Doccia anale

Test & confronto Doccia anale.

La migliore doccia anale 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Spedizione anale: per una sensazione di pulizia e una migliore igiene

Un’igiene estesa contribuisce in modo significativo al nostro benessere generale e può proteggerci dalle malattie. Ecco perché molte persone usano la doccia anale per la pulizia dopo o prima del sesso anale. Una doccia anale pulisce il corpo dall’interno verso l’esterno e libera il retto da batteri e sporcizia. Le docce sono disponibili in diversi modelli e varianti, quindi un test doccia anale, con informazioni sui singoli modelli e sulle loro funzioni, può essere utile prima dell’acquisto. Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni di base sulle docce anali e le loro funzioni.

Cos’è una doccia anale?

Una doccia anale viene utilizzata per pulire il retto ed è sia un prodotto per l’igiene che un giocattolo di stimolazione. Rimuove feci e sperma e protegge dai batteri nocivi ed è adatto sia per gli uomini che per le donne per la pulizia dell’intestino. L’uso principale della doccia anale è per la pulizia prima e dopo il sesso anale, ma la doccia viene utilizzata anche in medicina. Esistono molti tipi diversi di docce anali, quindi la scelta può essere fatta in base alle esigenze individuali. Molto comune è la forma del clistere, perché questa doccia anale è molto facile da usare e dà un risultato pulito. Oltre al clistere, sono molto apprezzati anche i modelli con collegamento diretto al soffione doccia. Per queste docce anali, le istruzioni del produttore devono essere seguite esattamente prima dell’uso, al fine di evitare lesioni causate da un’eccessiva pressione dell’acqua.

Come funziona una doccia anale?

Tutti i modelli e le varianti della doccia anale funzionano con acqua limpida. L’acqua è sciacquato attraverso l’ano e l’intestino con la doccia anale. L’acqua pompata nell’intestino viene espulsa naturalmente dal corpo e le impurità vengono rimosse. Normalmente ci vogliono da due a tre volte prima che tutte le impurità nell’intestino vengano risciacquate. L’acqua viene poi escreta limpida e senza feci o residui di sperma. Per rendere più piacevole l’inserimento della doccia anale e la pulizia, si consiglia di utilizzare acqua tiepida. Questo allenta i muscoli nella zona intestinale. L’applicazione è semplice e può essere eseguita da qualsiasi utente, anche sotto la doccia. Le docce anali si differenziano per la loro applicazione, a seconda del modello scelto. Con il clistere, per esempio, la palla di gomma sul retro
acqua calda e inserire con cura la siringa nell’ano. Se la punta si adatta bene, l’acqua viene risciacquata nell’intestino con una piccola pressione sulla palla.

Acquista la nostra Top 10 – doccia anale

I campi di applicazione di una doccia anale

Le docce anali sono utilizzate per il risciacquo anale. I motivi del lavaggio anale possono essere molto diversi. Uno dei principali gruppi di utenti delle docce anali è costituito da coppie omosessuali che vogliono pulirsi l’intestino prima o dopo il sesso anale. Ma molte coppie eterosessuali che amano il sesso anale approfittano anche dei benefici igienici di una doccia anale. Oltre all’igiene generale per la vita sessuale, la doccia anale viene utilizzata anche in medicina. Qui la doccia anale è essenziale per mantenere la salute intestinale. Di seguito abbiamo elencato le aree di applicazione più importanti.

1. aspetti igienici del sesso anale
Tutte le persone interessate al sesso anale dovrebbero considerare in anticipo il tema della doccia anale. Come pratico prodotto per la cura mantiene il corpo pulito e previene spiacevoli sorprese durante il sesso. L’utente si sente pulito e ben preparato, le inibizioni cadono più velocemente e la sperimentazione della sessualità è possibile.

2. docce anali contro la stitichezza
Una doccia anale è un rimedio efficace per la stitichezza persistente. L’acqua calda a mano rilassa i muscoli e stimola l’intestino, alleviando la stitichezza. In caso di fortissima stitichezza è importante lavorare lentamente e con piccole quantità d’acqua è meglio ripetere la procedura più spesso.

3. doccia anale come rimedio per infiammazioni, bruciore e prurito nell’ano
Le docce anali provengono dal mondo medico e sono ancora oggi utilizzate per combattere vari disturbi nel retto e nell’area anale. Una doccia anale può portare sollievo e avere un effetto positivo sulla guarigione, soprattutto in caso di lievi infiammazioni, irritazioni e fessure anali. Una doccia anale aiuta anche con il prurito anale e una sensazione generale di disagio nella zona anale e può essere utilizzata anche preventivamente.

