anello per il pene

Test & confronto anello per il pene.

Il miglior anello per il pene 2020 a confronto

[breve codice variabile slug=“introduzione“]

Cos’è un cock ring?

Un cock ring è un anello che viene indossato sui genitali maschili. Può essere indossato dietro il glande, sul pene o sui testicoli per aumentare l’eccitazione.

Come funziona il cock ring?

L’anello del rubinetto è in metallo, lattice, pelle o silicone. Può essere indossato come gioiello intimo, ma anche come supporto per il riscaldamento delle difficoltà. Di solito viene utilizzato anche per aumentare l’eccitazione e l’orgasmo.

Applicazioni di un anello per il pene

Come ornamento è indossato direttamente dietro il glande. Per una maggiore eccitazione viene indossato sull’albero e/o sui testicoli. Quando il pene è in erezione con il cock ring, il pene viene percepito come più grande e più duro.
Viene utilizzato nell’area BDSM. Qui viene utilizzato per „Tortura del gallo e della palla“.
La sicurezza prima di tutto! Se sei un principiante nella zona dell’anello del pene, devi usare un materiale elastico. Più il materiale è elastico, più sicuro è il suo utilizzo. Ci sono diversi metodi per utilizzare il cock ring.
1.) Solo il pene entra nell’anello: si tira l’anello sopra il pene. O rimane proprio dietro il glande come un gioiello, oppure viene tirato indietro sopra il fusto del pene.

2.) Testicoli e pene vengono tirati attraverso il semplice anello: L’anello viene tirato sopra il pene e di nuovo verso l’asta del pene e poi l’anello viene tirato sopra i testicoli. Per questa variante è necessario un diametro maggiore, tenerlo presente nella scelta delle dimensioni.

3.) Uso di più anelli: Si mette il primo anello sul pene e poi gli altri anelli sui testicoli.

4.) Anello del pene con tappo anale: una combinazione molto popolare, perche‘ e‘ qui che la prostata viene stimolata. Prima si fa scorrere l’anello sul pene, poi si inserisce il tappo anale con il lubrificante.

In nessun caso un anello penieno deve essere indossato per più di 30 minuti, altrimenti si possono verificare danni ai vasi sanguigni. L’inserimento e il disinserimento di un cock ring non dovrebbe mai essere fatto con la forza, anche questo può portare a gravi lesioni. Assicuratevi anche di pulire bene il vostro cock ring.

Per mettere il pene sotto i riflettori, c’è anche la biancheria intima con un anello per il pene cucito.

Chi ha bisogno di un cock ring?

Gli anelli per il pene sono adatti a chiunque voglia provare qualcosa di nuovo a livello sessuale. Sia che stiate cercando uno strumento a causa di una disfunzione erettile, o che vogliate solo provare come ci si sente a portare un anello sul pene o sui testicoli. Può essere indossato anche come sorpresa per il vostro partner. Lui o lei sarà certamente sorpreso se brillerà dietro il glande. Inoltre, l’anello del pene porta ad un aumento dell’erezione e ad un orgasmo ancora più intenso.
Anche chi ama vivere la propria sessualità dovrebbe sperimentare in questa direzione. Non deve essere per forza un anello di metallo. Iniziate con un materiale molto elastico e testate quello che volete. Che si tratti di sesso hardcore o floreale, un anello per il pene può essere usato in tutti i settori e creerà ovunque molto entusiasmo, gioia e soprattutto soddisfazione.

Acquista la nostra Top 10 – Anello del pene

Tipi di anelli per galli

Gli anelli per il pene si differenziano non solo per i materiali, ma anche per la forma.

materiali:

Anello per il pene TPR
La plastica elastica garantisce una facile applicazione e rimozione dell’anello. Questo materiale ha molte forme diverse e può essere combinato e utilizzato in diversi modi. Con una pulizia e una cura adeguate è molto durevole.

Acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile è anche un materiale ampiamente utilizzato per gli anelli penieni. Metterlo e toglierlo è un po‘ più difficile, ma esteticamente è molto bello e quindi spesso viene indossato come un gioiello.

Alluminio

Il modello più economico e anche più leggero può essere utilizzato anche come gioiello e può essere indossato senza problemi nella vita di tutti i giorni, soprattutto per la sua leggerezza.

Pelle
La versione in pelle è ideale soprattutto per i principianti. Il materiale morbido si adatta in modo ottimale al pene, permettendo di avvicinarsi lentamente alla sensazione. Potete scegliere voi stessi la larghezza, quindi un anello in pelle è perfetto per gli esperimenti. Scoprite voi stessi quanto è possibile fissare l’anello, in modo da poterlo ancora sperimentare come confortevole senza essere esposti ad alcun pericolo.

