I migliori decolorante per capelli a confronto
Confronta i migliori decolorante per capelli del 2020 e leggi la nostra guida all’decolorante per capelli.
Fabbricante |
Fabbricante |
Fabbricante |
decolorante per capelli Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 decolorante per capelli a confronto
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione:
- Marca: - Senza marca/Generico -
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Decolorante
- Tonalità di colore dei capelli: Blu
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Marca: Plura
- Paese di fabbricazione: Italia
- Reparto: Unisex
- Tipo di capello: Tutti i tipi di capelli
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Decolorante
- Caratteristiche: Non testato sugli animali
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Istruzioni per il reso:
Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Rispedizione entro: 14
Spese di spedizione a carico del VenditoreIndirizzo per il reso:
Penelope srl
Via Castellana Km 1
70014
Conversano BA - Marca: FANOLA
- Reparto: Unisex
- Tipo di capello: Tutti i tipi di capelli
- Tipo: Decolorante
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: - In caso di restituzione del prodotto acquistato, l'acquirente dovra' rispedirlo all'indirizzo indicato sulla bolla d'accompagnamento a proprie spese entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento.
- Il rimborso, verra' effettuato alla ricezione della merce che sara' in ogni caso accuratamente verificata dal nostro personale.
- Linea prodotto: go ahead
- Adatto a: Capelli
- Marca: GO AHEAD
- Colore: Nero
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Polvere decolorante nera per capelli
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Marca: dikson
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Decolorante
- Tonalità di colore dei capelli: Biondo platino
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e che non presentino segni di utilizzo, che ci sia la scatola originale e tutti i componenti presenti all'interno, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
La preghiamo di richiudere il tutto in una scatola robusta, inserendo all'interno il numero d'ordine e di spedirlo al seguente indirizzo:
Cama
via bell'acqua 57
Manduria 74024 (TA)
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci - Adatto a: Capelli
- Marca: Dikson
- Tipo di capello: Tutti i tipi di capello
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Decolorante per capelli
- Volume: 500 gr
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasportoNei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 30 (trenta) giorni solari dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare tramite messaggistica di eBay la richiesta di recesso, specificandone i motivi. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta raccomandata o pec, a condizione che venga confermata mediante messaggistica di eBay entro le 48 ore successive.
La Comunicazione dovrà contenere:
- La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
- L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo sotto riportanto.
La spedizione deve essere effettuata entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso. - Marca: STARGAZER
- Brand: STARGAZER
- Nome del profumo: Non Applicabile
- Tipo: Non applicabile
- Volume: ml
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione:
- Adatto a: Capelli
- Marca: Wella
- Tipo di capello: Capelli biondi, Capelli ossigenati, Capelli decolorati, Tutti i tipi di capello
- Formulazione: Polvere
- Tipo: Decolorante per capelli
- Volume: 800 g
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Istruzioni per il reso:
Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Rispedizione entro: 14
Spese di spedizione a carico del VenditoreIndirizzo per il reso:
Penelope srl
Via Castellana Km 1
70014
Conversano BA - Marca: FANOLA
- Tipo: Decolorante
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Istruzioni per il reso:
Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Rispedizione entro: 14
Spese di spedizione a carico del VenditoreIndirizzo per il reso:
Penelope srl
Via Castellana Km 1
70014
Conversano BA - Marca: FANOLA
- Tipo: Decolorante
Prima dell'acquisto, si prega di notare
Hai trovato il prodotto migliore?
Hai confrontato i prezzi?
Avete preso in considerazione alternative?
Sei convinto della qualità?
Quanto durano i tempi di consegna?