Base di ricarica per iPad

[/atkp_list

Test & confronto Base di ricarica per iPad.

Cos’è una base di ricarica per iPad?

Una stazione di ricarica per iPad è anche chiamata docking station. Per caricare l’iPad (tablet di Apple) si utilizza un supporto per iPad. Il grande vantaggio di una docking station è che è possibile utilizzare l’iPad mentre è in uso. Naturalmente, è possibile utilizzare l’iPad anche quando è normalmente caricato tramite il cavo di ricarica. Tuttavia, l’iPad è in posizione verticale o orizzontale, in modo da poter lavorare più comodamente con l’iPad durante la ricarica. Inoltre, il porta iPad tiene il vostro iPad a portata di mano e gli conferisce un look chic. Abbiamo anche esaminato diverse stazioni di ricarica nel nostro test della stazione di ricarica per iPad e siamo giunti alla conclusione che ci sono molte stazioni di ricarica disponibili che possono caricare sia l’iPad che l’iPhone allo stesso tempo. La maggior parte dei caricabatterie per iPad sono realizzati in legno o alluminio e hanno diversi ritagli per consentire l’utilizzo di più dispositivi contemporaneamente.

Requisiti per una buona base di ricarica per iPad

Nel nostro test della culla dell’iPad abbiamo trovato estremamente importante prestare attenzione alla qualità del prodotto. La culla dell’iPad deve essere stabile e non deve oscillare per nessun motivo, altrimenti l’iPad potrebbe cadere e danneggiarsi. Pertanto vi raccomandiamo di controllare la stabilità del prodotto prima di acquistarlo. Per fare questo, posizionare la base di ricarica su un tavolo o su una superficie piana e spostarla a mano. Un buon caricabatterie per iPad sarà stabile e non si inclinerà in avanti o indietro. Se notate che la base di ricarica traballa, vi consigliamo di tenere le dita lontane da questo prodotto per …uscire.

Il prossimo requisito principale per una stazione di ricarica è l’elaborazione. Cammina dolcemente con la mano sui bordi della stazione di ricarica e sentire se ci sono bordi taglienti o impuri. In questo caso, si consiglia di utilizzare un prodotto diverso. Non solo puoi farti del male, ma puoi anche graffiare l’iPad usando il prodotto impuro.

Nel nostro test della stazione di ricarica per iPad, un altro requisito importante per una buona stazione di ricarica per iPad è stato il design tecnico. Assicuratevi di trovare sulla confezione della base di ricarica un sigillo con la scritta: „Made for iPad/iPhone/iPod“. Questa è la garanzia del produttore che il prodotto è stato certificato da Apple e può essere utilizzato con i prodotti Apple. Il sigillo assicura che il prodotto è stato testato da Apple e soddisfa tutti gli standard di qualità Apple e può essere utilizzato senza esitazioni. Il caricabatterie originale per iPad, iPhone o iPod ha un microprocessore all’estremità del cavo che fornisce l’alimentazione necessaria. Quando l’iPad è completamente carico, il cavo rallenta l’alimentazione ed evita che la batteria si esaurisca più rapidamente. Ecco perché consigliamo di cercare il sigillo Apple prima di acquistare un porta iPad.

La nostra Top 10 – La nostra culla di ricarica per iPad

[/atkp_list

Ambito di applicazione di una stazione di ricarica per iPad

Una base di ricarica per iPad può essere utilizzata ovunque. Potete utilizzare la stazione di ricarica in ufficio sulla scrivania, a casa sulla scrivania, in cucina sul tavolo della cucina o in camera da letto sul comodino. Dopotutto, è una base di ricarica per ricaricare il vostro iPad. Non importa dove ti trovi. L’unico posto in cui la base di ricarica non viene utilizzata quando si viaggia in auto. Ci sono speciali caricabatterie per auto collegati all’accendisigari. Nel nostro test della stazione di ricarica per iPad abbiamo avuto solo stazioni di ricarica collegate alla normale presa di corrente domestica.

Cosa sono i

alternative alla base di ricarica per iPad?

L’alternativa alla base di ricarica per iPad è un caricabatterie originale. Lo scopo principale di un porta iPad è quello di caricare l’iPad. In secondo luogo, la base di ricarica può essere utilizzata come supporto. Pertanto, un normale cavo di ricarica è un’alternativa alla base di ricarica per iPad. Il supporto, cioè il compito secondario della base di ricarica, può essere assunto anche da una normale custodia per iPad. Così, due prodotti, ovvero un normale cavo di ricarica e una custodia per iPad, sono un’alternativa alla culla dell’iPad.

Quali sono i produttori di supporti di ricarica per iPad?

Ci sono molti diversi produttori di supporti di ricarica per iPad sul mercato. Purtroppo è quasi impossibile fare il nome di tutti i produttori perché sono semplicemente troppi. Ci sono anche molti produttori sconosciuti e relativamente economici, per lo più provenienti dalla Cina. Ecco perché vogliamo citare solo quei produttori che offrono sul mercato solo stazioni di ricarica di alta qualità. Appartengono a questi produttori:

– Belkin Express Dock per iPad, iPhone e iPod (Charging Dock consigliato da Apple)

– Logitech BASE per iPad PRO (solo con Smart Connector, quindi non tutti gli iPad. Raccomandato anche da Apple per iPad)

– Griffin Dual PowerDock per Apple iPad/iPhone (solo per i vecchi iPad con connettore a 30 pin)

Innovazioni nel campo delle stazioni di ricarica per iPad

Nuovi iPad arrivano sul mercato quasi ogni anno. I produttori devono quindi rimanere vigili e adattare la loro gamma di prodotti. Ad esempio, l’iPad Pro ha uno Smart Connector. A questo connettore si possono collegare tastiere e caricabatterie (stazioni di ricarica). Per questo motivo esistono attualmente sul mercato caricabatterie con uno Smart Connector che può essere utilizzato solo con un iPad Pro 12″ e un iPad Pro 9.7″. Altrimenti i produttori non devono prestare attenzione a molte cose. La cosa più importante è che i requisiti tecnici siano soddisfatti. Il sito Il connettore deve essere corretto e adattato al rispettivo iPad. Naturalmente anche le dimensioni devono essere adatte. Dopotutto, non volete che il vostro iPad esca dalla sua culla perché il blocco è troppo grande o troppo piccolo e il vostro iPad non si adatta. Ecco perché i produttori prestano attenzione ai prossimi iPad e adattano i loro prodotti alle dimensioni e al connettore del rispettivo iPad.

Vantaggi nell’acquisto di una base di ricarica per iPad su Internet

Se decidete di acquistare una stazione di ricarica su internet, potete risparmiare un po‘ di soldi. Ci sono molti negozi online su internet che di tanto in tanto abbassano i prezzi. Inoltre, la scelta è molto più ampia su internet che nei negozi. Così potete decidere da soli se volete acquistare un prodotto economico con lievi difetti di qualità e quindi risparmiare un po‘ di soldi o se volete acquistare un prodotto di marca costoso che soddisfi i più alti standard di qualità. In entrambi i casi, risparmierete un po‘ di soldi se acquistate su Internet, perché i prezzi sono notevolmente più bassi rispetto ai negozi. Beneficiate anche di un pagamento sicuro e di molte opzioni di pagamento. La spedizione è molto veloce ed entro pochi giorni dal pagamento avrete la vostra stazione di ricarica per iPad nelle vostre mani.