Varianti

Anello del pene con vibrazione
Un anello per il pene con vibratore non solo garantisce una maggiore erezione del pene. La vibrazione può naturalmente essere utilizzata in molti modi. Da un lato per stimolare il clitoride, ma anche come stimolazione dei testicoli.

Anello del pene con tappo anale
L’anello due in uno non solo stimola il pene, ma grazie al tappo anale integrato, l’uomo può anche sentire la stimolazione della prostata.

Anello per il pene con distanziatore di sfere
L’anello in gomma termoplastica non solo viene tirato sopra il pene, ma contiene anche una seconda apertura, destinata ai testicoli.

Anello del pene triplo
Questa tripla combinazione è composta da un classico anello per il pene e da altri due, che sono destinati ai testicoli e all’uscita del pene.

Aree di applicazione

dell‘

anello del pene

anulare del pene viene utilizzato per il piacere privato ma anche per i servizi a pagamento di una dominatrice. Nella variante privata, non è solo attratta per un’erezione, ma può anche essere usata come un gioiello. trasportato.

Requisiti per un buon anello per il pene

Un anello penieno deve essere comodo da indossare e non deve essere in nessun caso troppo piccolo, altrimenti il sangue non può più defluire e l’anello non può essere rimosso. Il materiale dell’anello deve soddisfare le vostre preferenze e naturalmente il rapporto prezzo-prestazioni deve essere buono.

Vantaggi e svantaggi di un anello penieno

Vantaggi:

  • aumento della risposta
  • nessun orgasmo prematuro
  • aumento dell’orgasmo

Svantaggi:

  • Il flusso sanguigno è interrotto
  • l’uso improprio può portare a lesioni autoerotiche
  • non può essere utilizzato nella vasca da bagno

A cosa devo prestare attenzione quando compro un anello per il pene?

Informati in anticipo sull’uso dell’anello. Materiale e diametro sono molto importanti per un’applicazione sicura. Soprattutto con un anello di metallo del cazzo, è anche importante determinare in anticipo la dimensione corretta. Potete trovare la giusta dimensione utilizzando un metro a nastro per mettere il pene in erezione, condividere il risultato con Pi(3,14), il risultato risultante dovrebbe essere la vostra guida per il diametro interno del vostro cock ring. Assicuratevi anche di escludere l’incompatibilità dei materiali.
Ci sono alcuni siti web che offrono un cock ring test, questi test vi aiuteranno a scegliere l’anello giusto.

Produttori leader di cock ring

Lumunu e Palloqueth sono tra i principali produttori di anelli per il pene.

Tutti i prodotti di Lumunu e Palloqueth

Lumunu passione prodotti Deluxe Vibro Pene di coniglio anello „Schlitzohr
Questo cock ring potrebbe apparire nel test del cock ring come vincitore del confronto. Convince per la sua elasticità e il suo comfort, fornisce una stimolazione aggiuntiva attraverso le vibrazioni e può essere utilizzato anche per la stimolazione del clitoride.

Paloqueth Set Anello del Pene Paloqueth (4 Imballaggi)

Il vincitore del premio è disponibile ad un prezzo molto favorevole. L’anello in silicone è elastico, facile da indossare e da togliere, e un rivestimento a coste fornisce una stimolazione extra.

Internet o negozio di erotismo – dove devo comprare il mio anello per il pene?

Se non avete esperienza con questo articolo erotico, dovreste visitare il negozio di erotismo. Qui sarete seriamente consigliati da personale qualificato.
Se avete già un po‘ di esperienza, anche un internet shop ha i suoi vantaggi. Soprattutto, si può ordinare facilmente, comodamente e in modo anonimo da casa.

Quanto costa un anello per il pene?

A seconda dell’anello scelto, il prodotto costa tra i 2 e i 20 euro. Anche gli anelli per il pene di alta qualità con caratteristiche extra possono essere più costosi.

Accessori utili

barella per galli e palle
Un anello per il pene in combinazione con una barella Cock and Ball fornisce un calcio molto speciale. Non solo il pene viene stimolato extra con l’anello, ma anche la barella per le palle fornisce una tensione extra per i testicoli.

Detersivi
Acquistate il giusto detergente per il vostro pene, in modo da garantire non solo la cura ma anche l’igiene.

Alternative

Preservativo con anello per il pene incorporato
Sono disponibili preservativi con un cock ring incorporato, ma non danno lo stesso effetto di un vero cock ring. I preservativi di solito non sono abbastanza stretti per avere un effetto reale.

Fai il tuo anello per il pene?
Sicurezza! Andate avanti! Per questo motivo vi consigliamo vivamente di non fare il vostro anello per il pene. Ci sono sempre persone a cui piace sperimentare, ma sono avvenuti gravi incidenti e anche morti. Per questo motivo, utilizzate solo cock ring testati per la vostra sicurezza e seguite esattamente le istruzioni!

[abbreviazione-variabili slug=“youtube-ohne-adsense“]