Bomba della pulce

[/atkp_list

Test & confronto Bomba della pulce.

Gli amanti degli animali conoscono il problema, non appena la stagione delle pulci è iniziata, il fedele amico a quattro zampe si è fatto venire il prurito. I sintomi di un’infestazione di pulci sono numerosi e variegati e vanno da quasi nessun sintomo a graffi incessanti, eczema, reazioni allergiche, infezioni della pelle e anemia. Inoltre, i vermi solitari possono essere trasmessi dalle pulci. Non solo i cani ma anche i gatti soffrono di pulci e anche il gatto domestico puro può essere infettato dalle pulci. Se un cane vive in famiglia, può portare le pulci, che salteranno al gatto.

Le pulci si moltiplicano a un ritmo incredibile. Non appena ne viene individuato uno, occorre agire immediatamente. Una regola empirica dice che per ogni pulce dell’animale ci sono circa 100 altre pulci nell’ambiente sotto forma di uova, larve e pulci adulte. Anche se trovate una sola pulce o un solo escremento di pulce, dovreste curare il vostro animale immediatamente. le pulci sono molto fertili. Una femmina singola depone circa 27 uova al giorno. Le loro uova si trovano principalmente nei luoghi di alimentazione e di sonno degli animali, mentre le larve si nascondono e si impupano in luoghi bui, caldi e umidi.

Non solo gli animali devono essere controllati, ma anche il Le pulci depongono le uova in angoli, coperte, tappeti e simili. Una bomba antipulci è un modo molto efficace per bandire definitivamente le pulci dal soggiorno.

Fate un passo alla volta:

Una volta stabilito che l’animale è infetto da pulci, è necessario avviare un efficace controllo delle pulci. Agendo rapidamente, l’uso di un disinfestatore, che di solito è costoso, diventa inutile.

Primo passo: Utilizzare shampoo antipulci, polveri o altri prodotti per l’animale che dovrebbero aiutare contro le pulci. Gli animali devono essere trattati con loro per il periodo specificato dal produttore. È importante seguire il trattamento fino alla fine.

Secondo passo: Bomba della pulce / Ordina diverse bombe antipulci, se necessario. L’uso delle bombe antipulci garantisce la distruzione delle pulci, delle uova di pulce e delle larve che non si trovano più sull’animale. Si tratta di un agente chimico e deve essere utilizzato secondo le istruzioni del produttore. Trattare gli alloggi con le bombe antipulci.

Terzo passo: Anche dopo aver distrutto con successo le pulci esistenti, continuare a trattare gli animali con il style=“famiglia di font: Arial, serif;„prodottistyle=“font-famiglia:Arial, serif;“ Trattare o utilizzare le cinghie antipulci. Questo impedisce la reinfezione.

Quarto passo: Controllate gli animali più volte e, in caso di sospetto, iniziate dall’inizio.

La nostra Top 10 – bombe antipulci

[/atkp_list

Come funziona una bomba antipulci?

Di solito le bombe antipulci contengono una combinazione di due diverse sostanze attive. Un principio attivo è responsabile dell’uccisione delle pulci adulte. I principi attivi come il ciflutrin, la permetrina o il piretro sono responsabili dell’uccisione delle pulci adulte.

Il secondo principio attivo assicura che le uova di pulce e le larve di pulce siano inibite nel loro sviluppo. Il piriprossifen viene solitamente utilizzato a questo scopo. Questo principio attivo dura di solito fino a 6 mesi.

Molte bombe antipulci hanno il vantaggio di distruggere non solo le pulci, ma anche mosche, acari, scarafaggi, zecche e ragni. Le bombe antipulci sono destinate ad una vasta area. Se usati correttamente, sono un metodo efficace per combattere le pulci.

Lo spiegamento di una bomba antipulci:

Ci sono alcune cose da considerare affinché il trattamento abbia successo con una bomba antipulci. Nella stanza dove il Se viene utilizzata una bomba antipulci, può essere la seguente Non ci sono animali, persone o cibo aperto. Bisogna fare attenzione a proteggere i pesci nell’acquario.

Finestre e porte devono essere chiuse. Le ante degli armadi e i cassetti devono essere aperti in modo che le pulci dei mobili possano essere uccise dalle sostanze chimiche della bomba antipulci. Le luci e gli altri apparecchi elettrici devono essere spenti perché le sostanze chimiche e gli altri propellenti di una bomba antipulci possono essere infiammabili. Dopo che tutti gli animali hanno lasciato la stanza, il cibo aperto è stato rimosso e le finestre/porte sono state chiuse, la bomba può essere utilizzata.

  • Prima di tutto occorre calcolare l’area da trattare. In generale, si usa una bomba per ogni stanza.
  • Idealmente, la bomba antipulci dovrebbe essere posizionata su un punto rialzato al centro della camera, su giornali o sacchetti di plastica. Per attivare una bomba antipulci, di solito si deve premere un pulsante (è una lattina autodrenante), il pulsante deve essere premuto fino a quando non scatta in posizione.
  • La pressione del pulsante deve essere effettuata con il braccio esteso e subito dopo l’accensione del pulsante la stanza deve essere liberata. Le bombe antipulci si svuotano da sole. Le pulci e gli altri insetti vengono automaticamente uccisi o le larve vengono inibite nel loro sviluppo.
  • <spanSchreef.<spanstyle=“font-size: medium;“>La notte circa due o quattro stunden possono essere rioccupati, la finestra e il giardino devono essere aperti direttamente. È importante che La stanza deve essere tenuta in ordine prima che gli animali entrino di nuovo nella stanza.
  • I pavimenti devono essere puliti e puliti con l’aspirapolvere. Tavoli, armadi e altri mobili devono essere puliti con un panno umido. Vestiti, coperte e biancheria da letto devono essere lavati.

È importante: È importante seguire le istruzioni del produttore e non dovrebbero esserci animali, persone o alimenti aperti nella stanza. Il numero di bombe antipulci da utilizzare dipende dalla zona da trattare, è fondamentale prestare attenzione a questo.

Il giorno delle vendite all’ingrosso:

Il giorno in cui vengono utilizzate le bombe antipulci, gli animali domestici devono essere trattati nuovamente con il prodotto che è stato trattato all’inizio. Se ci sono ancora pulci, larve di pulci e uova di pulce sugli animali domestici, l’infestazione di pulci può diffondersi di nuovo.

Vantaggio di una bomba antipulci:

L’uso di una bomba antipulci distrugge le pulci nelle loro varie fasi. Se gli animali domestici sono stati trattati di conseguenza, è sufficiente l’uso una tantum delle bombe antipulci. Inoltre, l’uso delle bombe antipulci significa che non è necessario utilizzare spray per l’ambiente. Inoltre, la durata dell’effetto di una bomba antipulci è più lunga di quella dello spray ambientale. meno costosa.

Ottime scelte, per esempio: Bomba della pulce di Bolfo

[/atkp_list