Dildo a strappo

Test & confronto Dildo a strappo.

Il miglior dildo strap-on 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Il dildo strap-on è chiamato anche „Strapon“ nel termine inglese per i sex toy. Uomo o donna, non importa con questo prodotto, come queste cose quando si tratta di affascinanti soddisfazioni. La cosa speciale di questo dildo è che si può legare con un’imbracatura e quindi il dildo strap-on è anche chiamato Strapon-Harness. Questo tipo di dildo è spesso usato da due donne e questo prodotto di soddisfazione è legato intorno alla vita, quindi ci sono molte possibilità di fare l’amore, che può avvenire anche tra uomo e donna. Il test del dildo strap-on dimostra che questo sextoy è particolarmente utile per il gioco di ruolo e, per esempio, per un massaggio alla prostata. Le diverse forme e dimensioni possono essere usate anche vaginalmente e qui nel test imparerete di più su cosa prestare attenzione quando si acquista un dildo strap-on.

Cos’è un dildo strap-on?

Il dildo strap-on è un sextoy chiamato anche Strapon o Strapon Harness. Questo dildo è tenuto su una cintura o un’imbracatura in vita di chi lo indossa. Si tratta di un Sextoy sopeziell progettato che gli utenti utilizzano per giochi di ruolo e altri giochi sesx.

Come funziona un dildo strap-on?

Il dildo strap-on è di solito indossato e tenuto in mano da una donna. Imita l’arto eretto di un uomo all’anca e questa funzione viene utilizzata anche sessualmente, tra donne e donne con un uomo. Questo dildo può essere penetrato vaginalmente o analmente.

Ci sono aree di applicazione per un dildo strap-on?

I campi di applicazione del dildo strap-on sono gli stessi del bisessuale. Liebesspielzweier donne indicato e anche con altri giochi di sesso con carattere fetish conosce un imbracatura di Strapon o Applicazione Strapon. Qui non viene mostrato all’utente alcun limite alle aree di applicazione.

Chi ha bisogno di un dildo strap-on?

Chiunque ami usare pratiche sessuali insolite è ben equipaggiato con un dildo strap-on. Quindi ci sono molti amanti del Sado-Maso e feticisti che amano usare un dildo strap-on. Questo particolare tipo di sextoys è consigliato a tutti coloro che amano cambiare sesso.

Acquista la nostra Top 10 – Dildo a strappo

Che tipo di dildo strap-on ci sono?

I dildo strap-on sono il risultato della forma e delle dimensioni dei dildo. Ci sono modelli che sono tenuti da un’imbracatura, guidati da una cintura o attaccati alle mutandine. Questi strapons o imbracature strap-on sono attaccati a cinghie di cuoio, dove varia anche il materiale del dildo. Silicone, gomma naturale o altri materiali si trovano sul mercato. Tutte le materie plastiche utilizzate sono innocue nella loro applicazione e la varietà di modelli offerti non conosce quasi limiti. Questo vale soprattutto per il colore e il design. Ci sono tre grandi gruppi di dildo strap-on, come lo Strapon singolo con un dildo, lo Strapon doppio con due dildo e la forma cava dello Strapon. Questi tre tipi sono decisivi e qui si possono vedere le differenze più importanti.

Portata del dildo a strappo?

Il test del dildo strap-on dimostra che ci sono molti campi di applicazione del dildo strap-on nel gioco d’amore tra donne, gruppi e donne e uomini. Molto si può fare con un dildo strap-on e qui questo giocattolo dell’amore dà il calcio, per esempio nei giochi di ruolo, che portano a un cambiamento di ruoli tra donne e uomini. È interessante notare che anche l’ottica appare e questo giocattolo feticcio è usato con molte pratiche amorose ben note.

Requisiti per un buon dildo strap-on?

Anche onestrap-on dildo si differenzia per le caratteristiche di qualità. In particolare, i siliconi e le plastiche utilizzate sono criteri che coccolano l’utente. Il cliente deve inoltre prestare attenzione al grado di durezza del dildo, alla lavorazione del cinturino, alle possibilità di regolazione e all’intero set-up del sextoy. Qui l’utente troverà una gamma molto ampia di prodotti, che sono stati attentamente valutati anche nel test. Soprattutto la perdita di ftalati e di altre parti in plastica deve essere considerata. Anche la cura e l’igiene sono criteri importanti che vengono presi in considerazione nella valutazione dei requisiti per un dildo strap-on.

Vantaggi e svantaggi di un dildo strap-on?

