Agopressione

Test & confronto Agopressione.

La migliore agopressione 2020 a confronto

Agopressione: Una pressione ̬ sufficiente РAgopressione da A a Z

Un test di agopressione potrebbe valere la pena. Fate un test di digitopressione e provate voi stessi l’utile digitopressione.

Dolore agli occhi

Posizionare gli indici allungati sulle sopracciglia e massaggiare leggermente con movimenti orizzontali. Le dita rimangono sulla pelle. Ciò significa che la pelle non viene accarezzata, ma solo premuta contro l’osso. Un altro metodo: spingere delicatamente la pelle verso il basso alla radice del naso con il pollice e l’indice e poi spingerla un po‘ più forte verso l’alto. Se le dita sono più vicine al sopracciglio, applicare una pressione improvvisa per sette secondi.
Come compito di diligenza, si può anche tamburellare liberamente le dita da entrambi i lati contro le narici. Se dopo ti devi soffiare il naso, è un ottimo segno.

La nostra Top 10 – Consigli per l’agopressione

Congiuntivite

Premere gli indici sulla pelle su entrambi i lati della parte esterna delle sopracciglia. Poi premere delicatamente gli angoli interni dell’occhio. Ora premete le punte dei pollici contro una tempia ciascuna e poi massaggiate il collo sotto la mandibola su entrambi i lati con i pollici.
Circa un’ora dopo, posizionare gli indici su entrambi i lati del processo mastoideo dietro le orecchie. Infine, premere saldamente il dito medio nella depressione alla base del cranio, dove inizia il collo.

Alta pressione sanguigna

Premere la punta del dito indice sull’arteria carotidea e respirare. Ripetere questa procedura da una a tre volte. Premere con forza con il dito indice nel depressione alla fine della base del cranio.
Quindi premere la punta delle dita di entrambe le mani sotto l’ombelico nel tessuto per cinque secondi. Tirare con forza sulla punta del dito medio. Ripetilo sei volte.
Premere il dito medio nella pelle appena dietro la spalla e massaggiare l’inizio superiore dei fianchi.

Bassa pressione sanguigna

Premere con forza sull’aorta sul lato del pomo d’Adamo. Individuare il punto noto di energia vitale esattamente al centro del collo sotto la parte superiore del cranio e premere per sette secondi.
Con il dito medio, spostare il cuoio capelluto verso la sommità del cranio e massaggiare il cuoio capelluto sulle ossa. Inoltre, premere la base dell’ascella con il pollice. Fatelo tre volte al giorno.

Asma bronchiale

Premere direttamente sullo sterno con l’indice al centro del petto e muovere leggermente la pelle. Quest’area è molto sensibile alla pressione. Continuare fino al bordo superiore della clavicola. Ora mettete il pollice sul lato sinistro e destro e premete con decisione. Poi premere cinque volte con il dito medio nello spazio tra la prima e la seconda costola dall’alto.

Bronchite

Premere con l’indice nella depressione della spalla e della gola, sopra la quarta vertebra toracica, poi all’interno del gomito e all’interno del pollice alla base del polso.

Petto troppo piccolo

Posizionare i palmi delle mani sulla parte superiore del petto e massaggiare con movimenti circolari dello sterno verso l’esterno sul fondo del seno. Naturalmente si dovrebbe massaggiare delicatamente.
Lasciate che i vostri polpastrelli formicolino sulla pelle, perché questo attirerà… il tessuto. La pressione della testa del massaggio è nella parte superiore del torace. Prendete i capezzoli tra il pollice e l’indice e tirateli un po‘.
Poi premere con il dito indice destro tra la laringe e la arteria carotidea dalla base del mento alla base del seno. Ripetere la procedura dopo una breve pausa. Infine, premere il dito medio nella depressione alla base del cranio sopra il collo. Chiedere ad un aiutante di premere con forza tra le scapole. Dovreste farlo in modo coerente ogni mattina e ogni sera.

Vidéo d'essai de Agopressione Youtube intéressante