I migliori protezione termica spray a confronto
Confronta i migliori protezione termica spray del 2020 e leggi la nostra guida all’protezione termica spray.
Fabbricante |
Fabbricante |
Fabbricante |
protezione termica spray Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 protezione termica spray a confronto

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Fanola
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Prodotti per capelli: Protettore termico
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli
- Formati: Standard

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) verifica e segnalazione deve avvenire entro sette giorni dal ricevimento.
- In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via e-mail a servizioclienti@e-trena.it . Ed è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
- Qualunque altra anomalia, dovrà essere segnalata per iscritto via e-mail.Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il prodotto dovrà essere- Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito alla nostra sede di Trena Italia Contrada Locogrande snc, Salita bivio Zafferia Messina, ME 98125, e consegnato al corriere integro e bene imballato.
- Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi e di riempiere il documento accompagnatorio, accettando la merce con riserva
- In caso di cambio di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente. Inviare il prodotto alla nostra sede di Trena Italia Contrada Locogrande snc, Salita bivio Zafferia Messina, ME 98125
- In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente, al pagamento del rimborso saranno decurtate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Tutte le richieste di reso, cambio, controversia, rimborso sopra riportate devono pervenire entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce mediante form apposito disponibile alla voce “modulo di contatto”. - Marca: FUDGE PROFESSIONAL

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Alterego
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Prodotti per capelli: Organico e Naturale
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli
- Formati: Standard

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Alterego
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Prodotti per capelli: Organico e Naturale
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Alterego
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Prodotti per capelli: Organico e Naturale
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Alterego
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Benefici: Termoprotettore
- Prodotti per capelli: Pre-Piega Crema
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Sebastian
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Benefici: Termoprotettore
- Prodotti per capelli: Protettore termico
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Tigi
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Benefici: Lucentezza
- Prodotti per capelli: Protettore termico
- Tipologia Di Capelli: Capelli danneggiati

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Alterna
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Benefici: Termoprotettore
- Prodotti per capelli: Protettore termico
- Tipologia Di Capelli: Capelli danneggiati

- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Resi e rimborsi
L’ obiettivo di Hair Gallery è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell articolo 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il portale entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ ordine a patto che la merce sia integra , mai stata usata e rivendibile. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni lavorativi. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso se l'oggetto arriva danneggiato, difettoso, non conforme alla descrizione o se ha cambiato idea sull'acquisto entro il termine di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per avviare una procedura di restituzione, seleziona l'oggetto che intendi restituire dagli acquisti o procedi in questo modo:
1. Trova l'oggetto nella tua Cronologia acquisti e seleziona Restituisci questo oggetto. 2. Seleziona il motivo per la restituzione. 3. Se l'oggetto è arrivato danneggiato o difettoso, puoi aggiungere fino a 10 foto che mostrano eventuali graffi o difetti. 4. Seleziona Invia.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti , usati o riportino segni che causano la non rivendibilità dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Per il reso di tutti i prodotti in particolare per apparecchi elettronici, Hair Gallery, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che Hair Gallery riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 2 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi e ne sarà responsabile in toto.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta di restituzione e spedire la merce a:
Hair Gallery Europe srl
Via Antonicelli SNC (Lotto n. 2) – Zona Poste
63811 - Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Italy
Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Hair Gallery provvederà ad una comunicazione al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. - Marca: Selective Professional
- Tipo: Shampoo
- Reparto: Unisex
- Benefici: Termoprotettore
- Prodotti per capelli: Protettore termico
- Tipologia Di Capelli: Tutti i tipi di capelli
Prima dell'acquisto, si prega di notare
Hai trovato il prodotto migliore?
Hai confrontato i prezzi?
Avete preso in considerazione alternative?
Sei convinto della qualità?
Quanto durano i tempi di consegna?