Aspirapolvere a secco

Test & confronto Aspirapolvere a secco.

L’asciugatrice Hoover

Asciuga i tessuti umidi in modo rapido e semplice, un essiccatore è adatto a questo scopo. Gli elettrodomestici standard sono grandi circa quanto le lavatrici. Come si ottiene un’asciugatura rapida? Il bucato umido viene alimentato a macchina con aria calda e allentato più e più volte girando costantemente. L’umidità fuoriesce direttamente in un contenitore (essiccatore a condensazione) o con un tubo flessibile verso l’esterno (essiccatore ad aria di scarico).

Hoover esiste dal 1999 solo nella grande azienda del gruppo Candy Hoover. È un’azienda americana specializzata in famiglie allargate o grandi lavanderie. È stata fondata in Ohio. Soprattutto negli USA questo marchio è molto conosciuto. Nel campo delle lavatrici a carico superiore Hoover è stata in grado di eliminare quasi completamente la concorrenza.

Cosa rende un’asciugatrice Hoover?

Il test del dryer-hoover ha dimostrato che sono dispositivi incredibilmente convenienti. La maggior parte delle asciugatrici Hoover, ad eccezione di tre modelli, sono progettate per un massimo di 8 kg di biancheria. Alcuni essiccatori possono anche gestire un carico fino a 10 kg. Anche le famiglie con molti bambini possono gestire facilmente il temporale di lavaggio. Questo include Si noti che il Candy-Hoover-Group è molto più economico di altri modelli comparabili. La tecnologia delle pompe di calore può essere acquistata a soli 400-450 €.

A causa dell’elevato vantaggio di prezzo, tuttavia, gli extra di lusso sono superflui. Che cosa significa? Rispetto ad altre aziende, i display sono relativamente piccoli, non hanno pulsanti sensibili al tocco o si evita la necessità di rinfrescare con il vapore gli indumenti indossati. La fornitura di energia è nella gamma più alta, perché non vi sono ancora state incorporate le più recenti tecnologie.

Miracolo dello spazio

I consumatori che vivono in un piccolo appartamento sanno quanto sia complicato svuotare il cassetto della condensa, anche se non c’è abbastanza spazio per estrarlo. Hoover ha trovato una soluzione molto intelligente per queste persone. Il serbatoio dell’acqua si trova nello sportello di un caricatore frontale. Con un solo sguardo si può giudicare se il serbatoio deve essere svuotato. L’impugnatura ergonomica rende questa operazione facile e veloce. Avete la garanzia di non rovesciare l’acqua sul terreno.

Il test dell’asciugatrice ha dimostrato che la cura e la manutenzione sono un gioco da ragazzi. Non importa quale apparecchio scegliete. Un’altra aggiunta è il serbatoio speciale, la forma è unica, favorisce l’effetto positivo su Madre Natura. Perché si può dire questo? L’acqua che vi si raccoglie è priva di calcare. E se non rimane calcare nella vasca, non è necessario decalcificarlo con difficoltà.

Un piccolo consiglio di passaggioL’acqua può essere usata magnificamente per la pulizia. L’acqua è adatta anche per il ferro da stiro.

La nostra Top 10 – Asciugabiancheria

[/atkp_list

Semplificazione del lavoro

C’è molto lavoro faticoso da fare in casa e il leader del mercato vorrebbe rendervi le cose più facili. L’elevata capacità di riempimento aiuta a prevenire il sovraccarico dell’essiccatore. In totale sono integrati 15 diversi programmi per ottenere il grado di asciugatura perfetto per il vostro specifico bucato.

Grazie al tamburo morbido e ad alta capacità, anche i tessuti delicati vengono trattati con cura. Durante il test dell’asciugatrice è stato notato che dagli asciugamani, dai piumini ai maglioni di lana, tutti i vestiti sembravano molto buoni dopo il processo di asciugatura. E per il consumatore, tutto è spiegato nel miglior modo possibile nel manuale d’uso. Qui troverete anche una spiegazione dettagliata della:

  • Programma rilassante di 12 minuti

  • <span#00000000;“<spanstyle=“font-famiglia: Arial;“> Lana

  • mixen & drogen

  • Programma camicia

  • Programma breve (40 minuti)

Se si seguono le istruzioni, l’apparecchio sarà utilizzato per un lungo periodo di tempo. Inoltre non è necessario spendere soldi inutili per i ricambi. Tuttavia, in caso di emergenza, queste vengono offerte a basso prezzo nel negozio online dell’azienda, anche per un periodo di tempo più lungo.

Perché un acquisto online è convincente?

Ci sono sempre ottime offerte su internet. Questo significa denaro contante per il consumatore. Cercate in anticipo alcune offerte di sconto, in modo da poter risparmiare ancora di più. In base alla valutazione dei clienti, vengono alla luce anche false promesse. Non cadrai nella stessa trappola.

Potete visualizzare e leggere comodamente tutte le informazioni dal vostro divano. Poi arriva il processo di ordinazione. La maggior parte dei portali offre diverse opzioni di pagamento. Decidete quale metodo di pagamento desiderate. La buona notizia è poi il servizio di consegna. L’asciugatrice verrà consegnata direttamente a casa vostra. Niente trascinamenti inutili, con conseguenti dolori alla schiena, in piedi in casa.

style=“colore:#00000000;“.Se acquistate l’asciugatrice nel negozio, dovrete trasportare il grande campione con la vostra auto ed eventualmente noleggiare un’auto. Con la promessa di ritiro vi proteggete anche in caso di acquisti sbagliati. È possibile restituire facilmente l’asciugatrice all’azienda.

Possibilità alternative

Se non vi piacciono le asciugatrici, l’unica opzione è quella di asciugare il bucato lentamente su uno stendino. E‘ un bene che la lavatrice funzioni ad alta velocità. Poi il bucato è il più asciutto possibile dopo il lavaggio. In inverno o quando piove, il bucato si asciuga molto peggio. Così l’appendiabiti ti ostacola a lungo. E appendere i singoli calzini richiede molto tempo.

Quali altri nomi di aziende vengono citati quando si parla di asciugatrici?

  • AEG

  • Bosch

  • <span#0000;“<spanstyle=“font-famiglia: Arial;“> Bauknecht

  • Siemens

  • style=“font-size:medium;“>Miele

  • Samsung

  • Grundig

  • Beko

  • Zanussi

  • Battibecco