Acciaio da rettifica

[/atkp_list

Test & confronto Acciaio da rettifica.

Il miglior acciaio da affilatura del 2020 a confronto

Acciaio da rettifica in uso

Non c’è bisogno di scivolare via con il coltello smussato. Qualsiasi cuoco può evitare questo pericolo. I coltelli smussati sono una minaccia maggiore dei coltelli affilati. Un bastone per affilare è una soluzione a breve termine. Qual è lo scopo di un acciaio per affilare? Questo acciaio per affilare è a forma di bacchetta e ha una robusta impugnatura con protezione per le dita. L’asta è in acciaio duro, a sezione ovale, piatta o rotonda. Oppure è fatto di uno strato di diamante, acciaio o ceramica. Consigliamo l’acciaio o la ceramica per ogni chef per hobby. È possibile scegliere tra la raddrizzatura e il taglio delle aste.

Tuttavia, il test dell’acciaio per l’affilatura dimostra che è possibile mantenere il coltello affilato più a lungo con l’aiuto dell’acciaio. Ma una pietra per affilare o una macchina non sostituisce l’acciaio per affilare.

Come funziona

Posizionare il coltello ad un angolo di 20 gradi. Sotto leggera pressione, spostarlo dalla maniglia alla punta dell’acciaio. Lavorare lontano dal corpo per ridurre il rischio di lesioni. Utilizzare questa procedura su entrambi i lati della lama. L’affilatura non causa la perdita di materiale da parte della lama. Piccoli urti possono essere corretti dai movimenti. Questo bordo dritto della lama garantisce migliori prestazioni di taglio. Ciò significa che un acciaio aiuta solo se la lama è stata sufficientemente affilata. Dopo un periodo di tempo più lungo, l’uso di un acciaio per affilare non è più sufficiente. Dovreste affilare il vostro coltello con una pietra per affilare o portarlo ad un affilatore professionale. La pietra o la smerigliatrice rimuoverà molto facilmente l’acciaio e formerà un nuovo spigolo vivo.

Per chi l’acciaio per affilare è un

aiuto?

Chi ama cucinare si arrabbia per un noioso Ecco perché l’acciaio per affilare è uno strumento per tutti i coltelli in acciaio europei. I coltelli da taglio giapponesi, i coltelli seghettati o i coltelli in ceramica vi distruggeranno se usate l’acciaio per affilare. I cuochi o i macellai professionisti utilizzano più volte al giorno un acciaio. Mentre gli chef dilettanti lo usano una volta alla settimana.

Acquista il nostro acciaio per affilare Top 10

[/atkp_list

Richieste elevate all’acquisto!

La prova di rettifica dell’acciaio viene effettuata in due modi, ovvero raddrizzando e tagliando l’acciaio. L’acciaio abrasivo raddrizzato ha una struttura speciale. La denominazione è microfine o lucido. La superficie liscia garantisce una bassa asportazione di materiale. Sono utilizzati principalmente nelle macellerie e nell’industria dell’ospitalità.

La qualità del materiale è una caratteristica importante dell’acquisto. Scegliere un materiale di base resistente. L’impugnatura deve essere ergonomica e antiscivolo.

Le dimensioni e il peso dell’acciaio per affilare devono essere abbinati tra loro. È importante che il coltello sia più morbido della barra. In caso contrario, attendere invano l’effetto.

Vantaggi di un acciaio per affilare

  • Serraggio permanente
  • Formato salvaspazio
  • Facile da usare
  • Costante disponibilità all’azione

Svantaggi

  • Non per coltelli smussati
  • Non per i coltelli giapponesi
  • Non per coltelli in ceramica
  • Non lavabile in lavastoviglie

Produttore

Tra i produttori rinomati ci sono Wüsthof o Zwilling. Ma anche altri nomi sono rappresentati sul mercato, come WMF, Fackelmann o Dick. I Fissler, in particolare, sono grandi produttori con articoli di alta qualità. La qualità tedesca rende più facile il lavoro quotidiano in cucina.

Cosa sapere e consigliere

Storia: I dispositivi di umidificazione esistono da molti secoli. Utilizzando i coltelli o gli strumenti di affilatura Zodramen, le persone erano interessate ad ottenere un’elevata prestazione di taglio. Le pietre per affilare sono i predecessori dell’acciaio per affilare. Già nel XVII secolo, gli strumenti di affilatura sono stati sviluppati appositamente per la cucina, e nel frattempo sono diventati parte integrante della vita.

Cifre, date, fatti: Un livello di durezza comune è di 60-70 HRC. Una cromatura extra dura aumenta la resistenza. Lo spessore abituale dei coltelli è di 55-60 HRC, questo influenza il grado. L’angolo retto è importante quando si affila il coltello.

Prezzi: La domanda sul prezzo! Chi usa l’acciaio? La fascia di prezzo è enorme. I pezzi economici possono essere acquistati a soli 20 euro, mentre i professionisti scavano più a fondo nei loro portafogli. E il prezzo sale a 200 euro.

Internet o commercio specializzato

Internet attira con una rapida panoramica delle marche e delle diverse tipologie. Questo permette di fare un confronto senza troppi sforzi. Si ottiene una rapida panoramica delle caratteristiche e dei prezzi. Accanto all’articolo troverete sempre informazioni utili sulla gestione e altri dettagli.

Nei negozi specializzati è disponibile personale formato per rispondere a tutte le vostre domande. Possono posizionare visivamente i produttori uno accanto all’altro e la differenza tra i prodotti cattura rapidamente l’attenzione. La sensazione del tatto dà la possibilità di osservare da vicino il rivestimento. Sulla base di foto e descrizioni, questa variante non è possibile su internet. Tuttavia, si risparmia tempo utilizzando i portali di confronto e si può determinare il proprio orario di apertura del negozio.

Accessori utili

Non sono necessari accessori per l’asta di macinazione. Tuttavia, un buon sistema di stoccaggio è importante per mantenere l’utensile privo di polvere. Questo include un blocco di coltelli o una sospensione integrata sul manico. Con l’imbottitura aggiuntiva, si può anche lasciare l’acciaio al suo posto. spariscono nel cassetto delle posate. Le alternative e le aggiunte sono mole o smerigliatrici. Ma assicuratevi sempre che l’alternativa corrisponda al coltello in questione.

[/atkp_list