I migliori arieggiatore a confronto
Confronta i migliori arieggiatore del 2020 e leggi la nostra guida all’arieggiatore.
Fabbricante |
Fabbricante |
Fabbricante |
arieggiatore Test e confronto
I prodotti a confronto
Qui avete la possibilità di confrontare prodotti diversi tra loro. Grazie alle numerose recensioni dei clienti e ai rapporti di prova, siamo in grado di raccogliere molte informazioni per voi, che possono informarvi sulle attrezzature, sul prezzo e molto altro ancora quando acquistate il vostro prodotto. Di seguito è riportato un elenco delle nostre 30 migliori corde da traino a confronto, nonché informazioni utili e informative sui prodotti. Il nostro sito è sempre aggiornato e cerca di offrire prezzi e informazioni sempre attuali. Per la spedizione gratuita su Amazon, si prega di cercare il logo Prime.Cosa devo tenere a mente al momento dell'acquisto?
Consigliamo ad ogni visitatore di prendersi un po' di tempo per conoscere prima i prodotti e informarsi prima di effettuare un acquisto. La valutazione di altri acquirenti o recensioni su altri siti può aiutarti. Confronta sempre più prodotti per ottenere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per il tuo confronto tra le funi di traino.
I migliori 10 arieggiatore a confronto
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Vedere pagina del negozio: DIRITTO DI RECESSO
- Marca: GeoTech
- Tipo: Arieggiatore elettrico
- Modello: SC 1400 E
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione:
- Marca: - Senza marca/Generico -
- Inserzione bundle: No
- Articolo modificato: No
- Tipo: Rastrelli
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Vedere pagina del negozio: DIRITTO DI RECESSO
- Marca: GeoTech-Pro
- Tipo: Arieggiatore e scarificatore a scoppio
- Modello: PLS 6000 Evo
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Salve a tutti i nostri clienti,
Non siete soddisfatti dell'acquisto, il prodotto vi è arrivato danneggiato o difettoso, provvedete a rispedire a nostra sede quanto acquistato, e noi provvederemo al rimborso completo di quanto pagato.
Per questioni di politica di vendita non emettiamo rimborsi parziali, se riscontrate difetti, malfunzionamenti o non siete soddisfatti dell'acquisto, dovete rispedire l'oggetto a TERMO PIU' di Orlando Carlo Via xx Settembre,51 98066 Patti (me). Noi appena riceveremo l'articolo faremo un semplice controllo visivo, e se tutto è come dovrebbe entro 24 ore provvederemo al rimborso completo di quanto pagato.
Restiamo a vostra disposizione.
Saluti e grazie - Potenza: 1200 W
- Marca: Einhell
- Tipo: Arieggiatore
- Fonte di alimentazione: Elettrica
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: In applicazione del D.L. 185/99, il cliente può avvalersi del diritto di recesso del contratto d'acquisto inviando entro il termine di 10 giorni una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso.
La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a:
Maddaleni Roberto snc - Via campello,67 - Alatri (FR) 03011
La comunicazione può essere anticipata entro lo stesso termine anche mediante e-mail indirizzata a: info@maddaleni.com a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Qualora si eserciti il diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale sigillata,all'indirizzo su citato.
Qualora la merce resa dovesse risultare invendibile o incompleta, la società si riserva il diritto di non accettare la restituzione.
Il rimborso della somma corrisposta avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino, sarà per mezzo di bonifico bancario.
A tal fine il Cliente è invitato a fornire le coordinate bancarie presso le quali desidera il rimborso. L'importo sarà, nel caso in cui sia riscontrata l'integrità del prodotto e della sua confezione, pari all'importo totale corrisposto dal Cliente all'atto dell'acquisto tolte le spese di spedizione sostenute.
In caso di rimborsi in nessun caso verranno restituite le spese bancarie e spese di spedizione sostenute dal cliente. - Tipo: Non applicabile
- Marca: IL CAMPO
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Nel caso in cui l’acquisto avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI la legge DL 22-05-99 n. 185 garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. L'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla ricezione merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l'invio a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento del nostro modulo di recesso, (che forniremo a richiesta).
