Artiglio da giardino

Test & confronto Artiglio da giardino.

L’artiglio da giardino è molto popolare tra i giardinieri professionisti e i giardinieri per hobby. Questo attrezzo da giardino scioglie il terreno, ma può anche rimuovere le erbacce e introdurre fertilizzante o compost nel terreno. In linea di principio, l’artiglio da giardino consiste semplicemente in una forchetta attorcigliata alla quale sono attaccati diversi denti. Rende il giardinaggio molto più facile e si può usare l’artiglio da giardino in posizione verticale. Un moderno artiglio da giardino è montato su uno stile telescopico, in modo da poter sempre impostare l’altezza giusta per l’utente. Tuttavia, i modelli differiscono notevolmente e per assicurarsi di scegliere il prodotto giusto è stato effettuato un test di artiglio da giardino. Il cosiddetto mini artiglio è incluso anche nel test dell’artiglio da giardino, è una forma molto piccola dell’artiglio da giardino convenzionale, in modo da poter mantenere in modo ottimale vasi di fiori, aiuole rialzate e fioriere.

Come funziona un artiglio da giardino?

Prima l’artiglio del giardino viene posto sul pavimento del giardino e con una leggera torsione penetra nel terreno. Naturalmente, l’artiglio del giardino viene sempre più ruotato e infine tirato fuori dal terreno. In questo modo il terreno viene sciolto e il giardino viene aerato. Il giardiniere sta sempre in piedi e non ha bisogno di mettere molta forza. La quantità di forza necessaria è tanto minore se il terreno è ben ammortizzato in anticipo.

Il terreno del giardino deve essere allentato

L’allentamento del terreno del giardino è assolutamente necessario, ogni giardiniere dovrebbe fare questo lavoro in primavera e in autunno. La primavera, aprile o maggio sono i mesi più adatti, quindi il terreno deve essere fatto prima della stagione di crescita. Questo è anche il momento giusto per allentare il terreno nel vaso o nella fioriera. Il mini artiglio può essere utilizzato a questo scopo. È necessario trattare il terreno regolarmente, le piante prendere più aria e crescere molto meglio. Ora i semi delle piante sono ben forniti di sostanze nutritive. Soprattutto, il terreno argilloso deve essere sciolto bene, altrimenti i semi non possono germogliare e le piante e i fiori non possono svilupparsi. Un ottimo effetto collaterale è anche che quando il terreno viene sciolto, le erbacce vengono immediatamente rimosse, basta raccoglierle e smaltirle. L’artiglio da giardino può, naturalmente, servire anche come diserbante.

Per quali lavori di giardinaggio si dovrebbe ancora usare l’artiglio da giardino?

L’artiglio da giardino può essere usato in modo molto flessibile, anche se il compito più importante è quello di allentare il terreno del giardino. Questo strumento da giardino può essere utilizzato con successo anche per altri lavori. Ad esempio, l’humus può essere introdotto nel terriccio e l’artiglio da giardino è anche molto adatto per la miscelazione di diversi tipi di terreno. Tuttavia, il terriccio esistente e l’aggiunta di humus devono essere lavorati da 20 a 30 cm nel terreno. Naturalmente, l’artiglio da giardino deve essere sempre stabile e lavorato molto bene. Con un artiglio da giardino si può risparmiare molto tempo ed energia, ma con una vanga convenzionale questo lavoro richiede molto più tempo.

La nostra Top 10 – Artigli da giardino

I produttori

I produttori più noti sono Dehner, Stanley, Garden Claw, Fiskars, ecc. Ci sono certamente molti altri produttori, ma quando si acquista si dovrebbe sempre prestare attenzione alla buona qualità.

Vanga o artiglio da giardino?

Molti giardinieri si affidano ancora alla buona vecchia pala. Continuano a fare tutto il loro lavoro con una vanga, semplicemente perché non sono ancora abituati ai moderni attrezzi da giardino. L’artiglio da giardino funziona bene ed efficacemente come una vanga. L’artiglio da giardino offre anche molti vantaggi, perché il giardiniere può agire in modo preciso e preciso nel terreno del giardino. Questo non è possibile con una vanga. I risultati con un artiglio da giardino sono molto migliori, il terreno non sembra „distrutto“. Anche il risparmio di tempo è enorme e l’artiglio del giardino è luci di forma ergonomica. La tua schiena ti ringrazierà per questo. L’artiglio da giardino viene usato di solito in primavera, i proprietari di giardini vogliono modellare il loro giardino per la stagione della crescita.

Dove si può comprare un artiglio da giardino?

Nei negozi di specialità locali è sicuramente possibile trovare un artiglio da giardino e ogni negozio di bricolage offre diversi modelli nel proprio reparto di giardinaggio. Ma vale anche la pena di navigare in internet, perché in ogni negozio di giardinaggio sono disponibili anche artigli da giardino. Infatti, qui l’offerta è particolarmente ampia e i prezzi sono costantemente bassi. Molti negozi offrono anche la spedizione gratuita, in modo da poter risparmiare un sacco di soldi. L’acquisto online è ampiamente accettato, perché si possono facilmente confrontare i modelli, il prossimo negozio è raggiungibile con un click. Non siete sotto pressione per l’acquisto, nessun venditore vi guarda alle spalle e attende la vostra decisione di acquisto. Anche la fastidiosa ricerca di un parcheggio viene eliminata e non è necessario esporsi al traffico cittadino. Il portapacchi porta gli attrezzi da giardino direttamente alla porta di casa. Non potrebbe essere più comodo e semplice.

Molti clienti utilizzano gli acquisti online da molto tempo e sono tutti soddisfatti. La consegna è veloce e affidabile e si può contare sulla migliore qualità. Provateci, anche voi sarete molto soddisfatti. Unisciti a una clientela molto soddisfatta, perché i clienti esperti conoscono molto bene l’acquisto online. stima.

[atkp_listid=’artiglio da giardino‘ template=’10490′][/atkp_list]