Bacchetta

Test & confronto Bacchetta.

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

La sessualità e l’erotismo sono accettati nella società. La sessualità normale fa parte della vita normale. Fa parte del benessere ed è una pretesa che ci si aspetta da esso. Si può anche parlare di sessualità. La pubblicità e la vendita di ausili erotici non avviene più in modo subdolo, ma fa apertamente parte della vita pubblica. Uno di questi aiuti popolari è il vibratore, la bacchetta magica per il corpo o il muro magico. Il Magic Wall multifunzionale può essere utilizzato per tutti i tipi di massaggi rilassanti per la schiena o il collo. Può anche essere utilizzato per la stimolazione più intima con diverse vibrazioni. Le forti vibrazioni promettono un piacevole relax e il tanto ricercato orgasmo con la Muraglia Magica.

Cos’è un Muro magico?

Il Muro magico è un bastone da massaggio. E‘ lungo dai 20 ai 40 centimetri. La circonferenza può variare da 4 a 8 centimetri. Le Extreme Magic Walls sono anche più grandi e spesse. Spesso offre diversi livelli di vibrazione. La testa rotonda o arrotondata viene utilizzata per il contatto della pelle con i muscoli da stimolare. Spesso per il rivestimento viene scelta una plastica più morbida. La testa è facile da pulire e tollera oli per massaggi su diverse basi. Lo scopo di un Magic-Wall non è solo il massaggio generale di parti del corpo tese come la schiena, ma soprattutto la stimolazione mirata dei gruppi muscolari nella zona genitale. Ci sono Magic-Walls di forma molto diversa. Alcuni sono progettati per l’inserimento nella vagina femminile, altri sono utilizzati per l’inserimento del pene maschile. Se la superficie di contatto è rivestita di silicone, sono utili solo oli speciali, ma anche consigliati per il massimo piacere.

Requisiti per un

buono

Muro magico

SunkenMagic-Wall offre diversi livelli di vibrazione. Una variante speciale sono le diverse forme di movimento e non solo l’oscillazione avanti e indietro. Per le donne, che sono facili da inserire e possono essere guidate con una o entrambe le mani senza dover guardare sempre. Per gli uomini, le Magic-Walls sono molto comode da inserire e sono morbide all’interno. I brufoli sono un vero piacere per gli uomini. Tenere una o due mani è importante anche per gli uomini.

Ambito di applicazione del Muro magico

Il campo di applicazione di un Magic-Wall è il massaggio per il rilassamento e la stimolazione sessuale da solo o in compagnia erotica. Un Muro magico stimola i muscoli ed è delicato sulla pelle. È morbido e stimolante fino in fondo. A seconda delle vostre esigenze, il rilassamento può essere regolato dalle vibrazioni e dalla pressione a gradini. Un vibratore vibra nel Magic-Wall, quindi può essere tenuto e guidato da un lato, ma dall’altro lato può anche essere liberamente ed elettricamente stimolato.

La nostra Top 10 – Muro magico

Quali sono le alternative per un Muro magico?

Il Magic-Wall ha le tue mani o quelle di qualcun altro come alternativa. Le mani sono calde e quindi hanno un vantaggio. Le mani massaggianti sono rese uguali in temperatura. Un Magic-Wall può farlo solo se riscaldato. La stufa è disponibile solo in esclusivi Magic-Walls. Non resta che riscaldare il Magic-Wall prima dell’uso. Oltre alla mano, un dildo non vibrante può essere un’alternativa.

Quali sono i produttori di Magic-Walls?

Ci sono molti produttori consigliati. Ci sono molti negozi di intimo su Internet che non si trovano in Germania, ma che possono essere venduti in Germania. Quindi la scelta è molto più ampia che nei negozi di intimo, il catene di negozi…Ci sono anche molti produttori con un proprio negozio di Magic-Walls su Internet da raggiungere. Qui troverete sempre il catalogo aggiornato e le offerte attuali. I produttori più noti di Magic-Walls sono AMOK, Lumunu, Nalone Elctro, BuyandFeelGood, Ninja, Wangols e molti altri. Spesso i negozi intimi vendono i loro marchi privati o i Noname Magic-Walls. In Estremo Oriente, i principali operatori del settore degli elettrodomestici, come Hitachi Magic-Walls, producono.

Innovazioni nel campo del Magic-Wall

A causa della maggiore densità di potenza delle batterie ricaricabili, i Magic-Walls alimentati da batterie ricaricabili hanno una durata notevolmente superiore. Per le persone che vogliono una stimolazione lunga, il Magic-Wall con cavo, che è collegato alla presa, è la soluzione migliore. L’innovazione riguarda i materiali igienici. Ci sono spesso superfici in legno costruite, da cui la mano, anche lubrificata con olio da massaggio, non scivola via così facilmente. Le teste delle Mura Magiche stanno diventando sempre più sofisticate. Alcuni Magic-Walls sono programmabili e vengono forniti solo con una connessione USB. Ciò significa che il massaggio e la stimolazione possono essere adattati all’individuo o ai programmi proposti da altri. Molte persone vogliono allargare la Muraglia Magica da piccola a grande per essere stimolate sempre più intensamente durante l’inserimento. Ci sono molte idee per i nuovi Magic-Walls, che vengono citate in un buon test di Magic-Wall.

Vantaggi dell’acquisto di un Magic-Wall su internet

Un Magic-Wall con una batteria ricaricabile ha sempre bisogno di essere ricaricato e perde potenza durante l’uso. Una parete magica con alimentazione elettrica funziona sempre. Ci sono anche Magic-Walls con batterie ricaricabili che funzionano direttamente quando l’adattatore di rete è collegato. Sono consigliati e rappresentano un’importante innovazione tecnica nei Magic-Walls. Su internet, la scelta per i Magic-Walls è più ampia. Molti negozi intimi hanno un ampio catalogo, ma solo una gamma limitata di commissioni nei negozi. L’ordinazione in un negozio è di solito gratuita, mentre su internet vengono sostenute spese di spedizione o devono essere superati i valori minimi dell’ordine. Internet fornisce l’accesso a molti altri produttori. Molti specialisti offrono il loro assortimento solo via internet. I vantaggi sono quindi molteplici e vanno oltre la portata di un test Magic-Wall.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un Magic-Wall?

Si può consigliare un Magic-Wall con una batteria ricaricabile, che funziona subito dopo aver inserito la spina. I Magic-Walls programmabili sono certamente un espediente diversificato. Set di Magic-Walls in diverse dimensioni aumentano senza dubbio il piacere. Si raccomanda un rivestimento di alta qualità delle superfici di contatto dei vibratori. Le superfici di contatto devono essere ancora saldamente in mano quando vengono strofinate con olio da massaggio. I brufoli sono molto interessanti. I materiali che diventano opachi devono essere evitati. Il Magic-Wall dovrebbe essere portato e rimanere alla temperatura della pelle. Il riscaldamento è un bonus aggiuntivo, che comporta anche dei pericoli.

Accessori utili per un Magic-Wall

Un Magic-Wall è sempre completamente venduto. Le batterie di ricambio sono quindi molto interessanti. Un cavo di prolunga è un accessorio prezioso. I detergenti e gli oli per massaggi sono accessori preziosi. Gli oli da massaggio possono far risaltare il piacere del massaggio o della stimolazione. Un imballaggio in cui il Magic-Wall rimane pulito e igienico per lungo tempo è molto utile. Quelli con i quali può viaggiare sono un bel vantaggio. Alcuni dimenticano il Magic-Wall con la spina nella presa. Un dispositivo di gestione della carica è quindi certamente molto

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]