Attacchi per lenti per telefoni cellulari

[/atkp_list

Test & confronto Attacchi per lenti per telefoni cellulari.

Le Convenient Lenses

Molte fotocamere per smartphone, sia quelle posteriori che quelle anteriori, sono sistemi di messa a fuoco fissa. Solo con un semplice autofocus la fotografia con lo smartphone diventa interessante. Ecco perché la maggior parte degli smartphone di fascia alta sono dotati di semplici obiettivi autofocus sul retro della fotocamera. Per i fan di se stessi, un autofocus è un must. Ma spesso è sufficiente variare la distanza tra lente e corpo per un buon selfie. La profondità di campo della maggior parte delle telecamere anteriori è sufficiente per questo. Una lente frontale per un telefono cellulare deve essere adattata ad entrambi i sistemi. Le immagini nitide sono sempre un must per gli attacchi delle lenti dei cellulari. Questo è di solito possibile con le macro, anche se il campo di messa a fuoco ottimale non è sempre dove dovrebbe essere secondo le specifiche del produttore e le semplici formule di calcolo per le macro.

Che cos’è un accessorio utile per le lenti?

I comodi attacchi per le lenti sono piccoli obiettivi o sistemi di lenti posti davanti alle piccole macchine fotografiche dei telefoni cellulari o degli smartphone. Ciò non richiede necessariamente l’otturatore tecnicamente complesso delle telecamere del sistema. Semplici morsetti o sistemi di fissaggio magnetici, se l’alloggiamento del cellulare o dello smartphone è in metallo, sono sufficienti per gli appassionati di tali macro. L’asse ottico non è assicurato e la fotografia asimmetrica è inevitabile. Tuttavia, ci sono anche persone che occupano questa nicchia. Ma tale software non può sostituire la produzione tecnica di alta qualità. Pochissimi telefoni cellulari o smartphone sono predisposti per l’applicazione di lenti per cellulari. Come soluzione improvvisata, i sigilli del che ospita il coperchio della fotocamera e un obiettivo di fissaggio per un telefono cellulare. Spesso è un ostacolo alla produzione di lenti per telefoni cellulari Axe su scala molto piccola per ridurre i costi. Anche le lenti di fissaggio per telefoni cellulari con pinze di solito offrono solo una grande flessibilità per fissare il maggior numero possibile di diversi telefoni cellulari o smartphone in modo sicuro e protetto.

Requisiti per un buon obiettivo per cellulare

Le lenti ausiliarie del telefono cellulare dovrebbero adattarsi perfettamente meccanicamente al telefono cellulare personale o allo smartphone per foto sicure. I morsetti o i forti dischi magnetici nei corpi delle lenti sono una buona presa. I magneti sono adatti solo per custodie di telefoni cellulari che contengono metallo. I dischi che coprono le lenti di fissaggio del cellulare devono essere duri e protetti da leggeri graffi. Le macro devono avere una costruzione semplice. Le parti meccaniche di solito non sono adatte alla mobilità effettuata con i telefoni cellulari. Richiedono anche conoscenze tecniche e tempo, che di solito mancano ai fotografi di telefonia mobile. Le macro devono essere selezionate in modo ottimale per le applicazioni. A tal fine è essenziale la letteratura tecnica pertinente. Se si consiglia con le informazioni
sull’obiettivo macro, se è adatto ai progetti fotografici. Con il grandangolo o il teleobiettivo, è essenziale fare lo stesso sforzo per scegliere. Si dovrebbe anche fare attenzione a garantire che le aree di immagine intermedie corrispondano. Altrimenti, si dà via molto nella fotografia di panorama o nella fotografia con teleobiettivo. I produttori di sistemi specializzati in un tipo di telefono cellulare o in pochissimi tipi di cellulari sono più o meno preferiti. Se necessario, lasciatevi ispirare da foto esemplificative scattate con la combinazione di cellulare e lenti per cellulari. Produttori come Sony prendono fotocamere digitali complete. zonderdisplay, progettato per essere posizionato davanti alla fotocamera posteriore di uno smartphone per sfruttare il sistema operativo Android per la gestione e l’ottimizzazione delle foto mobili.

I nostri 10 accessori per le lenti dei nostri telefoni cellulari

Portata delle lenti di fissaggio utili

A seconda della situazione, una gamma di obiettivi per telefoni cellulari può sostituire o competere con un sistema di telecamere professionali. Poiché le possibilità sono aperte, ovvero è possibile acquistare un numero illimitato di soluzioni per situazioni fotografiche, questa soluzione è più flessibile. Lo smartphone è anche la piattaforma di sviluppo per la fotografia a tutto tondo. Come per le telecamere di sistema, di solito mancano la competenza e l’esperienza dei produttori. D’altra parte, tutte le aree di applicazione a basso budget sono certamente ben servite da lenti per cellulari. Qualsiasi situazione fotografica di smartphone o telefoni cellulari può essere migliorata o tecnicamente ottimizzata con le lenti dell’adattatore per cellulari. A condizione che il fotografo abbia la possibilità di esporre perfettamente i suoi soggetti. Non c’è da aspettarsi una messa a punto precisa. Ma spesso realizzabile con la preparazione interna del cellulare per le foto. Soprattutto con gli obiettivi per fotocamere con messa a fuoco automatica, le lenti dell’adattatore per cellulari sono una soluzione in tutte le applicazioni della fotografia professionale che si avvicina molto alla costosa macchina fotografica. Soprattutto nei settori del crepuscolo e della fotografia, ci sono macchine fotografiche per smartphone che valgono la pena di perfezionare gli obiettivi dei cellulari.

Quali sono le alternative all’obiettivo di un cellulare?

