Apriporta con impronta digitale

[/atkp_list

Test & confronto Apriporta con impronta digitale.

Dita al posto delle chiavi – sicurezza moderna!

Per la maggior parte delle persone, la propria casa è il luogo più bello e sicuro del mondo. Ecco perché si investe molto denaro e tempo per abbellire, ampliare e rendere più confortevole la vostra casa. Soprattutto i negozi di bricolage e i produttori di mobili traggono vantaggio da questa tendenza. Ma nonostante tutto l’amore per il design domestico, la sicurezza è spesso dimenticata. Anche se le cifre relative ai furti con scasso per il 2016 sono leggermente inferiori, le cifre sono ancora allarmanti! Secondo i dati sulla criminalità della polizia per il 2016, in tutta la Germania sono stati registrati circa 151.000 furti con scasso. Naturalmente, le statistiche ufficiali non riflettono mai le cifre reali. La figura oscura è molto più alta! Ragione sufficiente per prendersi cura della propria sicurezza! Molte persone si sono già occupate della sicurezza. Sempre più spesso si acquistano finestre con serratura, sistemi di allarme e telecamere. Quindi il rischio di un furto con scasso è già chiaramente ridotto al minimo. Ma c’è ancora un grosso rischio: se si perde la chiave della porta di casa, è necessaria una risposta rapida! Le serrature devono essere sostituite e devono essere fabbricate nuove chiavi. Perdere la chiave della porta d’ingresso può essere costoso. Come si può evitare la perdita della chiave? Una nuova tecnologia elimina completamente questo rischio: Un apriporta con le impronte digitali! Nel nostro test dell’apriporta a impronta digitale di grandi dimensioni vi mostriamo che cos’è un buon apriporta a impronta digitale, a cosa prestare attenzione quando lo si acquista e quali alternative sono disponibili. Cominciamo con la prima domanda.

Cos’è un apriporta con impronte digitali?

Fondamentalmente, una porta Fingerprint apre la classica e convenzionale serratura con chiave. Invece del cilindro di chiusura meccanico viene installata una soluzione elettronica. La tecnologia si basa sulla semplice tecnologia a transponder già nota dall’immobilizzatore nelle auto. Il sensore di impronte digitali, che invia il segnale elettronico al cilindro di chiusura, viene solitamente installato accanto alla porta. L’impronta digitale di una persona autorizzata viene memorizzata in forma criptata su un chip. La codifica consente di aprire la porta in modo sicuro. Inoltre, il codice non può essere letto perché è unico! L’apriporta a impronta digitale combina così un’estrema sicurezza, un elevato comfort per l’utente e un sistema elegante! Il convenzionale mazzo di chiavi è quindi un ricordo del passato!

Requisiti per una buona impronta digitale elettrica

Cosa rende un buon apriporta con le impronte digitali? Il requisito più importante per l’apriporta elettrico è ovviamente la sicurezza. In nessun caso la serratura deve far entrare ospiti non invitati. Una buona serratura della porta deve impedire senza compromessi l’apertura della porta. È anche importante che l’elettronica della serratura elettrica non possa essere manomessa. Il grande vantaggio di una serratura elettrica a impronta digitale è che non è necessaria alcuna chiave per aprire la porta. Questa soluzione offre un livello di convenienza estremamente elevato. Pertanto, l’apertura della porta deve essere affidabile e regolare, in qualsiasi momento e con qualsiasi tipo di tempo! Naturalmente, anche il design moderno gioca un ruolo importante. Ecco perché un buon tratto di impronta elettrica deve essere convincente anche dal punto di vista del design.

