I migliori cappa a confronto
Confronta i migliori cappa del 2020 e leggi la nostra guida all’cappa.
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cappa Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 cappa a confronto
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e segg del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore, ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto, per qualsiasi motivo, qualora non soddisfatto. Il Cliente può esercitare tale diritto comunicando la propria volontà di recesso inviando una e-mail a servizio.clienti@mabelonline.it. Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la merce, MABEL S.R.L. verificherà l’integrità della stessa e provvederà al rimborso, al netto delle spese di spedizione. Attenzione! Il diritto di recesso non si applica nei casi in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:
mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
stato di conservazione del prodotto non normale. - Protocollo domotica: Filo
- Modello: FABER 152 SRM LG A60
- Colore principale: Grigio
- Marca: Faber
- Fabbisogno di corrente: 220 V
- Paese di fabbricazione: Italia
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Protocollo domotica: nessuna
- Modello: estraibile 60
- Articolo modificato: No
- Marca: ELICA
- Fabbisogno di corrente: domestica
- Capacità: 260 mc/h
- Colore: grigio chiaro
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: DIRITTI DEL CLIENTE
- RECESSO
In base al Decreto Legislativo del 22/05/1999 n. 185 art. 5, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto a distanza entro 14 giorni a decorrere dal giorno della consegna inviando una lettera raccomandata a.r. (tale comunicazione può essere anticipata a mezzo fax al numero 0442 1950191 o inviando una e-mail). Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
* mancanza dell’imballo originale
* assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali o altro)
* danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Il materiale dovrà essere ritornato entro 3 giorni dall'invio della raccomandata a: Capital sas, Via Mantova 102, 37053 Cerea VR.
Le spese di restituzione saranno a carico del cliente che potrà scegliere un trasportatore di fiducia (si consiglia sempre di utilizzare spedizioni tracciabili). Gli importi versati (escluse le spese di trasporto realmente sostenute anche per spedizioni inviate gratuitamente o a prezzi incentivanti) saranno rimborsati con bonifico bancario o PayPal nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento del reso.- PRIVACY
Nel rispetto del decreto legislativo n. 196 del 30 Giugno 2003, con l'iscrizione e/o l'acquisto, il cliente acconsente al trattamento dei dati personali forniti per l'espletamento delle pratiche amministrative ed inerenti la spedizione ed accetta le condizioni sopra riportate.
La Ditta, garantisce che non cederà ad altri tali informazioni personali per scopi pubblicitari di terzi.TERMINI E CONDIZIONI
- TRASPORTO
Chiedere sempre il preventivo per destinazioni verso isole, zone disagiate o isole all'estero. Le spedizioni verso queste località e sud Italia potrebbero subire variazioni dei tempi stimati di consegna e dei corrieri indicati.
- CONSEGNA
Al ricevimento del pacco apporre sempre la firma sulla ricevuta del corriere con la dicitura "CON RISERVA DI VERIFICA" specificado anche una qualsiasi generica motivazione (es. pacco bucato, ammaccato etc). L'assicurazione non potrà rispondere in mancanza di tale annotazione.
- FEEDBACK
La pubblicazione di feedback neutri o negativi rilasciati impropriamente o per cause non imputabili al nostro operato anche se dovuti a imprudenza o superficialità saranno ritenuti illeciti lesivi all'azienda e nocivi all'attività (art. 2043 c.c.).
- DISCLAIMER
Le fotografie, schemi, decrizioni e relative traduzioni delle inserzioni sono solo indicative dell'articolo offerto. Il produttore potrebbe apportare modifiche in qualsiasi momento senza preavviso.- Con l'acquisto si accettano senza riserve tutte le condizioni e informazioni riportate nell'inserzione.
- Modello: Inca Smart
- Marca: Faber
- Tipo: Cappa integrata
- Installazione: Built-in (fissa), a incasso
- Articolo modificato: No
- Prodotto non nazionale: No
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Venditore
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 64 e ss del D.lgs. n.206/2005 (cd. Codice del Consumo), il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo e senza necessità di spiegazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del Prodotto, nel rispetto delle modalità di seguito indicate: Al fine del corretto esercizio del diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà inviare la relativa comunicazione alla Chal-Tec Gmbh all’indirizzo e-mail: support@klarstein.it Effettuata la comunicazione di cui sopra, e ricevuto riscontro di ricezione della Chal-Tec Gmbh il Cliente Consumatore dovrà provvedere, previa informazione fornita alla Chal-Tec Gmbh in ordine al mezzo di spedizione utilizzato, al codice di tracciamento on line della spedizione, ed alla data di invio, ad inviare il prodotto, previo regolare ed idoneo imballaggio nella sua confezione originaria – a mezzo corriere espresso, ovvero a mezzo posta unitamente alla copia della comunicazione già inviata, al seguente indirizzo:
Chal-Tec GmbH
Handwerkerstr. 11, Retourenservice
Hoppegarten 15366
Germany
49 30 31981960
Verificata la tempestività della comunicazione, nonché l’integrità del prodotto restituito, la Chal-Tec GmbH provvederà a rimborsare il Cliente Consumatore del prezzo del prodotto (con esclusione pertanto delle spese sostenute dal Cliente Consumatore per la spedizione), entro trenta (30) giorni dalla data della avvenuta restituzione del Prodotto. Nota bene: Ai fini della garanzia, il Cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante apposita comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo email: support@klarstein.it La merce é coperta da garanzia fino a 2 anni. Salvo prova contraria, si presume peró che i difetti di conformità si manifestino entro sei mesi dalla consegna. Contatti: Nostro indirizzo email: support@klarstein.it Tel: 39(0)694805126 Da lunedì a venerdì, dalle ore 11.00 alle 16.00. ATTENZIONE: le richieste verranno accolte e processate nell´arco di 48 ore lavorative. - Marca: KLARSTEIN
- Modello: Down Under
- Installazione: A parete
- Tipo: Cappa a parete
- Classe di efficienza energetica: B
- Larghezza: 91 cm
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Protocollo domotica: No
- Antico: No
- Modello: Faber C33 70
- Marca: Faber
- Fabbisogno di corrente: Domestico
- Capacità: 210 m3/h
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: La restituzione del prodotto deve essere effettuata con imballo originale, senza segni di utilizzo, usura e con tutti gli accessori originali.
