Capsule di olio di semi nero

[/atkp_list

Test & confronto Capsule di olio di semi nero.

Informazioni sulle capsule di olio di cumino nero

Quando la vecchia tomba del famoso faraone Tutankhamon fu aperta, i ricercatori trovarono una bottiglia di olio di cumino nero come dono di sepoltura. Cosa significa questo? La gente sa da tempo che il petrolio ha un buon effetto sulla salute. Gli egiziani e le culture del Vicino Oriente si affidavano già ad esso. Circa 1500 anni fa, anche il profeta Maometto menzionava nei suoi scritti la fabbrica dei miracoli. „Il cumino nero cura ogni malattia tranne la morte“, questa affermazione ha reso la pianta medicinale estremamente popolare nel mondo islamico.
Il cumino nero proviene dall’Iraq, dall’Asia occidentale, dall’India, dal Nord Africa e dalla Turchia. Tuttavia, il cumino nero non ha nulla in comune con il cumino proveniente dalla Germania. Il nome botanico è Nigella sativa. L’olio viene estratto dai semi scuri, chiamati semi di cipolla nera. L’olio ha un sapore relativamente amaro e quindi si sceglie spesso la forma moderna delle capsule.

Perché le capsule di olio di cumino nero sono popolari?

Queste capsule magiche sono vendute più di sei milioni di volte all’anno. Perché la gente prende le capsule oggi? Le capsule nere di olio di cumino nero sono state dimostrate in test di efficacia contro le allergie (secondo il medico di Monaco di Baviera Dr. Schleicher), l’ipertensione arteriosa, i disturbi del sonno, il sistema immunitario debole, gli effetti antinfiammatori o anche il cancro (secondo uno studio dello Sloan Kettering Cancer Research Institut/ Stati Uniti).

Acquista la nostra Top 10 – Capsule di olio di semi neri

[/atkp_list

Ingredienti

La pianta in sé sembra molto delicata, un annuale ha foglie erbacee e un po‘ pelose. Può fino a 50 cm e il segreto è nei fiori. I semi maturano in un guscio di capsula. Questi contengono:

  • 1. acidi grassi insaturi
  • 2. oli essenziali, enzimi
  • 3° magnesio
  • 4. vitamine
  • 5. acido folico
  • 6. biotina
  • 7° beta-carotene
  • 8. zinco

2. Il 50% degli oli essenziali è costituito da timochinone; in quantità maggiori può avere un effetto tossico e in quantità minori può influenzare i sintomi allergici. Il test della capsula di olio di semi nero ha dimostrato che le persone con allergie hanno un’anomalia enzimatica. Questo difetto inibisce la formazione di acido gamma linoleico e acido arachidonico. Pertanto, questi pazienti hanno bisogno di assorbire più acidi grassi insaturi.

Ha anche una buona influenza sui livelli di zucchero nel sangue. L’altro 50% degli oli lo sono: 40% p-cimene, circa 15% alfa-pinene e 10% di estere metilico degli acidi grassi.

Gli acidi grassi insaturi sono costituiti da: 60 % di acido linoleico, 3 % di acido eicosadienico e 10 % di acido diomolinolico. Gli acidi grassi essenziali insaturi sono necessari all’organismo e devono essere somministrati attraverso la dieta. Quasi tutti i processi metabolici del corpo hanno bisogno di questi acidi grassi. Possono poi formare prostaglandine, tra le altre cose. Queste sostanze ormonali sono necessarie al cervello, ai nervi e al sistema immunitario. L’Associazione tedesca per la nutrizione ha recentemente dichiarato in una lettera che gli acidi grassi insaturi possono anche ridurre il rischio di malattie coronariche (CHD), come ad esempio un attacco di cuore.

3. magnesio: mantiene la funzione muscolare e nervosa sana ed è essenziale per un buon metabolismo energetico

Vitamina C: rafforza il sistema immunitario e agisce come un potente antiossidante Questo a sua volta protegge le cellule del corpo umano. La vitamina E promuove le proprietà di flusso nel sangue.

5. L’acido folico favorisce una sufficiente produzione di rosso cellule del sangue

Il 7ebeta-carotene fa bene alla pelle, agli occhi e ai capelli.

