Crema per tatuaggi

questo è meglio per i prossimi 4-5 giorni. Applicando la crema, anche lo strato superiore della pelle viene rimosso in seguito, questo assomiglia un po‘ a piccole scheggiature, ma è normale.

Quali sono le alternative alla crema per tatuaggi?

Per molto tempo la vaselina è stata raccomandata soprattutto per la cura di un tatuaggio appena tagliato ed è stata usata anche dalla maggior parte degli artisti tatuatori stessi. La vaselina ha il vantaggio di mantenere il tatuaggio umido, ma non supporta il processo di guarigione. Ecco perché il Bepanthen è spesso usato. Contiene il principio attivo Dexpanthenol. La crema al pantenolo, che viene offerta da altre aziende farmaceutiche, ha lo stesso principio attivo. Oltre all’effetto di sostegno della guarigione della ferita, queste creme mantengono la ferita umida.

Quali produttori di creme per tatuaggi?

Quando le creme per tatuaggi vengono testate, è necessario conoscere i produttori. Ce n’è un gran numero, che può essere acquistato in farmacia, nelle farmacie o nel commercio specializzato. Spesso chiamato Pegasus, un marchio spesso usato dagli stessi tatuatori. Molto popolare è anche Hustle Butter Deluxe, una cura per tatuaggi adatta anche ai vegani. Un altro noto produttore è TattooMed, che offre un’intera gamma di prodotti per la cura dei tatuaggi, oltre a Believa e INKtur, anch’essi molto popolari. Tuttavia, nessuno dei produttori menzionati si trova in farmacia. A causa della crescente popolarità dei tatuaggi, aumenta anche la domanda di prodotti per la cura dei tatuaggi. Nel settore del commercio al dettaglio, Tattoo Creme di Schaebens e ora anche di Balea è facile da trovare.

Innovazioni nel campo della crema per tatuaggi

Le creme per tatuaggi sono di per sé una novità. Come accennato all’inizio, la vaselina è stata utilizzata per mantenere umido il tatuaggio fresco per i primi giorni e per mantenere elastica la pelle ferita in modo che non si strappi e che il motivo sia danneggiato. Il sito Il fatto che siano state sviluppate creme che contengono ulteriori ingredienti curativi è probabilmente dovuto alla crescente popolarità dei tatuaggi. Oltre alla cura, anche il supporto del processo di guarigione della ferita è un fattore importante. Alcune creme contengono quindi ingredienti che supportano questo processo.

Vantaggi nell’acquisto di una crema per tatuaggi su internet

La selezione di creme per tatuaggi disponibili in farmacia è molto limitata. Per i test della crema per tatuaggi è quindi consigliabile dare un’occhiata su internet. Tuttavia, anche l’acquisto delle creme via internet presenta chiari vantaggi. Una selezione più ampia semplifica la scelta di una crema adatta. Recensioni, rapporti di esperienza e informazioni sugli ingredienti rendono più facile e chiaro l’acquisto della crema giusta.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una crema per tatuaggi?

La pelle stessa gioca un ruolo importante nella scelta della giusta crema per tatuaggi nei test. Ogni pelle è diversa. Alcuni hanno bisogno di cure più intensive, per questo motivo una crema burrosa è più adatta, per altri è un vantaggio se la crema viene assorbita più velocemente, in modo che non si attacchi ai vestiti. Ma non è solo da persona a persona che la pelle è diversa, ma anche su diverse parti del corpo. Ad esempio, una crema più ricca può essere applicata sulle gambe. Va considerata anche la stagione in cui il tatuaggio viene inciso. In estate si consiglia la protezione solare. L’autunno e la primavera sono i più adatti per il tatuaggio.

Accessori utili per Tattoo Cream

Infine, non sono necessari accessori speciali. Solo nei primi giorni, quando il tatuaggio è ancora fresco, si può applicare una benda o una lamina per proteggere la ferita, soprattutto se la zona è molto stressata. è.

[atkp_listid=’Tattoo cream‘ template=’10490′][/atkp_list]]

[variabile a codice breve plug=“youtube“]