In caso di applicabilità del diritto di recesso l’acquirente è tenuto a restituire a sue spese la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri e accompagnata dallo scontrino in originale. La restituzione va effettuata all’indirizzo a fondo pagina entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione. La non osservanza di uno solo di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. La merce viaggia sotto la completa responsabilità del cliente, non possiamo in alcun modo essere ritenuti responsabili di danni causati durante il trasporto.
Una volta ricevuta la merce, questa sarà visionata e se trovata integra e senza alcun danno (vedi sopra) , provvederemo al rimborso dell’importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione. Nel caso in cui la prima spedizione al cliente sia stata offerta come gratuita tratterremo comunque il costo da noi sostenuto per la spedizione. Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce alle condizioni di cui sopra e con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento.
Indirizzo di consegna e invio raccomandata:
Lo Hobby di Massimiliano Fortini
V.le Francia 26
00045 – Genzano di Roma (RM) - Modello: Stars
- Marca: Stars
- Tipo: Aeratore manuale per scarpe
- Dimensioni dell'impugnatura: No
- Caratteristiche: Taglia unica
- Garanzia produttore: 1 anno
- Tipo di restituzioni accettate: ReturnsNotAccepted
- Marca: - Senza marca/Generico -
- Tipo: Aeratore a denti cavi
- Materiale: Acciaio al carbonio, Acciaio
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 14 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143) e successive modifiche
Attuazione della direttiva 9l/l/CE e successive modifiche relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.Il fornitore dei servizi e prodotti richiesti è la Garden Flora di Taloni Ginevra, con sede in Via Prenestina Nuova km 8,200, Gallicano nel Lazio (RM).
Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono:
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce facendo fede alla data di consegna risultante dalla tracciatura del Corriere.
La volontà di recesso dovrà essere anticipatamente comunicata e autorizzata dall' azienda. Il cliente dovrà inviare la comunicazione può essere inviata, mediante email all'indirizzo info@giardicasa.com, telegramma, o fax (al numero 06/95460484).La Comunicazione dovrà contenere:
1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
3. Se pagamento effettuato con bonifico bancario / contrassegno: i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante.Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza o scondizionamento del bene o della sua confezione (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso)
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
- Il danneggiamento del prodotto
- Stato di conservazione del prodotto non normale e non rivendibile
- Danneggiamento del prodotto durante il trasporto per il reso da cliente ad azienda.LA SCATOLA DEL PRODOTTO NON DEVE ESSERE SCONDIZIONATA, DANNEGGIATA, STRAPPATA, CON BOLLETTINI ATTACCATI O CON SCRITTE EFFETTUATE DAL CLIENTE.
Nei casi sopra indicati, Garden Flora provvederà a comunicare al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire allo stesso di concordare il ritiro del prodotto non accettato come reso a cura e spese del cliente, entro e non oltre i 30 giorni solari durante i quali l'oggetto sarà custodito nei magazzini dell'azienda all'indirizzo citato in questa comunicazione nelle stesse condizioni in cui è pervenuto. Nel caso non si provveda a ritirare il prodotto entro il termine lo stesso verrà smaltito.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie cura, premura e spese rispedire i prodotti acquistati con una copia della fattura fiscale al seguente indirizzo:
Garden Flora di Taloni Ginevra
Via Prenestina Nuova km 8,200
00010 Gallicano nel Lazio (RM)La spedizione del reso deve avvenire entro 5 giorni lavorativi, dalla data di autorizzazione al reso (farà fede il giorno di affidamento spedizione) e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere che il cliente ritenga più opportuno, purché tracciabile.
Modalità di rimborso del corrispettivo: Garden Flora provvederà al rimborso dell'intera somma versata mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto o nel caso di pagamento effettuato tramite Contrassegno verrà disposto bonifico bancario nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni solari dalla ricezione e dall'accettazione della merce come reso.
Sarà rimborsato l'intero importo versato per l'acquisto, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso come ad esempio opzione Contrassegno, assicurazione).
Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Garden Flora rimarranno a carico del cliente e non saranno rimborsate. - Marca: - Senza marca/Generico -
- Tipo: Rastrelli
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Salve a tutti i nostri clienti,
Non siete soddisfatti dell'acquisto, il prodotto vi è arrivato danneggiato o difettoso, provvedete a rispedire a nostra sede quanto acquistato, e noi provvederemo al rimborso completo di quanto pagato.