In breve, se vuoi fare qualcosa di buono per la tua salute, devi mangiare ogni giorno olio di cumino nero. Un integratore alimentare di alta qualità sono le capsule di cumino nero, mantengono la salute e anche prevenire le malattie. Le capsule lo rendono più facile da prendere e ad alcune persone non piace il gusto pungente e amaro dell’olio. All’inizio potrebbe esserci un piccolo grumo, ma questi reclami scompariranno in breve tempo. Le capsule insapore sono facili da trasportare, quindi nulla ostacola la loro assunzione quotidiana. Inoltre, le capsule sono note per la loro dose costante di sostanze attive. Poiché l’olio è un prodotto naturale, la proporzione degli ingredienti può variare. Ma nelle capsule preparate è garantito un dosaggio costante.

A cosa serve, in dettaglio, l’olio di cumino nero?

  • Asma
  • Pertosse
  • Acne
  • Malattia del fegato
  • Lamentele intestinali
  • Diarrea
  • Immunodeficienze
  • Allergie / raffreddore da fieno
  • Neurodermite
  • Psoriasi
  • Fungo della pelle
  • Infezioni fungine
  • Crampi mestruali
  • Perdita di capelli
  • Mycoses
  • Malattie dello stomaco
  • Pietre della galleria
  • Itterizia
  • Tumori
  • Infestazione da vermi
  • Zecche e altri parassiti

Ricavi

Secondo il test della capsula Schwarzkuemmeloel, dovrebbe essere preso per diverse settimane, tra i tre e i sei mesi, al fine di ottenere buoni risultati terapeutici. Soprattutto per le allergie Tuttavia, un breve dosaggio elevato può anche portare un rapido sollievo.

A cosa dovete prestare attenzione quando acquistate?

Dai semi essiccati, di alta qualità olio di cumino nero ottenuto e l’olio deve comunque essere pressato a freddo. Ci sono produttori che utilizzano la distillazione a vapore o lavorano con solventi organici per estrarre le sostanze attive. Pertanto, si dovrebbe assolutamente prestare attenzione ad un metodo di pressatura a freddo. Questo processo di estrazione delicato inibisce il rilascio di derivati del terpene, che hanno un effetto tossico. In caso contrario, si possono verificare lievi problemi di stomaco o rutti frequenti quando lo si prende.

Per la spremitura a freddo dell’olio di cumino nero, l’olio viene accuratamente pulito e ricoperto con gelatina in un processo estensivo. In questo modo si evita che le sostanze importanti vadano perse. Sarebbe anche leggermente meglio se si optasse per l’olio biologico. La coltivazione è già ad alto livello. L’olio non può quindi essere contaminato da sostanze tossiche o chimiche. Questo fa bene alla salute e anche all’ambiente.

Aziende molto esemplari hanno utilizzato analisi chimiche e test bioenergetici per prevenire la contaminazione. Le buone capsule non devono inoltre contenere aromi o conservanti. Se si soffre di intolleranza al lattosio o al glutine, si prega di prestare attenzione alla descrizione del prodotto o al volantino.

Non ci sono effetti collaterali. A volte la mucosa dello stomaco può irritarsi. Ma questo può essere evitato se si rimanda l’assunzione durante il pasto. Oppure si può aver assunto accidentalmente un’overdose che può causare un leggero mal di stomaco. In caso di dubbio, chieda al suo medico o al suo farmacista.

Quali sono le diverse aziende?

Le capsule di cumino nero sono disponibili sul sito: Erborista Sant’Antonio, Sanct… Bernhard, capsule di olio di cumino nero egiziano, Vitasyg, Manako, Vihado, Natura Vitalis e Pro Natural. Queste sono le aziende ben note. Dove non vogliamo fissare dei bestseller qui. Leggere i risultati dei test delle capsule di olio di semi neri e le recessioni note. Quindi si possono certamente trovare delle buone capsule.

Come un buon compagno si può anche utilizzare il includere l’olio nel vostro piano di pasto. Le insalate hanno un sapore molto buono con un pizzico di olio di cumino nero.

Cosa possiamo dire dell’acquisto online?

Quando si acquista su internet, è sempre utile leggere le recensioni. Su questa base è possibile determinare se le capsule soddisfano davvero gli standard giusti. Inoltre, è possibile consultare rapidamente le pagine che forniscono utili risultati di test. Una volta effettuato l’ordine, questa non è la fine. Se il prodotto arriva a casa vostra e non siete d’accordo su alcune cose, molti fornitori offrono il diritto di restituzione. Così i vostri soldi non andranno persi.

[/atkp_list]