4. la doccia anale per il trattamento di sostegno delle emorroidi
Le emorroidi sono anche una delle lamentele che possono essere alleviate con una doccia anale. In questo caso, la doccia anale è un supporto di accompagnamento al classico trattamento delle emorroidi. Le emorroidi colpiscono l’intera area anale, per questo motivo è particolarmente sensibile e deve essere accuratamente pulita e curata. La carta igienica non farà altro che strappare ulteriormente l’area e dovrebbe essere evitata. La doccia anale è uno strumento delicato per l’igiene delle emorroidi. La pulizia supporta anche il processo di guarigione in quanto non vi è alcuna irritazione permanente da feci.

Chi ha bisogno di una doccia anale?

Come dimostrano i vari campi di applicazione della doccia anale, in realtà l’utente classico non lo fa, ci sono ragioni mediche per l’uso, così come ragioni igieniche e sessuali. Anche la doccia anale non è specifica per un solo sesso, le donne possono usarla allo stesso modo degli uomini.

Che tipo di docce anali ci sono?

Esistono diversi tipi e modelli di docce anali, i leader di mercato sono i modelli per soffioni doccia e clisteri.

La versione con soffione doccia può essere avvitata su qualsiasi tubo doccia. I modelli sono facili da usare e hanno funzioni aggiuntive a seconda della fascia di prezzo… I soffioni doccia sono disponibili in diversi materiali, ma sono adatti per l’uso nella zona anale.

La versione per clistere della maggior parte dei modelli ha una sfera di pompaggio in cui l’acqua viene raccolta e deve essere risciacquata con una leggera pressione nell’ano. Il clistere è molto facile da usare e molto popolare tra gli utenti. Di solito sono fatti di una gomma medica o di un silicone compatibile simile.

Non importa quale modello scegliete, assicuratevi che il materiale sia compatibile con la meccanica dell’applicazione prima di acquistarlo. Inoltre, in un test sotto la doccia anale dovreste confrontare quali caratteristiche offrono i modelli e quali preferite.

Requisiti per una buona doccia anale

Indipendentemente dai motivi di utilizzo, i requisiti per una doccia anale sono praticamente gli stessi:

-Semplice nell’applicazione
-materiale compatibile e durevole
-Facile da pulire
-Manuale

Vantaggi e svantaggi di una doccia anale

– I vantaggi
Poiché la doccia anale viene utilizzata principalmente per l’igiene personale, questo è anche il più grande vantaggio per l’utente. Si sente pulito e purificato. La sensazione di benessere durante il rapporto sessuale è maggiore ed è possibile anche la stimolazione attraverso la doccia anale. Oltre a un maggiore senso di benessere, la protezione della salute contro le malattie, attraverso i batteri e la cura dell’ano è un enorme vantaggio. Per tutti gli utenti che vogliono usare la doccia anale anche per la stimolazione, alcuni hanno modello funzioni aggiuntive come la modalità di vibrazione.

– Gli svantaggi
La doccia anale deve essere pulita a fondo dopo ogni utilizzo. I modelli con più funzioni possono essere molto costosi.

Quali sono i produttori di docce anali?

Ci sono molti produttori di docce anali. Per darvi una visione d’insieme, abbiamo selezionato i produttori più importanti.

Brevi informazioni sui produttori:

Danatoys: è un produttore danese di giocattoli sessuali e prodotti per l’igiene per la vita sessuale. Le docce anali di questo produttore sono realizzate in plastica ABS compatibile e sono tra i vincitori del test nella maggior parte delle offerte di confronto. Il prezzo della maggior parte dei modelli è compreso tra 5 e 10 euro.

Novità esotiche della California: Sta per giocattoli sessuali e accessori di qualità particolarmente elevata. Questo marchio di lusso offre diverse varianti della doccia anale con diverse… I modelli più economici si possono acquistare al California Exotic Novelties per circa 17 euro.

You2Toys: Questo produttore è ancora abbastanza giovane sul mercato, ma può ancora convincere con un vasto assortimento e una qualità molto buona. Come fornitore a prezzi moderati, una doccia anale classica costa qui circa 12 euro.

Internet vs. commercio specializzato: dove posso acquistare la mia doccia anale?

Le docce anali si trovano in tutti i negozi di erotismo ben ordinati, ma si consiglia comunque di ordinare via internet. Poiché sul web c’è solo una selezione più ampia di prodotti. Anche lo scambio è sicuro. Molti fornitori di confronto hanno anche link diretti ai prodotti e ai vincitori dei test e ordinare da Amazon non è un problema.

Accessori usati per la doccia anale

Oltre alla doccia anale, si dovrebbe sempre acquistare del lubrificante per garantire un inserimento facile e indolore e alcuni detergenti buoni e compatibili. In modo che la doccia anale dopo ogni l’uso può essere pulito.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]