Chiave a urto elettrica

[/atkp_list

Test & confronto Chiave a urto elettrica.

La chiave a urto appartiene ad ogni officina

Se volete acquistare un avvitatore ad impulsi elettrici, assicuratevi di leggere il test dell’avvitatore ad impulsi elettrici. Vi darà una migliore comprensione dell’apparecchio e potrete capire da soli a cosa serve effettivamente la chiave a urto. La chiave a urto è utile per qualsiasi professionista, è facile da usare e può anche allentare le viti arrugginite. Il test della chiave ad urto elettrica ha ora dimostrato che la forza d’urto determina quanto sia realmente buono l’utensile. Una chiave a urto elettrica è spesso usata quando si cambiano le gomme di un’auto, ma è anche di grande aiuto se si vuole installare una torre di gioco per i più piccoli. Il test della chiave a urto elettrica ha ora confrontato molti di questi dispositivi e per acquistare il modello migliore, è necessario tenere conto di alcune cose.

Che cos’è una chiave a urto elettrica?

Con una chiave a urto, a differenza di una chiave senza fili, sulla vite viene inserito un colpo. Soprattutto con le viti arrugginite questo è molto pratico, la vite è allentata e non danneggiata. Con un normale cacciavite probabilmente distruggereste la testa della vite. Ora non confondete l’avvitatore elettrico a percussione con un trapano, non si può trapanare con questo dispositivo. Non c’è un mandrino per trapano in cui il trapano possa essere inserito. La chiave ad urto elettrica ha un solo bullone, sul quale viene poi inserito un adattatore che a sua volta trattiene i bit.

È utile acquistare un avvitatore elettrico ad impulsi?

La risposta è sicuramente SI, ma è necessario saperlo prima di acquistare per quello per cui la chiave a urto viene effettivamente utilizzata. È necessario sapere quando e dove viene utilizzato e con quale frequenza. Perché questo determina se un cacciavite a batteria è il modello giusto o se è meglio acquistare un avvitatore ad impulsi pneumatico. Se, ad esempio, è necessario allentare un gran numero di viti una dopo l’altra, è necessaria la velocità. La forza della chiave ad urto è quantificata dalla coppia. Altrettanto importante è il luogo in cui deve essere usato il cacciavite a percussione. Se si utilizza l’utensile solo occasionalmente, magari per costruire una casa sull’albero per i bambini, allora un normale cacciavite a batteria sarà sufficiente. Tuttavia, se i pneumatici dell’auto devono essere sostituiti, è adatto un avvitatore elettrico ad impulsi. Tuttavia, se sei un hobbista e stai svitando tutta l’auto, allora si consiglia un cacciavite pneumatico, qui sei nella classe superiore.

I nostri Top 10 – avvitatori ad impulsi elettrici

[/atkp_list

I tipi di avvitatori ad impulsi

Gli avvitatori ad impulsi elettrici si dividono in tre categorie: avvitatori elettrici, avvitatori a batteria e avvitatori ad impulsi pneumatici.

Modelli con aria compressa

Questi avvitatori ad impulsi sono azionati da un compressore che produce l’aria compressa. Questo dispositivo necessita di almeno sei bar, il massimo è di 10 bar. Sono disponibili anche dispositivi al di sotto dei sei bar, ma se si considera che questa pressione è appena sufficiente a riempire d’aria un pallone da calcio, non si decide per questo. Il compressore non dovrebbe essere troppo piccolo, può produrre una pressione troppo bassa.

Modelli elettrici

La maggior parte delle chiavi a urto sono offerte come chiavi elettriche, hanno un cavo di alimentazione e sono azionate da un piccolo motore elettrico.

Punta a percussione ricaricabile

Se il cavo di alimentazione vi dà fastidio, potete anche acquistare un trapano a percussione a batteria, ma in questo caso il Se volete costruire una pensilina per esempio di legno, allora un avvitatore a percussione a batteria è molto adatto, si noterà rapidamente il peso se si vuole lavorare sopra la testa. Ma una chiave a urto pesante ha anche dei vantaggi, un peso pesante è utile quando si lavora sull’auto. Perché qui la chiave a urto è solitamente fissata dall’alto e il peso elevato fa sì che il dispositivo si appoggi bene anche sulla testa della vite e che nulla scivoli.

Gli accessori

Naturalmente ci sono molti accessori, ma a volte la chiave a urto viene fornita anche come set completo. Se non è disponibile una valigetta portautensili, potete naturalmente acquistarla separatamente e le prese sono naturalmente disponibili in tutte le misure. Alcuni modelli hanno anche una lampada integrata, se si lavora in angoli bui o sotto l’auto questo può essere utile.

I produttori

Ci sono molti produttori, i prodotti di marca sono naturalmente sempre preferibili ad un modello senza nome. Produttori rinomati sono Güde, Hazet, Ferm, Makita, Triton, Carolus e molti altri. Tutti i modelli sono della migliore qualità e questi avvitatori ad impulsi sono disponibili in ogni fascia di prezzo.

Dove acquistare un trapano elettrico a percussione

Non avrete problemi, potrete acquistare un trapano elettrico a percussione da un rivenditore specializzato, in qualsiasi negozio di bricolage e naturalmente su internet. Qui l’offerta è anche molto ampia e i prezzi sono di solito più economici che se si acquista sul posto. Al giorno d’oggi si compra online, questo shopping è anche molto conveniente. Potete confrontare a vostro piacimento e scegliere il modello migliore per voi. Inoltre, la fastidiosa ricerca di un parcheggio non è più necessaria e il postino porterà il dispositivo direttamente alla porta di casa vostra entro pochi giorni.

Prendetevi il tempo di guardarvi intorno, internet è pieno di chiavi inglesi ad impatto. Il modello adatto vi permetterà di godere rapidamente di piccoli prezzi, qualità eccellente e consegna veloce.

[/atkp_list