetta postale possa essere applicato al materiale della cassetta.

La nostra Top 10 – letterbox lettering

Campo di applicazione del carattere della cassetta delle lettere

Il carattere per la cassetta postale è, come indica il nome, sempre usato su una cassetta postale. Grazie alla natura del font può essere attaccato ad una cassetta postale facilmente e senza complicazioni.
Se il font non è un font già prefabbricato, ma può essere progettato individualmente, allora il font per l’uso non è solo per le cassette postali, ma lo si può usare anche in altri settori.
E‘ anche possibile attaccarlo alla piastra della campana in modo da poter apportare modifiche alla campana e attaccare il nome di eventuali nuovi coinquilini alla campana.

Quali sono le alternative al font della cassetta delle lettere?

Se avete urgentemente bisogno di allegare un font alla vostra cassetta postale Confermare, ma non ne avete uno disponibile, ci sono alcune buone e specifiche alternative che potete usare.
Ad esempio, è possibile utilizzare una penna a foglio in modo semplice e senza problemi. In questo modo è possibile scrivere facilmente e rapidamente un messaggio come „per favore, niente pubblicità“ sulla cassetta delle lettere. Ma prima di tutto bisogna assicurarsi che la penna non si allenti immediatamente quando viene a contatto con l’acqua ed è quindi impermeabile. Inoltre, dovete anche fare attenzione a non scrivere su una cassetta delle lettere che appartiene all’appartamento affittato e che non sia semplicemente scritta con un carattere non rimovibile. Quando si lascia l’appartamento, potrebbe essere necessario sostituire la cassetta delle lettere se la scritta non può essere rimossa.

Quali sono i produttori di font per cassette delle lettere?

Se volete attaccare un font sulla vostra cassetta delle lettere per comunicare il nome degli occupanti o chiedere loro di non gettare pubblicità nella cassetta delle lettere o di chiudere sempre lo sportello dopo che la posta o la pubblicità è stata gettata, avete la possibilità di scegliere tra diversi produttori.
In generale, va detto che non ci sono produttori specializzati esclusivamente nella produzione di tale scrittura a cassetta delle lettere, ma che hanno molti adesivi diversi nella loro gamma. Infatti, è spesso possibile utilizzare font prefabbricati e quindi i materiali e le texture giuste del font, ma spesso si può scegliere un font e una formulazione dai produttori individualmente. Ad esempio, presso Broeder, Schildermaxe, Naamschilder24 , ma anche Normal e Flexsigns, il font per la cassetta delle lettere può essere progettato e poi stampato.

Innovazioni nel campo dei font per cassette delle lettere

Per fissare il taccuino semplicemente ma saldamente alla cassetta delle lettere, è importante che sia progettato in modo che non cada da solo e non si sbiadisca quando il piove di nuovo.
Affinché ciò sia possibile, le scritte e le lamine, proprio come gli adesivi, sono soggette a un rinnovamento sempre maggiore. In questo modo si garantisce, ad esempio, che le scritte possano essere facilmente rimosse dalla cassetta delle lettere quando non sono più necessarie, senza lasciare residui di colla sulla cassetta delle lettere. C’è sempre una scelta di nuovi design quando si tratta della formulazione dei font e dei caratteri.

Vantaggi dell’acquisto di un font per la vostra casella di posta elettronica su internet

Di tanto in tanto è possibile ottenere gratuitamente il carattere per la cassetta postale nell’annuncio e poi allegarlo alla cassetta postale.
Tuttavia, si dovrebbe tenere presente che il font che si ottiene gratuitamente è prefabbricato e non sempre il migliore. Inoltre, se si desidera utilizzare il font per allegare il cognome dei residenti alla cassetta postale, è necessario acquistare un font individuale. Il modo migliore per farlo è tramite Internet. Ci sono molti produttori diversi su Internet che producono questo font per le cassette postali e lo consegnano direttamente al cliente. Se ordinate il font per la vostra casella di posta elettronica via Internet, avete il vantaggio di poterlo progettare individualmente e di poterlo visualizzare in anteprima. Questo vi dà già un’idea di come sarà il carattere sulla cassetta delle lettere. In questo modo è possibile creare il carattere individuale perfetto e farlo stampare dal fornitore.
Inoltre, è possibile leggere le recensioni dei clienti che hanno già testato il font per le cassette postali su Internet per poter valutare realisticamente la qualità del font. Questo è l’unico modo per prendere una decisione d’acquisto valida e realistica.

A cosa dovete prestare attenzione quando acquistate una cassetta postale?

Se volete acquistare un letterbox lettering, ci sono alcuni criteri a cui dovete prestare attenzione, in modo che il lettering duri a lungo. è visibile e non si stacca dalla cassetta delle lettere.
Prima di tutto, dovreste considerare se volete acquistare un font già pronto o un font che potete progettare e creare individualmente. Una volta scelta una delle due opzioni, è necessario assicurarsi che il font sia della dimensione giusta per la cassetta postale. Se il font è troppo piccolo, potrebbe non essere facile da riconoscere, quindi dovrebbe essere abbastanza grande da poter essere facilmente riconosciuto e letto da altre persone.
Per quanto riguarda il colore, si dovrebbe anche fare in modo che il colore sia scelto in modo che sia facile da riconoscere sulla superficie. I contrasti come il bianco e il nero sono molto adatti a questo scopo.
Prima di acquistare una cassetta delle lettere di questo tipo, dovreste anche considerare se preferite avere un foglio o un adesivo attaccato alla cassetta delle lettere. Si dovrebbe anche considerare se si vuole mettere una lettera in uno sulla cassetta delle lettere o se si desidera acquistare alcune lettere separate e quindi Design.

Accessori utili per l’etichettatura delle cassette delle lettere

Per poter attaccare correttamente le scritte alla cassetta delle lettere, è necessario disporre di un panno con cui pulire la cassetta delle lettere prima di applicare le scritte. Questo ha a che fare con il fatto che le scritte rimangono solo su una superficie asciutta e pulita.

</h2class=“western“>