Per questioni di politica di vendita non emettiamo rimborsi parziali, se riscontrate difetti, malfunzionamenti o non siete soddisfatti dell'acquisto, dovete rispedire l'oggetto a TERMO PIU' di Orlando Carlo Via xx Settembre,51 98066 Patti (me). Noi appena riceveremo l'articolo faremo un semplice controllo visivo, e se tutto è come dovrebbe entro 24 ore provvederemo al rimborso completo di quanto pagato.
Restiamo a vostra disposizione.
Saluti e grazie - Condizioni: Nuovo
- Marca: - Senza marca/Generico -
- Le spese di spedizione saranno pagate da:: Acquirente
- Tipo di restituzioni accettate: Restituzione accettata
- Dopo aver ricevuto l'oggetto, l'acquirente deve annullare l'acquisto entro: 30 giorni
- Dettagli sulla restituzione: Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso per i consumatori
Ai consumatori spetta per legge il diritto di recesso. Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico prevalentemente per scopi che esulano dalla sua attività commerciale o di libero professionista.
Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso
Lei ha facoltà di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni e senza addurre motivazioni. Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato, che non sia il trasportatore, ha o hanno preso possesso della merce finale.Per esercitare il suo diritto di recesso è tenuto/a a informare noi (TecTake Italia S.r.l., Via Innsbruck 31/C, 39100 Bolzano, email: mail@tectake.it) mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio con una lettera inviata per posta, fax o email) sulla sua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine può utilizzare il modello del modulo di recesso qui allegato che però non è obbligatorio.Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all’esercizio di recesso prima della scadenza del termine di recesso.
Conseguenze del recesso
Se lei recede dal presente contratto, siamo tenuti a rimborsarle tutti i pagamenti da lei ricevuti, inclusi in costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall’aver scelto un altro tipo di consegna rispetto alla spedizione standard più economica da noi proposta) senza indugio e in ogni caso al più tardi entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui riceviamo la comunicazione relativa al recesso dal presente contratto. Per tale rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che ha utilizzato per la sua transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente convenuto per un altro metodo. Non le addebiteremo in nessun caso costi relativi a tale risarcimento. Possiamo rifiutarci di ottemperare al rimborso fino a che non riceviamo indietro la merce o fino a che non avrà dato prova di aver ritornato la merce, a seconda di quale delle due situazioni si verifichi prima.Lei è tenuto/a a ritornarci o a consegnarci la merce immediatamente e in ogni caso al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha informato del suo recesso dal presente contratto. Il termine è da ritenersi rispettato se lei invia la merce prima dello scadere del termine di quattordici giorni. I costi diretti per la restituzione della merce sono a suo carico.Lei è tenuto/a a far fronte ad un’eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita sia da attribuire ad un utilizzo non finalizzato alla sola constatazione della qualità, delle proprietà e della funzionalità della merce.
Modulo di recesso
Modello del modulo di recesso
Qualora desideri recedere dal contratto, la preghiamo di ritornare il presente modulo debitamente compilatoa: TecTake Italia S.r.l., Via Innsbruck 31/C, 39100 Bolzano, e-mail: mail@tectake.it
Con la presente io/noi (*) recedo/recediamo dal contratto che ho/abbiamo con Lei/voi (*) stipulato per l’acquisto dei seguenti beni (*) / la prestazione del seguente servizio (*)
_____________________________________________
_____________________________________________
_____________________________________________
ordinato il (*): _______________ ricevuto il (*): ________________
nome consumatore/i: __________________________________________
indirizzo consumatore/i: __________________________________________
_____________________________
firma consumatore/i (solo per comunicazioni cartacee)data: __________________
______________
(*) cancellare le diciture non pertinenti. - Tipo: Compressore
- Marca: tectake
Prima dell'acquisto, si prega di notare
Hai trovato il prodotto migliore?
Hai confrontato i prezzi?
Avete preso in considerazione alternative?
Sei convinto della qualità?
Quanto durano i tempi di consegna?