dildo anale

Test & confronto dildo anale.

Il miglior dildo anale 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è un dildo anale?

Questo giocattolo sessuale è fatto appositamente per il sesso anale. Pertanto, si differenzia per forma, dimensione e variazione dal dildo abituale per l’area vaginale. A seconda del modello con borchie, palline piccole o lisce di dimensioni uniformi o strette nella parte anteriore, poi diventa più largo.

Come funziona un dildo anale

Grazie alla sua particolare forma, che si adatta all’intestino, può essere facilmente inserita nell’intestino attraverso l’ano. Un anello per le dita o una ventosa possono essere utilizzati per eseguire un rapporto sessuale spostandolo avanti e indietro. Alcuni dildo anali hanno delle vibrazioni, che possono essere regolate in diversi punti di forza.

Aree di applicazione per un dildo anale

Questo è fatto per i rapporti anali tra uomini e donne in coppia o da soli.

Chi ha bisogno di un dildo anale

Uomini e donne che amano il sesso anale e vogliono goderne in modo speciale.

Quali tipi di dildo anale ci sono

Qui ha un intero pallet sul mercato in offerta Il dildo liscio in forma morbida, che si adatta all’intestino o, in aggiunta, per mettere il modello su una ventosa. Ci sono anche dildo in vetro, acciaio inossidabile con o senza borchie o miglioramenti a forma di pene (questi sono disponibili anche in dildo in lattice o in silicone). Con l’azionamento elettrico e le modalità di vibrazione, la stimolazione è significativamente aumentata.
Il dildo anale nella cosiddetta versione doppia con una parte più piccola per la stimolazione del clitoride è spesso usato dalle donne.
C’è anche il modello da collegare o integrare in un paio di pantaloni (per le donne).
Il Dildo Anale Testhat ha testato il migliore prodotti per principianti e utenti avanzati.

Acquista la nostra Top 10 – Dildo anale

Campo di applicazione del dildo anale

Si usa in camera da letto, bagno o doccia per il piacere anale e puro.

Requisiti per un buon dildo anale

In ogni caso, dovrebbe essere realizzato in un materiale adatto alla pelle come il lattice o il silicone. È anche importante che sia impermeabile per l’uso in bagno e per la pulizia. Anche la pulizia della pelle e la facile pulizia igienica è un prerequisito per un buon dildo anale. Con i modelli a vibrazione, agli utenti piace vedere il dildo anale funzionare in modo silenzioso e si può usare una batteria ricaricabile al posto delle batterie.

Vantaggi e svantaggi di un dildo anale

Vantaggi
I desideri sessuali segreti possono essere vissuti con discrezione e con grande piacere. Le coppie che vogliono portare un po‘ di pepe nella loro vita sessuale hanno ancora più possibilità con un dildo anale di questo tipo.

Svantaggi
I frequenti rapporti anali causano la dilatazione del muscolo sfintere nell’ano e la sua flaccidità. Questo può portare a problemi in età avanzata.

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un dildo anale?

Se si vuole essere assolutamente sicuri, si dovrebbe prima leggere il Test del dildo anale per filtrare i prodotti buoni. Dopodiché, il confronto tra i diversi modelli è molto importante. Qui dipende dal materiale, dal metodo di pulizia, dalla compatibilità con la pelle e, naturalmente, dalle dimensioni e dalla forma che si desidera. Gli utenti dovrebbero informarsi in tutta tranquillità e pensare a ciò che è desiderato e desiderato.

Innovazioni nel campo dei dildo anali

I dildo anali con sfere interne rotanti sono sempre popolari. Con le App e i dildo anali controllabili via Bluetooth, i dildo anali sono i più venduti sul mercato. Ma anche i dildo con arresto laterale e Il dito che suona l’estremità larga e si restringe verso l’alto porta molta gioia. Nuovi e brillanti colori danno ad ogni dildo anale il calcio speciale.

Quali sono i produttori di dildo anale?

Buoni produttori del test del dildo anale sono ad esempio Smart e anche Pretty, così come Plugsmith, Lux e anche Lelo. Naturalmente ci sono altri buoni produttori che mostrano quale dildo anale è il migliore in base alle recensioni dei clienti e ai rapporti sul campo.

Brevi informazioni sui principali produttori di dildo anali

-Smart Questo produttore ha sede in Germania e, oltre ai sex toy, vende una grande varietà di prodotti per il settore del benessere.
-Plugsmith è specializzato in esclusivi Sextoys. Questo rivenditore online, con sede a Norimberga, in Germania, vende in tutto il mondo prodotti che soddisfano quasi tutti i desideri.
-Lux è un produttore americano con sede in Florida. Questa boutique di sextoy vende dildo anali lussuosi, lussuriosi e giocosi e molto altro ancora in tutto il mondo.
-Pretty Questo produttore distribuisce dildo anali, prodotti per la cura del corpo, spray per la bocca e altri articoli da farmacia.

Internet contro il commercio specializzato, dove posso acquistare al meglio i miei dildo anali

Online
Qui i clienti possono visualizzare, confrontare e ordinare i dildo anali da casa in tutta tranquillità e quindi in modo molto discreto su diverse pagine. Confrontando i buoni prezzi si può trovare attraverso grandi offerte. Anche i rapporti di esperienza di altri utenti devono essere riletti per trovare il miglior Dildo.

Commercio specializzato
Gli orari d’ufficio e di solito poche offerte non sempre rendono l’acquisto facile. I prezzi più alti dovuti alla concorrenza sul mercato sono spesso uno svantaggio quando si acquista nei negozi.

Cose da sapere e guida al dildo anale

– La storia

Sempre alla ricerca di persone in grado di Soddisfatti. Già nell’antica Roma, gli uomini usavano bastoni e altri oggetti per soddisfare se stessi. Nel corso dei secoli, le tecniche di questa soddisfazione si sono evolute e gli attuali dildo sono gradualmente emersi. L’illuminazione e lo stile di vita moderno hanno reso le persone più aperte e accessibili a prodotti insoliti.

– Cifre, dati e fatti

Il mercato in quest’area è in forte crescita a causa della sempre crescente domanda da parte dei clienti e delle vendite online. Miliardi di dildo anali sono venduti in tutto il mondo ogni anno. Per ottenere cifre esatte, centinaia di negozi dovrebbero rivelare i loro dati di vendita annuali.

– Prezzi quanto costa un dildo anale
A seconda delle dimensioni, del materiale e delle attrezzature desiderate, un buon dildo per la zona anale costa tra i 19 e gli 80 euro. I prezzi variano notevolmente a causa della varietà di modelli e design. Sono disponibili anche dildo anali stravaganti al prezzo di 90 Euro e oltre.

Accessori utili per il dildo anale

Non devono mancare crema lubrificante e disinfettante per la pulizia occasionale. Per evitare che il dildo anale si apra nel cassetto o nell’armadio e attiri i batteri, è sicuramente utile un coperchio di protezione o una piccola scatola.

Alternative al dildo anale

Chiunque abbia avuto rapporti sessuali anali sa che non c’è altra alternativa che un buon dildo, perché altri oggetti possono causare lesioni o irritazioni all’intestino.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]