Doccia intima

Test & confronto Doccia intima.

La migliore doccia intima 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è un soffione della doccia?

Si compone di un palloncino o di un vassoio in legno di pero e di un piccolo tubo flessibile con spruzzatori o semplicemente un’apertura nella parte superiore. La forma della doccia intima viene scelta in modo da poter introdurre una quantità d’acqua sufficiente e da poterla poi utilizzare con una mano sola. Il palloncino e il tubo flessibile sono flessibili e piegabili in modo da poter scegliere la giusta posizione.

Come funziona una tale doccia?

Attraverso l’apertura il contenitore viene riempito con acqua tiepida (non più di 40 gradi). Poi, a seconda del modello, il tubo viene collegato o attorcigliato. Il tubo viene ora inserito nella zona genitale e l’acqua viene spruzzata dal serbatoio nella vagina con una leggera pressione.

Applicazioni di una doccia per la zona genitale:

La doccia intima viene utilizzata sia vaginalmente che analmente.

Chi ha bisogno di una doccia del genere:

Persone molto igieniche, ma anche in caso di prurito nella zona vaginale, dopo un rapporto sessuale o durante il viaggio, quando non ci sono abbastanza possibilità di pulire.

Quali tipi ci sono?

Di solito una doccia intima è disponibile nel negozio manualmente e senza batteria. La forma del palloncino è di solito ovale, rotonda o allungata. Il tubo è dotato di uno o più ugelli che puliscono la zona intima sotto pressione. Le docce intime che sono collegate al tubo doccia funzionano come una doccetta, con la differenza che le aperture emettono un getto più fine.

Acquista la nostra Top 10 – doccia intima

Campo di applicazione della doccia:

Può essere utilizzato ovunque in casa, ma anche in viaggio.
Pulisce la doccia intima Parti private di una donna. Uomini e donne lo usano nella doccia anale.

Requisiti per un buon modello:

Il palloncino deve essere sufficientemente riempito di acqua o di liquido detergente. Il tubo e il materiale del palloncino devono essere ben tollerati, come il silicone o altri materiali ipoallergenici. Gli ugelli multipli all’estremità del tubo consentono una pulizia più intensa e veloce.
Dopo l’uso, il palloncino e la provetta dovrebbero anche essere facili da pulire e asciugare dall’interno.

Vantaggi e svantaggi:

– Vantaggi:
La vagina è pulita molto bene e con cura. Con questa doccia è possibile risparmiare carta igienica e salviette umidificate. Questo è confermato dal test della doccia intima.

– Svantaggi:
La doccia non può essere utilizzata durante le mestruazioni.

A cosa devo prestare attenzione quando compro una doccia:

Per prima cosa, controllare le dimensioni e la composizione del palloncino. Se questo è sufficiente per la particolare necessità, quanto fluido può essere riempito. Questo vale anche per il tubo flessibile, che deve essere flessibile e avere 4 o più ugelli.
Oltre a questi criteri, anche il prezzo gioca un ruolo importante. Con quale frequenza viene utilizzata la doccia? Per l’uso quotidiano, può essere utile un modello più costoso con più comfort.

Innovazioni in questo settore:

La moderna doccia intima è realizzata in modo tale che la capacità del palloncino sia maggiore e possa quindi essere pulita più intensamente. I produttori stanno prestando sempre più attenzione all’ottima qualità dei materiali utilizzati per il palloncino e il tubo flessibile. Qui vengono utilizzati sempre più materiali ecologici e riciclabili.

Quali sono i produttori?

I produttori leader in questo campo sono certamente Enlove, Udream, HappyPo e anche Utimi. Questi produttori offrono buoni modelli a prezzi equi e mostrano buoni risultati nel test della doccia intima.

Brevi informazioni

che consegnano ai produttori:

Utimi e Enlove sono negozi online dell’industria erotica e distribuiscono, accanto a Sextoys, prodotti per l’igiene per una pulizia ottimale prima e dopo il rapporto sessuale.
HappyPo è ancora un’azienda molto giovane della regione di Berlino, ma finora ha ricevuto buone recensioni grazie ai buoni prodotti.
Oltre ai prodotti per l’igiene, Udream distribuisce anche figure in legno, biglietti d’auguri e molti altri buoni prodotti.

Internet contro il commercio specializzato:

Commercio specializzato:
Qui i clienti hanno di solito solo uno o due modelli tra cui scegliere. Spesso sono più costosi di quelli online e possono essere visualizzati solo in misura limitata a causa della confezione.

Internet:

I diversi modelli di diversi fornitori possono essere visualizzati in dettaglio con un semplice clic del mouse. Le recensioni dei clienti e i rapporti di esperienza di altri acquirenti vengono solitamente stampati, così come il prodotto completo con accessori potenzialmente utili.

Vale la pena conoscere e consigliare per la doccia intima:

– La storia:
Anche nell’antica Roma le prostitute usavano prodotti per l’igiene intima. Ma soprattutto i paesi arabi hanno sempre usato il getto d’acqua per la pulizia intima. Ancora oggi si possono trovare persone provenienti dai paesi arabi che usano una doccia intima dopo la visita al bagno (di solito con una bottiglia vuota o un piccolo annaffiatoio).

– Cifre / Fatti / Dati:
Il primo produttore di tali docce fu un’azienda svizzera negli anni ’50. Entro il 2015, tuttavia, i produttori asiatici avranno conquistato il mercato leader mondiale di questi prodotti. Improvvisamente sono arrivati i produttori europei e hanno sostituito i produttori asiatici al vertice.

– Il prezzo:
Se vi basta una semplice doccia intima, potete ordinarla online a partire da circa 5 euro. Modelli di alta qualità con una maggiore durata, una migliore capacità di lavaggio e intensità sono disponibili nei negozi a partire da 12 euro. La fascia di prezzo qui è molto alta. Tuttavia, una buona doccia intima non deve essere necessariamente costosa.

Accessori utili:

Una borsa Il pre-immagazzinaggio e il trasporto durante il viaggio è molto utile. La doccia intima viene trasportata qui asciutta e pulita.

alternative:

Se non avete una doccia, potete usare il soffione per fare la doccia.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]