Collant lucidi

Campo di applicazione collant lucidi

L’uso di collant lucidi è molto versatile.
La maggior parte dei collant ha un effetto di occultamento. Ciò significa che anche con collant di colore della pelle qualsiasi ruvidità o arrossamento della pelle è coperto.
Sono anche molto durevoli. Ad esempio, sono indossati per la danza o per il pattinaggio artistico professionale. Probabilmente l’esempio più bello sono i Funkenmariechen durante il Carnevale, che hanno anche tagliato una bella figura con collant lucidi.
Soprattutto negli eventi serali, i collant lucidi sono diventati molto popolari. Per la loro lucentezza setosa sembrano molto festosi ed eleganti.

Acquista la nostra Top 10 – collant lucidi

Quali sono le alternative ai collant lucidi?

Una variante molto naturale è quella di non indossare collant e di applicare sulle gambe polvere glitterata o crema glitterata. Questo dà anche una bella lucentezza alle gambe.
Per un effetto glitter si possono anche indossare leggings con lucentezza al posto dei collant. Di solito è più spesso e può essere indossato come un pantalone. Tuttavia, il loro aspetto è leggermente più sportivo e dovrebbe essere pesato in base al campo di applicazione.
Se è necessario solo l’effetto di sostegno dei collant lucidi, in alternativa si possono indossare collant coprenti. Di solito hanno le stesse proprietà qualitative dei collant lucidi, ma senza la lucentezza.

Quali sono i produttori di collant lucidi?

La scelta dei produttori di collant lucidi è estremamente ampia. Marchi come Falke e Hudson pubblicizzano i loro prodotti con un elevato comfort di vestibilità e gambe lucide. Calzedonia e Wolford offrono un servizio di consulenza nei loro negozi, dove potrete trovare i collant più adatti a voi. Le marche a buon mercato sono z. B. disponibili nelle farmacie e nei supermercati. Tra i più noti ci sono SOLO DIE o marchi privati come FASCÍNO. I collant medici, ad esempio, sono offerti da Scholl, che stimolano la circolazione sanguigna con la loro funzione di compressione.
Ci sono vari rapporti di prova che hanno esaminato la qualità di collant costosi o economici. Anche se non c’erano collant lucidi nel test, è risultato che quelli costosi non erano necessariamente della migliore qualità e più duraturi.

Innovazioni nel campo dei collant lucidi

I collant lucidi sono particolarmente spesso disponibili come collant per la correzione delle figure. Il loro effetto modellante è particolarmente popolare quando si indossano abiti aderenti. I collant di particolare qualità garantiscono una buona figura senza essere costretti. Modellano il corpo sulla pancia, le gambe e il fondo e creano una silhouette più snella. Speciali rinforzi sulle cosce le rendono più snelle.
Altri produttori di collant lucidi pubblicizzano l’effetto modellante e la promozione della combustione dei grassi. Speciali finiture massaggiano i tessuti e quindi stimolano il metabolismo. Poiché i collant lucidi sono molto popolari nello sport, c’è un numero crescente di finiture che sono traspiranti e assorbono il sudore.

Vantaggi dell’acquisto di collant lucidi su internet

Le differenze di prezzo per i collant sono enormi. Mentre i collant sono disponibili nelle farmacie per pochi soldi, gli articoli di marca spesso costano dieci volte tanto.
Internet offre la possibilità di fare ricerche in anticipo. Gli articoli possono essere confrontati in portali di confronto e su mercati come Amazon. Qualità, caratteristiche e prezzo possono essere confrontati. Le recensioni dei clienti forniscono maggiori informazioni e possono essere incluse nel processo decisionale.

Woraufachten quando si acquista un collant lucido

È molto scomodo quando i collant scivolano o si sgualciscono. Ecco perché quando si compra un collant non è la taglia del capo. questo conta, ma le dimensioni del corpo. Se i collant lucidi devono calzare bene, è essenziale prestare attenzione a questo. Una regola empirica dice che devi estrarre circa cinque centimetri di nylon dalla gamba. Si adatta perfettamente se non ha rughe e ritorna alla sua forma originale.
Se non volete che si noti, è consigliabile acquistare un modello con le cosiddette cuciture piatte o senza cuciture „senza cuciture“.
A seconda dell’uso e della figura, occorre prestare attenzione al giusto effetto luccicante. Troppa lucentezza può portare a una silhouette meno slanciata. Questo è soprattutto il caso dei collant color pelle. Più scuro è il collant, più crea una silhouette più sottile.
Sempre più spesso le donne hanno denunciato l’insopportabilità dei collant lucidi. Poiché questi di solito si adattano un po‘ più stretti sul corpo, è consigliabile far testare i collant lucidi. Quindi, prima di acquistarne quantità maggiori, bisogna prima acquistarne uno. Tuttavia, quale collant lucido convincere nel test è diverso per tutti.
Poiché i collant si strappano sempre al momento sbagliato, è importante assicurarsi che siano particolarmente resistenti allo strappo o che abbiano anche una protezione „anti-scivolo“, soprattutto se utilizzati per lo sport.

Accessori utili per collant lucidi

In linea di principio, i collant lucidi devono essere lavati in una rete di lavaggio come gli altri collant. Una rete per il bucato non solo tiene in ordine la lavatrice, ma assicura anche che gli indumenti sensibili, come i collant, non si sfregino contro altri indumenti o contro la lavatrice. Questo garantisce una maggiore durata della vita.

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]