L'imballo deve essere tassativamente integro e non danneggiato.
- Modello: CONV/1/60/WH
- Marca: Elica
- Colore: Bianco
- Tipo: Cappa a parete
- Larghezza: 60 cm
- Installazione: Sottopensile
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione:
- Colore: Nero
- Larghezza / Diametro (cm): 60 - 69
- Tipologia Cappa: Incasso
- Modello: Faber 3000557491
- Tipo: Cappa integrata
- Installazione: Sottopensile
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: POLITICA DI RESO
La nostra politica di reso dura 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.COME OTTENGO UN RESO?
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.OGGETTI NON RESTITUIBILI
Il diritto di recesso non si applica agli articoli elettronici sigillati e articoli che contengono componenti elettroniche. Per tali articoli, la manipolazione, subita, durante l'installazione, dà luogo ad una trasformazione del bene, da nuovo ad usato e, quindi, non ricollocabile ad un soggetto terzo.
Per completare il reso, ti richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non spedire il vostro ordine indietro a Grimaldi s.a.s prima di aver contattato il nostro servizio di assistenza all'acquisto.VI SONO ALCUNE SITUAZIONI IN CUI SONO CONCESSE SOLO RESTITUZIONE PARZIALI (se applicabili)
1. Qualsiasi oggetto non nel suo stato originale, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
2. Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
3. RIMBORSI (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito.
Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
In caso di approvazione, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o attraverso il metodo di pagamento da te scelto, entro un certo numero di giorni.COSA FARE SE IL MIO RIMBORSO É IN RITARDO O MANCA? (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.SOSTITUZIONE (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se:
1. L'articolo ricevuto è stato consegnato danneggiato o difettoso
2. Il prodotto non è conforme all'inserzione di vendita
3. Errore di spedizione da parte del venditore
Se hai bisogno di effettuare un cambio per lo stesso articolo, inviaci prima una e-mail a grimaldi.ebay@gmail.com e dopo aver chiarito la situazione con il servizio clienti spedisci il tuo prodotto a:Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027DOVE SPEDIRE IL MIO RESO?
Grimaldi s.a.s di Grimaldi Antonio
Viale delle Industrie, 325, Zona ASI - Area PIP, Frattamaggiore (NA) 80027Le spese di spedizione del reso/cambio, la scelta del corriere e la responsabilità della consegna sono a carico tuo.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo reso/cambio può variare.
Inoltre, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito senza una spedizione tracciata. - Protocollo domotica: No
- Modello: Filtro cappa aspirante
- Marca: Faber Franke
- Colore: Grigio
- Tipo: Filtro in alluminio
- Larghezza: 253 mm
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Venditore
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Ai sensi di quanto disposto dagli artt. 64 e ss del D.lgs. n.206/2005 (cd. Codice del Consumo), il Cliente Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, per qualsiasi motivo e senza necessità di spiegazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del Prodotto, nel rispetto delle modalità di seguito indicate: Al fine del corretto esercizio del diritto di recesso, il Cliente Consumatore dovrà inviare la relativa comunicazione alla Chal-Tec Gmbh all’indirizzo e-mail: support@klarstein.it Effettuata la comunicazione di cui sopra, e ricevuto riscontro di ricezione della Chal-Tec Gmbh il Cliente Consumatore dovrà provvedere, previa informazione fornita alla Chal-Tec Gmbh in ordine al mezzo di spedizione utilizzato, al codice di tracciamento on line della spedizione, ed alla data di invio, ad inviare il prodotto, previo regolare ed idoneo imballaggio nella sua confezione originaria – a mezzo corriere espresso, ovvero a mezzo posta unitamente alla copia della comunicazione già inviata, al seguente indirizzo:
Chal-Tec GmbH
Handwerkerstr. 11, Retourenservice
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49 30 31981960
Verificata la tempestività della comunicazione, nonché l’integrità del prodotto restituito, la Chal-Tec GmbH provvederà a rimborsare il Cliente Consumatore del prezzo del prodotto (con esclusione pertanto delle spese sostenute dal Cliente Consumatore per la spedizione), entro trenta (30) giorni dalla data della avvenuta restituzione del Prodotto. Nota bene: Ai fini della garanzia, il Cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante apposita comunicazione scritta da inviarsi all’indirizzo email: support@klarstein.it La merce é coperta da garanzia fino a 2 anni. Salvo prova contraria, si presume peró che i difetti di conformità si manifestino entro sei mesi dalla consegna. Contatti: Nostro indirizzo email: support@klarstein.it Tel: 39(0)694805126 Da lunedì a venerdì, dalle ore 11.00 alle 16.00. ATTENZIONE: le richieste verranno accolte e processate nell´arco di 48 ore lavorative. - Marca: Klarstein
- Modello: TK15-Limelight-A01
- Installazione: A parete
- Tipo: Cappa a parete
- Classe di efficienza energetica: F
- Larghezza: 91 cm
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Verrà rimborsato esclusivamente l'importo del prodotto, senza spese di spedizione.
- Modello: SVS.5.FWH
- Marca: Ardo
- Tipo: Cappa a parete
- Installazione: Sottopensile
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