– Vantaggi
+ uso intuitivo
+ Molte possibilità si presentano nell’applicazione
+ i prodotti della migliore qualità
+ igiene e pulizia ottimali
+ molto facile da usare
+ fattore di divertimento ed eccitazione ottimale

– Svantaggi
+ i modelli troppo economici di solito non sono sufficienti in termini di qualità
+ Le dimensioni sono solitamente errate
+ nessun altro svantaggio significativo per il prodotto

A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un dildo strap-on?

Quando si acquista uno strap-on si dovrebbe prestare una chiara attenzione alla forma, alla durezza del materiale e alla qualità complessiva. Molti modelli hanno la reputazione di altri utenti e queste testimonianze sull’uso dello strap-on dovrebbero essere utilizzate da chi è interessato. Il colore e il design sono criteri importanti per l’acquisto e anche il prezzo deve essere conforme ai prodotti. Questi sono i criteri più importanti quando si acquista uno strap-on e soprattutto l’interesse dovrebbe essere realmente suscitato quando si acquista. Anche uno strap-on non utilizzato non può impressionare gli utenti.

Innovazioni nel campo dei dildo strap-on?

Ci sono sempre nuovi sviluppi innovativi nel campo dei dildo strap-on, perché i produttori sviluppare nuovi modelli in base alle esigenze del cliente. Ad esempio, i vibratori integrati. I telecomandi con questi sex toy, così come i colori e le forme speciali e ripide sono innovazioni, che dovrebbero essere menzionate qui una volta.

Quali sono i produttori di dildo strap-on?

Di solito ci sono produttori che producono dildo come strapon o strap-on dildo. Qui sono rappresentati marchi come FUN Dactory, opentoys, VICE, ORION, EIS o noizz e meinholdy. Naturalmente ci sono anche molti prodotti No Name in questo campo di giocattoli sessuali. Nomi e marchi sono quasi altrettanto diversi e qui ci sono altri nomi come BSUH, CRAZY DOLL, LAIF, KI-WI e molti altri sul mercato.

Brevi informazioni sui principali produttori di dildo strap-on

La maggior parte dei produttori di dildo strap-on e dildo agiscono come produttori. Sono le aziende più piccole che producono questi sex toy qui. Molti produttori si trovano anche in Estremo Oriente e in altri paesi dell’UE. Si può dire che la distribuzione attraverso ORION, EIS.de e altre piattaforme in un collegamento tra produttore e distribuzione si presenta chiaramente come un marchio.

Internet vs. commercio specializzato: dove posso acquistare il mio dildo strap-on?

Si consiglia l’acquisto di un dildo strap-on, perché qui si può vedere tutta la gamma di questi sex toy. L’acquisto di uno strap-on su internet è molto discreto e il test strap-on lo dimostra. Qui su internet le condizioni di acquisto sono ottimali e il classico commercio di sex shop e altri canali di distribuzione è presente, ma mostra sempre qualche svantaggio con una gamma limitata di modelli.

Cose da sapere e guida

al dildo strap-on

– La storia
La storia del dildo strap-on va di pari passo con la sessualità dell’uomo e la sua immaginazione. Per niente Anche nell’antichità, anche in tempi antichi, ci sono stati oggetti che possono essere chiamati strumenti stimolanti e possono anche essere chiamati dildo. Pertanto, non è possibile interpretare chiaramente quando questa invenzione è nata. I modelli attuali esistono solo con l’introduzione di buoni materiali come i siliconi e le plastiche speciali in uso.

– Cifre, dati, fatti
I dati relativi al dildo strap-on dipendono in larga misura dalla fornitura e dalle quantità di prodotti. C’è un mercato di massa e questi prodotti sono oggi richiesti da milioni di persone.

– Prezzi: quanto costano i dildo strap-on?
Cominciamo dal prezzo, con modelli intorno ai 20,– Euro e qui l’offerta è già molto interessante. I modelli intorno ai 50,– Euro formano il gruppo successivo e a seconda del materiale e della cinghia un buon modello può costare da 100,– a 200 Euro.

Accessori utili per il dildo strap-on?

Gli accessori utili come i prodotti per la manutenzione e la pulizia devono essere menzionati quando si richiedono gli accessori. I modelli con un vibratore hanno bisogno di batterie e soprattutto attenzione ai lubrificanti a base d’acqua, che sono considerati accessori utili per un dildo strap-on.

Alternative al dildo strap-on?

Non ci sono alternative al dildo strap-on stesso e questo particolare sextoy non ha alternative per il suo uso e applicazione. Ci sono molti altri dildo, ma solo i dildo strap-on ne garantiscono l’uso in certi giochi sessuali.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]