Acquista la nostra Top 10 – Apriporta a impronta digitale

[/atkp_list

Campo di applicazione dell’apriporta Fingerprint

Un apriporta con impronta digitale può essere utilizzato principalmente a casa vostra. Il campo di applicazione è quindi chiaramente nella costruzione e ristrutturazione della propria casa. Ma non solo privato Le famiglie possono trarre vantaggio dall’alternativa senza chiavi. Anche gli utenti commerciali, in particolare, saranno soddisfatti dell’elevata facilità d’uso. Tanto più che significa anche un enorme risparmio sui costi se molti utenti devono aprire la porta e non devono fare una chiave in più per tutti. Il campo di applicazione di un apriporta a impronta digitale è quindi molto vasto, dalle semplici case unifamiliari agli edifici commerciali a più piani.

Quali sono le alternative all’apriporta con impronte digitali?

Con la sua tecnologia e la sua affidabilità, non c’è alternativa all’apriporta a impronta digitale! Tuttavia, il sistema di apertura elettronico può essere sostituito da una serratura convenzionale. Per questa serratura è necessaria una chiave supplementare. Soprattutto per gli utenti commerciali, questo punto rappresenta un grave svantaggio. Un’altra alternativa all’apriporta a impronta elettrica è quella di aprire la porta utilizzando una combinazione di cifre. Anche questo sistema non ha chiavi ed è dotato di un dispositivo elettronico. A differenza dell’impronta digitale elettrica, dove l’impronta digitale dell’utente stesso apre la porta, con la combinazione elettronica di cifre, una combinazione di cifre appositamente selezionata viene inserita in un campo di cifre per aprire la porta. Lo svantaggio di questo sistema è che i numeri sono facili da spiare. Per questo motivo, la sicurezza non può essere garantita al 100%.

Quali sono i produttori di apriporta ad impronta digitale?

Probabilmente i più noti produttori di apriporta con impronte digitali sono Burg Wächter e Abus. Questi marchi sono sinonimo di attrezzature di sicurezza di alta qualità e durevoli in tutta la casa! Non per niente gli articoli di questi produttori si collocano nel segmento di prezzo più alto. Ci sono anche numerosi altri produttori di apriporta con impronte digitali. Il produttore WE.LOCK offre un prodotto leggermente più economico, ma anche alternativa di alta qualità. Quando si sceglie il miglior prodotto o produttore è meglio tenere conto delle recessioni e delle esperienze di altri acquirenti e sfruttare la loro esperienza!

Innovazioni negli apriporta ad impronta digitale

Nel campo della sicurezza intorno alla casa, vengono costantemente presentati nuovi sviluppi. E‘ paragonabile agli apriporta con impronte digitali. Una nuova innovazione in questo settore è l’impronta digitale direttamente nel pulsante della serratura. In questo modo si elimina la necessità di un display esterno sulla parete della casa e si rende più agevole e veloce il trasferimento dei dati. Inoltre, è possibile programmare e azionare la serratura via Blütooth con il proprio cellulare senza aprire un foro di sicurezza! Mai prima d’ora una porta poteva essere aperta così facilmente e comodamente!

Vantaggi dell’acquisto di un apriporta con impronte digitali su Internet

I vantaggi di un apriporta a impronta digitale sono già stati ampiamente discussi nel nostro grande test di apriporta a impronta digitale. Un acquisto su internet aumenta ancora di più i vantaggi. Internet permette di acquistare da casa, ma anche di consegnare rapidamente e facilmente alla propria porta di casa. Se l’articolo non vi piace, potete restituirlo senza problemi entro 14 giorni. Inoltre, l’opzione di pagamento può essere adattata alle vostre esigenze.

A cosa fare attenzione quando si acquista un apriporta con impronte digitali?

Quando si acquista un apriporta con impronta digitale, prestare particolare attenzione alla sua qualità e affidabilità! Una consulenza dettagliata con un esperto può aiutare nella selezione, così come la lettura dei rapporti dei test!

class=“western“UtileAccessori per apriporta con impronta digitale

Consigliamo anche utili accessori per il test dell’apriporta a grande impronta digitale. A pratico accessorio per l’apriporta con impronte digitali è un piccolo coperchio per proteggere dalle intemperie! Così la sua funzione è garantita, anche in caso di maltempo!

La sicurezza non è mai stata così facile!

[/atkp_list]