Pistola a CO2

Test & confronto Pistola a CO2.

Cos’è una pistola a co2?

Una pistola a Co2 è una pistola che spara proiettili a pressione d’aria o a gas di Co2, solitamente proiettili diabolici o proiettili tondi. L’energia massima dei proiettili in Germania non può superare i 7,5 Joule per poter acquistare e portare un’arma senza licenza di porto d’armi o WBK. Pertanto, la maggior parte dei modelli offerti in Germania sono fino a 7,5 Joules. Tali pistole a Co2 possono essere acquistate e fucilate già all’età di 18 anni. La destinazione d’uso deve essere chiara al momento dell’acquisto per poter scegliere il modello giusto.

Requisiti per una buona pistola a Co2

I requisiti per una buona pistola a Co2 dipendono fortemente dall’uso previsto. Se la pistola a Co2 è destinata solo al divertimento, un modello con palle rotonde soddisferà questo scopo, in quanto di solito hanno una capacità di magazzino più grande. Tuttavia, se si vuole essere precisi, la canna di un fucile e l’uso del diabolo è un must, perché hanno una traiettoria più stabile grazie alle loro caratteristiche di volo e allo spin causato dalla canna del fucile. Inoltre, anche la lavorazione e l’uso di materiali di alta qualità, come l’acciaio, dovrebbe essere una priorità per una buona pistola a Co2. Tuttavia, se il campo di applicazione della pistola a Co2 è il tiro sportivo, non c’è modo di aggirare un modello a colpo singolo di alta qualità perché è particolarmente preciso. Prima dell’acquisto, tuttavia, è necessario ottenere un’immagine più accurata della pistola a Co2 desiderata. Attraverso vari rapporti sul campo e confronti è possibile effettuare un buon test della pistola a Co2. Soprattutto con i rapporti del Co2 Gun Test è sorprendente che le Walther P99 o P22 siano sempre menzionate, perché hanno un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. e possono essere utilizzate per quasi tutti gli scopi.

La nostra Top 10 – CO2

pistole

[atkp_listid=’pistola a CO2′ template=’30‘] [/atkp_list] [/atkp_list

Quali sono le alternative per una pistola a Co2?

L’alternativa alla pistola a Co2 è una pistola ad aria compressa. Una molla viene messa in tensione e la molla torna indietro quando si tira il grilletto, creando una pressione d’aria che spinge il proiettile attraverso la canna. Tuttavia, il principale svantaggio di questi modelli è che sono possibili solo pochi scatti. Il vantaggio, tuttavia, è l’eccellente precisione.

Quali sono i produttori di pistole a Co2?

Il maggiore produttore di pistole a Co2 è probabilmente Umarex, seguito da vicino da Walther. Se preferite un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono, dovreste scegliere Umarex, perché la finitura è buona, la durata è buona, ma il prezzo è eccellente per il prodotto offerto. Tuttavia, se siete alla ricerca di un’ottima qualità, di un’alta qualità artigianale e di una grande precisione, dovreste scegliere il produttore Walther. Questi prodotti costano qualche euro in più, ma si può supporre che questo denaro sia molto ben investito, perché i prodotti sono molto durevoli e mantengono le loro prestazioni anche dopo molto tempo, fintanto che l’arma viene mantenuta.

Innovazioni nel campo della pistola a Co2

Le innovazioni nel campo delle pistole a Co2 sono molto gestibili, poiché il principio della pistola a Co2 è mantenuto. Innovazioni più piccole esistono solo nel campo dei grilletti, che non sono interessanti per i tiratori per hobby, perché solo la sensibilità e il peso del grilletto possono essere regolati per ottenere l’ultimo pezzo di precisione del tiro. Tuttavia, ci sono innovazioni nel campo dei diaboli, che grazie alle nuove forme hanno caratteristiche di volo migliori, cioè sono più precisi e hanno una maggiore potenza di penetrazione.

Vantaggi nell’acquisto di una pistola a Co2 su Internet

Quando si acquista una pistola a Co2 su Internet, ci sono due importanti vantaggi. Il primo è il comparabilità, perché gli acquirenti hanno già scritto dei rapporti sulle loro esperienze e quindi è possibile confrontare meglio i prodotti. Il secondo è che gli accessori abbinati sono offerti direttamente con la pistola, in modo da poter acquistare un buon set che è appositamente su misura per i propri desideri e le proprie esigenze.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si acquista una pistola a Co2?

Quando si acquista una pistola a Co2, si dovrebbe prestare particolare attenzione al fatto che è consentita in Germania, cioè che produce meno di 7,5 joule di energia della palla. Un’ulteriore attenzione deve essere prestata al tema dell’artigianato e della qualità per potersi divertire il più a lungo possibile con la pistola a Co2. Se si vuole sparare con più precisione, si dovrebbe anche optare per una canna di fucile e la capacità di sparare diavoli.

Accessori utili per pistole a Co2

Tra gli accessori utili in questo settore vi sono i caricatori di ricambio, le ottiche di visione e le munizioni speciali. Ci sono molte opzioni diverse per le ottiche e le munizioni di destinazione, che si possono provare, ma quando si tratta di caricatori di ricambio, è sempre consigliabile utilizzare parti originali per garantire il corretto funzionamento.

Vidéo d'essai de Pistola a CO2 Youtube intéressante