Allenatore del pavimento pelvico

[/atkp_list

Test & confronto Allenatore del pavimento pelvico.

Cos’è un trainer per il pavimento pelvico?

Con un allenatore del pavimento pelvico, come dice il nome stesso, il pavimento pelvico viene allenato. Questo può essere fatto sia dall’interno che dall’esterno.
Il trainer per il pavimento pelvico è disponibile in versione piccola e rotonda o anche in forma allungata. In genere ci ricorda le cosiddette palle d’amore.
Il trainer del pavimento pelvico viene inserito nella vagina, dove rimane da solo o viene tenuto sotto tensione dai muscoli del pavimento pelvico. Questo assicura che i muscoli siano rinforzati o allenati.
Le scarpe da ginnastica per il pavimento pelvico non sono disponibili solo per le donne, ma anche per gli uomini. Essi vengono poi utilizzati all’esterno o collocati nell’ano.

Requisiti per un buon addestratore del pavimento pelvico

Un buon trainer per il pavimento pelvico dovrebbe essere comodo per l’utente e facile da usare. Se il trainer deve essere inserito, deve essere facile da pulire in modo che sia sempre igienico. Soprattutto se viene indossato in vagina o nell’ano. Perché se i germi escono dall’intestino nella vagina, questo può avere conseguenze molto spiacevoli.

Campo di applicazione del trainer per il pavimento pelvico

Il trainer per il pavimento pelvico viene utilizzato per rafforzare i muscoli dopo la gravidanza e per aiutare l’incontinenza (naturalmente aiuta anche a prevenirla). Il trainer per il pavimento pelvico può essere utilizzato anche per allenare la percezione dell’area vaginale. Di conseguenza, il tocco e la penetrazione sono percepiti più intensamente. Questo può aiutare a raggiungere una vita sessuale positiva e ad intensificare gli orgasmi.
Ma, come detto, un allenatore del pavimento pelvico non è solo per le donne. Gli uomini possono usarlo anche per esercitare il pavimento pelvico. In questo caso, questo avviene o attraverso l’ano, cioè il trainer del pavimento pelvico diventa Tuttavia, il pavimento pelvico può essere allenato anche dall’esterno. Entrambi non hanno lo stesso successo dell’allenamento del pavimento pelvico per le donne.

La nostra Top 10 – trainer per il pavimento pelvico

[/atkp_list

Quali sono le alternative per un trainer del pavimento pelvico?

Le uniche alternative al trainer del pavimento pelvico qui presentate sono la chirurgia o l’incontinenza. Si deve distinguere tra incontinenza fecale e urinaria.

Quali sono i produttori di scarpe da ginnastica per il pavimento pelvico?

Se cercate su internet un trainer per il pavimento pelvico, troverete offerte di diversi produttori. Questi includono: Promed, Aquaflex, Elanee, TensCare, NUK, FemmeFit e Come Box. Gli addestratori del pavimento pelvico nel test hanno caratteristiche e forme diverse. Ci sono per l’addestramento manuale e per la stimolazione elettronica.

Innovazioni nella gamma di scarpe da ginnastica per il pavimento pelvico

Mentre fino a qualche anno fa c’erano solo scarpe da ginnastica per il pavimento pelvico che assomigliavano alle palle d’amore, ora sono disponibili in diverse forme. Quindi non solo rotondo, ma anche ovale, conico, a forma di nocciolina o addirittura a forma di goccia.
Inoltre, c’è la possibilità di stimolazione elettrica a diversi livelli di intensità.

Vantaggi dell’acquisto di un trainer per il pavimento pelvico su Internet

Poiché il pavimento pelvico e i problemi che può causare sono un argomento delicato per molti, i vantaggi dell’acquisto di un trainer su internet sono evidenti. L’anonimato è garantito e il trainer del pavimento pelvico viene naturalmente spedito anche imballato in modo discreto. Così anche i vicini curiosi non avranno problemi.
Inoltre, prima di acquistare un trainer, è possibile cercare su internet un test per trainer del pavimento pelvico. In questo modo i diversi modelli possono anche essere confrontati tra loro a vantaggio delle funzioni. Ed è più facile fare la scelta giusta.
Inoltre, la selezione su internet è anche maggiore che nel commercio stazionario.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista un trainer per il pavimento pelvico?

La qualità e la maestria del formatore vaginale è importante. Se siete sempre stati alla ricerca di prodotti privi di sostanze nocive e comunque di alta qualità, allora presterete ancora più attenzione ad un prodotto per questo delicato settore. È importante che il trainer del pavimento pelvico sia privo di ftalati. Si sospetta che gli ftalati abbiano un effetto negativo sull’equilibrio ormonale. È inoltre importante garantire una lavorazione senza soluzione di continuità, soprattutto nella zona tra i nastri di ritorno e la parte inserita. Chiunque abbia intolleranze o allergie a certi materiali, come il lattice, dovrebbe prestare attenzione al materiale.
Poi si dovrebbe pensare agli obiettivi di allenamento prima di acquistare. Cosa si dovrebbe ottenere con il trainer del pavimento pelvico? L’incontinenza deve essere trattata passo dopo passo, il pavimento pelvico deve essere riattivato dopo la gravidanza o solo la vita sessuale deve essere resa più attraente? In ogni caso, gli addestratori del pavimento pelvico usati vaginalmente sono più efficaci con un diametro più piccolo. Qui i muscoli devono essere attivati di più, come nel caso delle palle o di qualcosa con un diametro maggiore.
Alcune scarpe da ginnastica per il pavimento pelvico possono essere indossate anche durante la gravidanza. Se possibile, il prodotto viene pubblicizzato di conseguenza. Tuttavia, poiché ogni donna è diversa e ogni gravidanza è diversa, l’uso dovrebbe essere discusso in anticipo con il ginecologo o l’ostetrica.
Se il trainer per il pavimento pelvico deve essere usato da un uomo, dovreste controllare se è adatto a lui.
Il trainer deve essere pulito con sapone neutro e acqua calda dopo ogni utilizzo. Acqua.

Accessori utili per il trainer del pavimento pelvico

L’uso del lubrificante è utile per il trainer del pavimento pelvico in fase di introduzione. Questo con alcune offerte Incluso, altri devono essere acquistati in seguito.
Per la conservazione si consiglia un sacchetto o una scatola di piccole dimensioni.