Un’alternativa tecnicamente sofisticata è ad Sony DSC-QX10. Si tratta di una macchina fotografica senza display. Altrimenti non ci sono alternative conosciute in questo mercato di nicchia, a meno che non si utilizzino normali sistemi di obiettivi di telecamere di sistema con zoccoli per obiettivi. Soprattutto perché le lenti di fissaggio per mobili Telefono piccolo e compatto, perché sono tecnicamente semplici, sono molto più economici degli obiettivi per le macchine fotografiche professionali. Anche i modelli entry-level di telecamere con obiettivi intercambiabili sono di solito più costosi a causa dei requisiti tecnici e non sono vere e proprie alternative alle telecamere degli smartphone. Soprattutto quando si tratta di produzione fotografica professionale </h2class=“western“> i vantaggi sono certamente più marcati nei telefoni cellulari. La varietà fa tutto.

Quali sono i produttori di attacchi per lenti per telefoni cellulari?

Un produttore ben noto è la startup Podo. Questo produttore ha sviluppato una superficie speciale che può essere fissata alla maggior parte degli alloggiamenti dei telefoni cellulari in modo rimovibile. I danni causati dalla superficie autoadesiva non sono noti. Produttori rinomati come Sony offrono lenti di fissaggio per telefoni cellulari e sistemi di fissaggio per telefoni cellulari. Il mercato è dominato da molti produttori senza nome e ben noti dell’Estremo Oriente, che producono e vendono a prezzi molto bassi ma di alta qualità gli accessori per le lenti dei telefoni cellulari. Un nome è Elfenstall. Nei relativi negozi della Cina, ci sono masse di allegati per cellulari di altissima qualità, che vengono offerti come prodotti senza nome. Google chiama Red, Giffits, mantona, Somikon o ArktisPro. Può accadere che l’obiettivo del cellulare sia stato rinominato durante l’importazione.

Innovazioni per le lenti dei telefoni cellulari

Le innovazioni sono la superficie autoadesiva sviluppata da Podo, che rende ogni alloggiamento del telefono cellulare adatto per le lenti di fissaggio dei cellulari. Ci sono sempre più lenti macro. Non ci sono quasi limiti all’immaginazione con le lenti per cellulare. Innovativi sono anche i set di macro, grandangolo e teleobiettivi. Costosi rivestimenti antiriflesso, spesso utilizzati dai produttori di lenti del sistema, sono raramente utilizzate nelle lenti dei telefoni cellulari. Tuttavia, sono disponibili lenti per cellulari sempre più robuste, perché i materiali corrispondenti sono disponibili più rapidamente. Ma una migliore impermeabilizzazione o qualcosa di simile è ancora una rarità. Anche i teleobiettivi complessi sono un nuovo sviluppo, e sono certamente più popolari tra gli amanti degli smartphone con molti pixel nella fotocamera.

Vantaggi nell’acquisto di una lente per cellulare su Internet

Dipende dal vostro punto di vista e dalle vostre preferenze. Internet offre molti degli importatori cinesi che non dispongono di una rete di filiali e sono quindi rappresentati solo su Internet in Germania. Tuttavia, Internet offre anche il catalogo completo dei produttori, in modo che una selezione mirata sia possibile solo tramite un computer presso il rivenditore o navigando in Internet. Dopotutto, le lenti per cellulari non sono ancora incluse nell’assortimento generale dello Smartphoneshop. A differenza del Selfie stick, sempre più disponibile nei negozi al prezzo di 1 euro, la lente di attacco per cellulari è ancora oggi un oggetto un po‘ più esclusivo per i negozi tecnici su Internet. Si consiglia di effettuare la ricerca con Google o Amazon. C’è un’interessante pagina di consigli. Non tutto può essere coperto nel test delle lenti del cellulare, il che vale anche la pena.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un accessorio per cellulare?

Esiste un’ampia gamma di lenti per cellulari. Ci sono decine di modi per fissare l’obiettivo a un telefono cellulare. Probabilmente un morsetto o un sistema basato sul magnetismo. La qualità delle lenti è generalmente abbastanza alta. Se non ci sono quasi requisiti di elaborazione, allora le lenti di fissaggio del cellulare servono principalmente a questo scopo. Anche Gli obiettivi speciali sono disponibili come obiettivi per telefoni cellulari, come il grandangolo o il teleobiettivo. Questi sono di solito di alta qualità. Il problema resta il fatto che i sistemi devono combaciare tra loro. Spesso si possono soddisfare desideri più insoliti, come ad esempio l’abbinamento del colore con l’alloggiamento del cellulare e altri desideri. Quanto più lo smartphone e l’obiettivo del cellulare sono specializzati, tanto più è probabile che l’acquisto ne valga la pena e tanto più le foto del cellulare con l’obiettivo di un cellulare diventeranno. Alla fine, questa misura non è giuridicamente vincolante e spesso manca la raccomandazione concreta dei produttori di smartphone. In modo che non si possa escludere una limitazione.

Accessori utili per le lenti per cellulari Axe

Le lenti per telefoni cellulari sono di solito dispositivi autonomi e prontamente disponibili. Si adattano al cellulare e non il contrario. Un telefono cellulare è altrimenti l’accessorio indispensabile per l’attacco di una lente per cellulare. Anche un buon software fotografico può essere interessante. Un software che rileva le deviazioni dall’asse ottico confrontando le foto con e senza l’attacco dell’obiettivo del cellulare è una raccomandazione per gli utenti più esigenti. Spesso è possibile acquistare pellicole che possono essere tagliate su misura in modo da ottenere almeno un leggero miglioramento della finitura superficiale delle lenti di attacco. L’elenco è certamente espandibile per questo test delle lenti del cellulare.

</h2class=“western“>