divano

Test & confronto divano.

Il miglior Sit Up Bank 2020 a confronto

Cos’è una Sit Up Bank?

La Sit Up Bank è spesso chiamata anche banca di rampa. E‘ un addestratore di addominali. La panchina Sit Up è una panchina imbottita. Ci si sdraia sopra con la schiena a terra e si stringono le gambe tra due cuscinetti.
Il corpo viene spostato verso l’alto dai fianchi con un angolo di 90° e quindi allenato contro la resistenza del corpo che pende verso il basso.

Requisiti per un buon Sit Up Bench

Un buon divano dovrebbe avere una buona imbottitura per evitare danni alla schiena e alle gambe. Un altro vantaggio è la regolazione in altezza, in modo che l’intensità dell’allenamento possa essere aumentata passo dopo passo. Tanto più che noi esseri umani abbiamo dimensioni diverse, è un buon motivo per acquistare un banco di peso regolabile in altezza. Una buona panca distingue anche gli accessori offerti. Ad esempio, l’allenamento è esteso e non limitato ai muscoli addominali.

La nostra Top 10 – Consigli per l’installazione su panchina

[/atkp_list

Aree di applicazione della Sit-Up Bank

La panchina Sit-Up viene utilizzata principalmente per l’allenamento dei muscoli addominali. Come suggerisce il nome, viene utilizzato principalmente per eseguire sit-up.
Il corpo si sdraia in posizione inclinata durante l’allenamento. Questo aumenta notevolmente l’effetto di allenamento e soprattutto il livello di difficoltà. Ecco perché una panca Sit-Up è adatta solo a persone che hanno già sufficientemente allenati i muscoli addominali.
I seguenti muscoli addominali possono essere allenati con una panchina Sit-Up:

Muscoli addominali dritti

Muscoli addominali obliqui esterni e interni

Muscoli lunghi, medi e corti della schiena

Quali sono le alternative per una Sit Up Bank?

Ci sono due possibili alternative alla Sit Up Bank:

1. sala fitness
In una palestra troverete non solo attrezzature per costruire i muscoli addominali, ma anche per ottenere altre parti del corpo in ottime condizioni.

2. classico sit-up
Soprattutto i principianti, che non hanno ancora abbastanza muscoli dello stomaco, è meglio iniziare con i classici sit-up. Un tappetino da palestra e il proprio peso sono sufficienti per questo allenamento.

Quali sono i produttori di divani?

I seguenti produttori si sono convinti nel Sit Up Bench Test:

Sportstech

Kettler

ScSports

sport dei gorilla

Ci sono anche molti altri produttori di divani.

Innovazioni nel campo delle panchine Sit-Up

Il Sit Up Bench Test ha esaminato anche le nuove caratteristiche delle banche. Questi si trovano nella sezione accessori. Oltre alle possibilità di allenamento extra per braccia e spalle, la Sit Up Bench può essere convertita in una panca per i pesi.
Ulteriori innovazioni si possono trovare nel settore del risparmio di spazio. Molte delle panchine Sit Up possono ora essere ripiegate.

Vantaggi nell’acquisto di una panchina Sit-Up

Il vantaggio più decisivo dell’acquisto di una panchina Sit-Up è l’allenamento da casa. Con una panchina Sit-Up potete allenarvi comodamente in qualsiasi momento e in qualsiasi minuto libero, ad esempio sotto il televisore. Nessun altro ti sta guardando.
Un altro vantaggio è il risparmio sui costi. Una buona panchina Sit-Up è disponibile a partire da 50 €. Con l’addestramento regolare, presto riuscirete a recuperare questi costi. Una palestra, invece, viene pagata mensilmente a partire da 50 €, indipendentemente dal fatto che ci si vada o meno.

Vantaggi dell’acquisto di una Sit-Up Bank su internet

Il vantaggio di acquistare una Sit-Up Bank su internet è la varietà che viene offerta. Inoltre, i singoli banchi Sit-Up possono essere personalizzati con diversi test SitUp Bank a confronto tra loro. Il fornitore più economico può essere determinato rapidamente anche su Internet. La consegna avviene direttamente a casa vostra in pochi giorni lavorativi.

A cosa bisogna prestare attenzione quando

comprare una Sit-Up Bank?

Quando si acquista una buona Sit-Up Bank, ci sono diversi criteri da tenere in considerazione. Le più importanti sono le seguenti. Questi sono anche inclusi nel nostro Sit Up Bank Test.

La stabilità:
La stabilità: una buona panca da seduta dovrebbe essere stabile anche durante un allenamento pesante. Non deve muoversi o inclinarsi da solo.

La tappezzeria:
L’imbottitura: Poiché durante l’allenamento ci si sdraia sempre sulla schiena, l’imbottitura del divano Sit-Up deve essere il più confortevole possibile. Soprattutto per il dorso e le natiche sensibili, niente è peggio di un’imbottitura troppo sottile e del contatto diretto con il materiale sottostante. È necessaria un’imbottitura spessa per le gambe per prevenire la formazione di lividi.

La qualità del materiale:
La qualità del materiale: il materiale, soprattutto nella zona della tavola imbottitura vera e propria e dei piedi, è soggetto a grandi sollecitazioni durante l’allenamento. Pertanto è importante utilizzare materiale di alta qualità e soprattutto stabile.

Pulizia e usura:
Pulizia e usura: I modelli economici utilizzano di solito materiali difficili da pulire o con un alto grado di usura. Questo può portare a problemi di igiene e di salute. Pertanto, la pulizia e l’usura sono estremamente importanti al momento dell’acquisto.

Lo stock di ricambi:
Lo stock di ricambi: Anche le migliori attrezzature sono soggette ad usura di tanto in tanto. È quindi importante che il produttore fornisca anche i pezzi di ricambio necessari ad un prezzo ragionevole.

Accessori utili per la panchina Sit-Up

Oltre al divano Sit-Up puro, alcuni produttori offrono funzioni e accessori aggiuntivi. Qui possono essere utili accessori utili:

Scarpe con i cavi:
Terminali: Adatto per un efficace allenamento dei muscoli del braccio e delle spalle.

Manubri:
Manubri: supportano anche l’allenamento dei muscoli del braccio e delle spalle.

Panchine regolabili in altezza:
Panche regolabili in altezza: Qui la panchina Sit-Up può essere rapidamente convertita e utilizzata per l’allenamento con il bilanciere.